If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Faccio un piccolo aggiornamento di vario genere...
E' stata una settimana strana, sotto molti profili, primo fra tutti quello esistenziale, dato che nel giro di 6 giorni ho perso la mia anziana nonna e sono divenuto zio per la quarta volta (la prima volta però di una bimba, Alice); perciò è stato un susseguirsi di emozioni, se vogliamo dirla così.
Capitolo allenamento ed alimentazione: l'allenamento procede bene, i carichi aumentano costantemente e per non essere noioso evito di aggiornarli di continuo, comunque crescono e spero io di conseguenza; per quanto riguarda l'alimentazione, ho apportato le modifiche suggeritemi nel 3ed "la dieta del pingue assaltatore" e sto a vedere come va... devo ad onor del vero dire che, credo anche per il fatto di seguire da lungo tempo un regime low carb, al primo sgarro mi gonfio come un canotto:
nel weekend, dato che ahimè avevo già prenotato e pagato, ho passato tre giorni via in quel di Romagna, dove grazie a Dio ho riposato un po' la mente, ma anche dove ho praticamente bevuto un litro d'acqua al giorno facendo il turista oltre ad aver mangiato sempre fuori (senza mangiare porcherie, ma di certo non in perfetta linea con la dieta)
Risultato: oltre a sentirmi gonfio, alla pesa segnavo ben 2 in +.
Comunque, con abbondatissima acqua e dieta stretta, tutto sta ritornando normale.
Dal weekend comincerò ad assumere le capsule di thè verde della universal n., nella speranza che almeno quelle non mi diano problemi, ed ordinerò appena possibile la carnitina...
Saluti,
Il 4 volte Zio
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Qua tra i possibili arrivi di Spalletti (un altro inutile allenatore/traghettatore) e l'odiato Mancini (dopo il no dell'anno passato a Stankovic ecco che arriva un altro interista che ha sempre sputato veleno sulla juve, come il buon Capello dell'era capitolina) nessuno pensa a fare una campagna acquisti decente, ma solo a fare nomi inutili quali Cannavaro (il fantasma di se stesso), Diego (bel giocatore ma a che serve?), Cassano (altro bel giocatore, ma chi gli fa posto?)...ma sto caxxo di centro campo lo vogliamo sistemare?! o dobbiamo prendere l'ennesimo Polsen e sperare che Tiago diventi un genio del calcio???
Però una cosa Ranieri l'ha azzeccata: quando l'hanno ingaggiato, gli hanno chiesto di ottenere un posto in europa il primo anno (si accontentavano della Uefa, ed invece sono arrivati i soldi della Champions) e consolidarsi nella parte alta della classifica il secondo anno: perciò lui ha STRAvinto.
Se poi vogliamo vedere che abbiamo una dirigenza che non annovera alcun tecnico ma solo degli investitori che guardano SOLO il bilancio...c'è poco da sperare.
Sicuro allo stadio non mi vedranno...
NON ABBIAMO PIU' TEMPO DA PERDERE PER VOI
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Qua tra i possibili arrivi di Spalletti (un altro inutile allenatore/traghettatore) e l'odiato Mancini (dopo il no dell'anno passato a Stankovic ecco che arriva un altro interista che ha sempre sputato veleno sulla juve, come il buon Capello dell'era capitolina) nessuno pensa a fare una campagna acquisti decente, ma solo a fare nomi inutili quali Cannavaro (il fantasma di se stesso), Diego (bel giocatore ma a che serve?), Cassano (altro bel giocatore, ma chi gli fa posto?)...ma sto caxxo di centro campo lo vogliamo sistemare?! o dobbiamo prendere l'ennesimo Polsen e sperare che Tiago diventi un genio del calcio???
Però una cosa Ranieri l'ha azzeccata: quando l'hanno ingaggiato, gli hanno chiesto di ottenere un posto in europa il primo anno (si accontentavano della Uefa, ed invece sono arrivati i soldi della Champions) e consolidarsi nella parte alta della classifica il secondo anno: perciò lui ha STRAvinto.
Se poi vogliamo vedere che abbiamo una dirigenza che non annovera alcun tecnico ma solo degli investitori che guardano SOLO il bilancio...c'è poco da sperare.
Sicuro allo stadio non mi vedranno... NON ABBIAMO PIU' TEMPO DA PERDERE PER VOI
Quoto ogni tua singola parola amico mio!
Mercoledì ero allo stadio a vedere la disfatta di coppa italia
Quoto ogni tua singola parola amico mio!
Mercoledì ero allo stadio a vedere la disfatta di coppa italia
Ti repperei, ma non posso, ma considera che l'abbia fatto in spirito.
Proprio una disfatta: era la partita dell'orgoglio, ed abbiamo schierato nel primo tempo una squadra con metà titolari, poi abbiamo fatto gioco 10 minuti nel secondo tempo...
D'accordissimo con te e Diavoletto, sull'argomento Juve...speriamo in una belva nel nostro centrocampo l'anno prossimo (uno che pero' sappia giocare a pallone...)
Accidenti, l'antistaminico per l'allergia mi sta ammazzando: ieri in palestra ho veramente patito come un matto per tentare di mantenere i carichi...
Sarà un mese devastante
Accidenti, l'antistaminico per l'allergia mi sta ammazzando: ieri in palestra ho veramente patito come un matto per tentare di mantenere i carichi...
Sarà un mese devastante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta