Shut up & train: pingu al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    Consiglio 1: dato che ti fai una settimana, lascia stare i pesi, pensa alla passera, al sole, alla passera, al mangiare, alla passera, ecc.

(ACCETTO IL CONSIGLIO CON MOLTO PIACERE )

Consiglio 2: Continua il tuo allenamento ma il giorno prima della partenza fai rest e ricarica, così non arrivi sgonfio

Consiglio 3 (very important): quando vai a mangiare portati un golf o almeno l'asciugamano della spiaggia e mentre stai a tavola piazzatelo sulla pancia se vuoi evitare caghetta che ti sgonfierebbe come un palloncino e rovinerebbe la vacanza; in camera metti il clima a 30° e non come da noi a 20-22° perchè se fuori ci sono 40° e tu lo regoli come se fossi in ufficio, ne viene fuori un aria a 10° e l'effetto è quello sopra. Portati dissenten o simile, un antibiotico ad ampio spettro (amoxicillina) che copre diarrea, cistiti, bronchiti, entrogermina (non prenderla mentre hai la caghetta ma quando ti passa) e tachipirina: i medici là si prendono 50euro a botta per farti una puntura e una flebo...

Quando torni iniziamo massa in parallelo.
    ***** dinci ed io che pensavo di andare in vacanza
    Con tutti sti farmaci appresso sembrerò JPP e la sua farmacia ambulante

Conto di fare molte attività in modo da allontanarmi ogni tanto..............
    sigpic

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Ehi Boss, solo oggi mi sono accorto che hai aperto un diario...
      Inizio con il farti gli auguri per il tuo commpleanno e per l'anniversario di partecipazione al forum...
      Detto cio' mi segno piu' che volentieri...

Ho visto i carichi, be' impressionanti...non li ricordavo cosi' alti in palestra!
      Cmq come ti stanno andando i wo? Sempre fiacco dopo le gambe o hai miglioramenti?
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Ehi Boss, solo oggi mi sono accorto che hai aperto un diario...
        Inizio con il farti gli auguri per il tuo commpleanno e per l'anniversario di partecipazione al forum...
        Detto cio' mi segno piu' che volentieri...

Ho visto i carichi, be' impressionanti...non li ricordavo cosi' alti in palestra!
        Cmq come ti stanno andando i wo? Sempre fiacco dopo le gambe o hai miglioramenti?
        Ciao Ice, come te la passi?
        Diciamo che aver ridato le chiavi in palestra deve aver portato bene, perchè finora va tutto per il meglio: l'ufficio va bene, aspetto ancora il passaggio di livello e relativo aumento, tra poco finalmente le ferie, la morosa sta bene, e gli allenamenti vanno molto bene.
        Finalmente posso entrare in sala pesi solo per allenarmi, e questa è una differenza epocale. Ho ricominciato a caricare come si deve, la stanchezza post gambe è molto meno fastidiosa che prima, anche perchè ora a fine w.o. prendo bibitone poi dopo un'ora un bel pasto e relax, perciò anni luce rispetto a quando mi toccava stare in sala pesi a rompermi il c@*#o
        Al rientro dalle ferie ho programmato il cambio di regime alimentare, così come leggi nei primissimi post del diario, per verificare il mio fabbisogno calorico, mi accontento di minimi ma costanti aumenti di peso, purtroppo con questo cortisone c'è da stare cauti perchè la def. è quella che è e non posso rischiare di aumentare la bf
        Idem con integrazione che sarà rivolta principalmente al volume: in passato mi sono trovato benissimo con la CEO, anche se devo dire che con l'intero stack CEO+AE2 non ho sentito tutta questa differenza. Questo giro proverò CEO+Argilean (Labrada)+Glutabolic e vediamo come va.

Stai bene, raccontami come va giù in palestra.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Dimenticavo, ieri Petto+Spalle+Triceps
          PETTO
          -panca piana: 1x8(70kg) - 1x6(100) - 1x5(120) - 1x3(130) - 1x6(100)

-panca "tre inclinazioni 60-50-30 gradi in giant sets" con manubri da: 1 serie 24 - 2 serie 22 - 3serie 18 x 3volte

- parallele con sovraccarico 18kg. 3x8

-chest press max eccentrica 2x6

SPALLE

-Press Larry Scott: 4x6 manubri da 26

alzate laterali: 3x6 man da 18-20-20

alzate busto flex: 3x8 man 18

Scrollate man: 2x6 manubri da 45

TRIC.

spinte in basso con fune: 1x10(40) - 1x6(70) - 1x5(80)

french press bil ez: 3x8 (50)

ADDOME SU SWISS BALL CON DISCO DA 10KG
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Bel wo
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Bel wo
              Grazie most. Al rientro dalle ferie, proverò con nuova dieta+integrazione+4 w.o a settimana e vediamo come va...
              sto meditando di "crearmi" in casa un bibitone post w.o.
              Whey 50gr.
              Maltod: 50gr.
              L gluta: 10gr.
              Crea avanzata: 5gr.
              Arginina: 5gr.
              taurina: 2gr.

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Grazie most. Al rientro dalle ferie, proverò con nuova dieta+integrazione+4 w.o a settimana e vediamo come va...
                sto meditando di "crearmi" in casa un bibitone post w.o.
                Whey 50gr.
                Maltod: 50gr.
                L gluta: 10gr.
                Crea avanzata: 5gr.
                Arginina: 5gr.
                taurina: 2gr.
                Cariiiii amisccccccciiii , signore e signori dopo il Bibbiuollassssss ecco a voi
                il Bibbipingu

A parte gli scherzi ottimo bibbitone Carlè c'è tutto e in ottime dosi
                sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Cariiiii amisccccccciiii , signore e signori dopo il Bibbiuollassssss ecco a voi
                  il Bibbipingu

A parte gli scherzi ottimo bibbitone Carlè c'è tutto e in ottime dosi
                  alla fine investendo una somma iniziale, vado avanti per un bel pezzo con questo mix...mi verrebbero fuori all'incirca 45 porzioni, cioè quasi 4 mesi a tre w.o. a settimana, tre mesi a 4 w.o. e sarebbero belle dosi...sperando che non mi venga la caghetta...

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Sono contento per te, dopo le prese in giro che ti sono state fatte...dato che eri l'unico che aveva capacita' nel gestire una sala...

Cmq io piano piano riprendo ad allenarmi, pero' quest'anno con piu' convizione/criterio soprattutto.
                    In palestra sempre le solite cose...solita gente niente di nuovo...

Ti tengo d'occhio...

Stammi bene Capo!
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      Sono contento per te, dopo le prese in giro che ti sono state fatte...dato che eri l'unico che aveva capacita' nel gestire una sala...

Cmq io piano piano riprendo ad allenarmi, pero' quest'anno con piu' convizione/criterio soprattutto.
                      In palestra sempre le solite cose...solita gente niente di nuovo...

Ti tengo d'occhio...

Stammi bene Capo!
                      Spero sia per te una stagione proficua nel lavoro e nell'allenamento.
                      Ciao Michi

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Spero sia per te una stagione proficua nel lavoro e nell'allenamento.
                        Ciao Michi
                        Sperem...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Egregio Signor Carlo spero che ieri notte mi abbia visto in diretta su Matrix...... (ne vale per il suo passaggio )
                          Ha visto come sono stato bravo e come rispondevo bene alle domande di quel maledetto bolscevico di Mentana?

Click image for larger version

Name:	brunetta02g.jpg
Views:	1
Size:	6.1 KB
ID:	15884259

sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

Egregio Signor Carlo spero che ieri notte mi abbia visto in diretta su Matrix...... (ne vale per il suo passaggio )
                            Ha visto come sono stato bravo e come rispondevo bene alle domande di quel maledetto bolscevico di Mentana?

[ATTACH]62362[/ATTACH]

Ammetto di averlo guardato fino alle 00.45, poi dato che di fatto non diceva nulla, a parte le "class action" me ne sono andato a dormire...mi fai un sunto??????

Corri a vedere il profilo della nuova iscritta sara ed il suo post della buonanotte, notevole la sua gallery fotografica...

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Ammetto di averlo guardato fino alle 00.45, poi dato che di fatto non diceva nulla, a parte le "class action" me ne sono andato a dormire...mi fai un sunto??????

Corri a vedere il profilo della nuova iscritta sara ed il suo post della buonanotte, notevole la sua gallery fotografica...
                              Ti faccio un sunto sulla cosa più eclatante che ha detto
                              Allora innanzittutto vuole o riformare o abolire l'ARAN perchè ha detto in parole povere che è un covo di comunisti ex sindacalisti (non è che ha tutti i torti) ed ha detto pure che è inutile (ha perfettamente ragione secondo me) e che se lo riforma come istituto bene altrimenti andrà lui in prima persona a trattare con i sindacati per il rinnovo contrattuale ( e qui mi sono cagato addosso temendo di ricevere poco più che i bruscolini come rinnovo).
                              Inoltre ha detto che ha studiato un metodo per cui avendo attualmente in Italia l'inflazione al doppio e metà delle risorse disponibili rispetto al periodo dell'ultimo rinnovo contrattuale , lui con i suoi calcoli scientifico cervellotici riuscirà a farci prendere un rinnovo degno da contrastare il periodo di crisi e di inflazione elevata
                              Come fa non lo sò , ma a me da ragioniere di un paesino di 9000 abitanti mi sembra impossibile se non abbirittura una stronzata
                              I numeri sono numeri non sono chiacchiere , se l'inflazione è il doppio e le risorse la metà a me alla fine in saccoccia entra 1/4 non ci sono caxxi .

Amen
                              Last edited by diavolettoroma81; 04-09-2008, 11:22:07.
                              sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Ti faccio un sunto sulla cosa più eclatante che ha detto
                                Allora innanzittutto vuole o riformare o abolire l'ARAN perchè ha detto in parole povere che è un covo di comunisti ex sindacalisti (non è che ha tutti i torti) ed ha detto pure che è inutile (ha perfettamente ragione secondo me) e che se lo riforma come istituto bene altrimenti andrà lui in prima persona a trattare con i sindacati per il rinnovo contrattuale ( e qui mi sono cagato addosso temendo di ricevere poco più che i bruscolini come rinnovo).
                                Inoltre ha detto che ha studiato un metodo per cui avendo attualmente in Italia l'inflazione al doppio e metà delle risorse disponibili rispetto al periodo dell'ultimo rinnovo contrattuale , lui con i suoi calcoli scintifico cervellotici riuscirà a farci prendere un rinnovo degno da contrastare il periodo di crisi e di inflazione elevata
                                Come fa non lo sò , ma a me da ragioniere di un paesino di 9000 abitanti mi sembra impossibile se non abbirittura una stronzata
                                I numeri sono numeri non sono chiacchiere , se l'inflazione è il doppio e le risorse la metà a me alla fine in saccoccia entra 1/4 non ci sono caxxi .

Amen
                                Ale, siamo nella merda

Commenta

Working...
                                X