If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma sì, non me la prendo nemmeno più...
allora sto rinnovo del CCNL?????
Allora, al nostro contratto scaduto il 31/12/2007 è stato modificato e ci hanno concesso la vacanza contrattuale nel mese di marzo 2009 (a me che sono categoria C1 "ben 13.90euro lordi al mese") poi finalmente ad agosto sono giunti ad un accordo rinnovandocelo con ben 65euro lordi in più al mese detratti i 13.90euro per i mesi pregressi in cui ci hanno pagato la vacanza contrattuale .
La situazione è questa il contratto rinnovato ad agosto 2009 praticamente sta scadendo il 31/12/2009, quindi essendo stato rinnovato con 1 anno e mezzo di ritardo, non prevedo ulteriori rinnovi almeno fino all'inizio del 2011 .
Consiglio da amico......................... se puoi vai in qualche ministero, asl o regione
Accidenti è passato piu' di un mese dall'ultimo post...
Ho fatto una seconda influenza (erano anni che non ne prendevo una) e gli allenamenti a dicembre sono stati irregolari...
Da gennaio si riprende...
Dorian, valuta tu il cambio scheda... massa/qualità su tre giorni
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
B- Squat 3x8 1x20 Front squat smith tensione continua attg 3x10-8 Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10 calf+calf sitting 5x8+15 core zavorrato e non... bike defaticante..15-20 min.
C- Push press 4x4 Alz lat+tirate al petto+alz lat 90 3x8+8+8 Trazioni supine+dips 3x6+6 Curl ez+french press 2x8+8 Curl man 60+push down 2x10+10.. cardio 20-30 min
Ultima routine
A-
croci 30 lock in max apertura e slow 3x10 16+16 18+18 x2
panca piana 3x8-6 100 - 110 - 114
dips 3x10-8 +10kg + 15 cross-over+chest press 2x12+10 pump alz lat 3x10 16+16
alz lat 2x6+6+6 18+18 14+14 12+12 curl bil 21 3x7+7+7 30x235 curl 2 m panca 70 3x12-10 sostituito con man alternati in piedi con sterno in appoggio a panca 22+22 24+24 24+24 cardio 20'
B-
Leg ext contrazione di picco e slow 3x10 35 squat 3x8-6 120 (attg)
Leg press 45° unilat 120 leg curl+stacchi rumeni 3x8+12 50 + 32+32 manubri calf+calf sitting 5x8+15/20 120+40 addome
C-
lento 3x8-6 32+32 manubri rematore bil 3x12-10 100 110 trazioni prone 3x8-6 fermo in basso in allungamento 2"
rematore man 3x10-8 32x1 45x2 pull down corde+lat supina 2x12+8 n.d.
push down 3x6+6+6 n.d.
frecnh press 3x10-8 50 dips panche zavorra 2xmax +20
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Dovrebbe riaprie si'...non so' quando e chi apre...
A me hanno parlato di qualcuna proveniente dalla American fitness di Novara (come la vecchia gestione ) ma anche io non ho conferme particolari...
Pare ci siano ritardi per le vecchie utenze non ancora chiuse...e non aggiungo altro.
Comunque vedremo, farebbe comodo alla mia morosa avere un posto dove andare a fare i corsi, dato che ad Oleggio da me non ce ne sono e all'aquam devi prenotare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta