Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio....benissimo comunque, vedo che la vita matrimoniale non ti ha traumatizzato!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Toccati quota 90 chili... finito il primo barattolo di dymatize extrime pump o come cavolo si chiama (senza caffeina), lo riproporrò a gennaio (gran bel pump); finisco il barattolo di crea mono a 5 gr. die.
Piuttosto asciutto tutto sommato, sono soddisfatto dei carichi e dell'allenamento, manterrò la scheda fino a gennaio, dato che con le feste qualche allenamento potrebbe scappare via...
Introdotto 1gr/die di acetil carnitina un po' per dare energia, un po' per i ricettori, un po' per mantenere sotto controllo l'adipe...
dieta sulle 2500 kcal dieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Veeeeery good!!!
Vai ad aumentare di mezzo grammo a settimana con l'ALCIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Yes sir!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiosei un trattoreeeeeeeee :dOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
passo a 500+500+500 alc dieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiopasso a 500+500+500 alc dieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ciao bros, allora i 500 al mattino pre colazione è come se non li prendessi, nel senso che tra cortisone (1 cortone + 1 florinef) mi sale già un bel po' di stamina che l'alc povero non si nota;
tranne rari casi anche i 500 pre pranzo volano via senza colpo ferire...
ieri ho preso i 500 pre allenamento, e tutto bene... forse un po' più di resistenza nel lungo termine, anche se avendo da poco interrotto il pre w.o. (che era il dymatize extreme pump caffeine free o come diavolo si chiama) ho perso un po' di brillantezza nella prima mezz'ora di allenamento (me ne accorgo soprattutto nelle serie col rest pause di panca o negli stacchi pesanti) ma sulla lunga distanza riesco a continuare ad allenarmi.
Proseguo fino a fine barattolo con i 5 gr. di crea die nei giorni rest e nei 5+5 nei giorni w.o. (30' prima e subito dopoi)
comunque ieri un w.o. molto soddisfaciente:
trazioni prone 2x8 6rm con sovraccarico 15 chili
lat presa triangolo cn trattenuta al petto 2-3" 3x8 negativa 4" 80kg
stacchi da terra 3x5 150 kg
pulley presa stretta 5x12-10 30" 80kg
curl bil 3x8-10 50kg
scott 2x8-10 40kg
curl 2m 2x12 negativa 4"18+18Last edited by pingu d'assalto; 14-12-2010, 11:32:25.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Molto bene, pensavo di riprendere (riprendermi..) dalle vacanze natalizie con questo schema allenamento ed integrazione, lasciando per ora la dieta così com'è...segnalo che sono dovuto ricorrere al fisioterapista per una vertebra cervicale ruotata, ma sembra che abbia saputo riallocarla...comunque proseguo negli esercizi di mobilizzazione...
A-
Panca piana 4 x 5 + scarico 20 chili a cedimento
Rematore busto flex 4 x 5
Spinte 45° bilanc 10-8-6
trazioni prone 3x8
Panca decl bil. 8 – 6- 6 + pulley basso 3x8-6-6
Cross-over+pull down bilanciere 2x12 + 12 rest 40’’
Cardio 20-30 min...
B-
Leg press 45° 3x10-8
Squat attg 3x6
Stacchi gambe tese 10-8-6 rest 60’’
leg curl+leg ext 3x6+8+10
calf+calf sitting 5x8 + 15
core zavorrato e non...
bike defaticante..15-20 min.
C-
Military press 3x6
Alz lat + tirate al petto + alz lat 90 3x8+8+8
Press manubrio monolaterale 3x5
Trazioni supine + dips 3x6+6 (attivazione braccia)
Curl man in piedi 3x6
push down 3x8
Curl ez+ skull crush 2x8 + 8
cardio 20-30 min
Integrazione:
Dymatize extreme pump caffeine free (solo pre w.o.)
Crea mono 5 gr. die (+ 5 post allenamento)
Multivit. al mattino
Zinco 50 mg. pre nanna
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
mi fa piacere, leggo sempre volentieri i tuoi interventi nei vari 3ed, sempre molto garbata e preparata...
di dove sei?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiomi fa piacere, leggo sempre volentieri i tuoi interventi nei vari 3ed, sempre molto garbata e preparata...
di dove sei?
provincia di vercelli... vicinissima a carpignano!
Commenta
-
-
Carletto...tanti auguri di buon anno!
Dai che forse quest'anno riesco ad allenarmi con un po' piu' di continuita'...certo non ad i tuoi livelli!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta