Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Accidenti... Domani mi sposo!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
CI SIAMO!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
BENVENUTO NEL CLUB!!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Grazie amico mio, ora un po' di riposo e domattina volo per L A via Londra con mia moglie... Ci risentiamo dopo il 3/10Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Goditela!!!
E se passi dalla Gold's di Venice salutamela! Ci manco da un pò!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Tanti Auguri Carlo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ragazzi, vi scrivo dal rim del bryce canyon: inenarrabile. Bellissimo viaggio, domani zion park e poi... Las Vegas!!!! Ale non so se ci riesco a prendere 6 o 7 chili, ma certo tra poco beveraggio e tanto buffet la ritenzione idrica si da strada... Ci penserò dal 3 ottobre...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Bellissimi i parchi....e vai al Luna Park per adulti!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Vivaaaa, Las Vegaaaasss...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Rieccomi alla base...con 750 foto, 3 ore di filmati, 9 ore di jet lag, ritenzione idrica e molti splendidi ricordi in più... Bellissimo viaggio, ma ora si rientra nei ranghi... Un paio di settimane di ripresa in sala poi periodo di forza... Bros iniziamo a programmare un minima massa?!?!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioRieccomi alla base...con 750 foto, 3 ore di filmati, 9 ore di jet lag, ritenzione idrica e molti splendidi ricordi in più... Bellissimo viaggio, ma ora si rientra nei ranghi... Un paio di settimane di ripresa in sala poi periodo di forza... Bros iniziamo a programmare un minima massa?!?!
News bianconere
De Ceglie e Grygera fanno sempre cagare
Krasic è un futuro campione
Amauri una pippa!
Sia messo agli attisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBentornatooooooooo
News bianconere
Amauri una pippa!
Sia messo agli attiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBentornatooooooooo
News bianconere
Amauri una pippa!
Sia messo agli attisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta