Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
A-
Croci 30° 12-10-8 12rm tutte a cedimento 75" manubri da 16 e 18
Panca 7-5-3-7-5-3 90" 70 - 90 - 100 - 80 - 100 - 105
Dips 2xmax 60-75" /
Cross-over in piedi 2x12 peack contraction 45" /
Raw 12-10-8 12 rm 75" (alla macchina) 55
Trazioni 7-5-3-7-5-3 90" / - 5 - 10 - / - 5 - 7
Lat stretta 2x10-8 75" 75kg
Pull down braccia semitese corde 2x12 trattenuta e enfasi sulla negativa.. /
indico i pesi dove posso mentre dove metto / è perchè non ho usato carico o ci sono piastre di difficile quantificazione.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie Dorian, sono stanco ma felice...e bello pompato!
Commenta
-
-
Sento i doms che via via aumentano...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSento i doms che via via aumentano...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo lavoro Carle'...
Avrò bisogno di un paio di settimane per settare bene i carichi, ma il pre exaust e le pause contenute fanno aumentare il pump e il senso di fatica...
Tu tutto bene?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Michi...
Avrò bisogno di un paio di settimane per settare bene i carichi, ma il pre exaust e le pause contenute fanno aumentare il pump e il senso di fatica...
Tu tutto bene?
Si' tutto bene, appena tornato da una settimana di influenza generale, solito cambio di stagione...e oggi ho ripreso ad allenare le gambe in modo decente dopo 3 settimane, per via di un'infiammazione al ginocchio, risoltasi bene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ho iniziato la seconda settimana con la scehda "nuova", riuscendo a ritoccare al rialzo i carichi ed aumentando il cardio a 30'...
Ottime sensazioni, seppure stanotte abbia fatto molta fatic a prendere sonno, mi sentivo iperattivo, segno che il matabolismo anche dopo 5/6 ore era ancora bello alto...
Bravo DorianOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHo iniziato la seconda settimana con la scehda "nuova", riuscendo a ritoccare al rialzo i carichi ed aumentando il cardio a 30'...
Ottime sensazioni, seppure stanotte abbia fatto molta fatic a prendere sonno, mi sentivo iperattivo, segno che il matabolismo anche dopo 5/6 ore era ancora bello alto...
Bravo Dorian
Commenta
-
-
Ottimo carle'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHo iniziato la seconda settimana con la scehda "nuova", riuscendo a ritoccare al rialzo i carichi ed aumentando il cardio a 30'...
Bravo Dorian
Renatinoooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' che lavoriamo troppo..................................
Renatinoooooo
Nano del caxxoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Nano del caxxo
E' che lui con le sue misure ragiona per i ministeri e le regioni (in cui veramente c'è gente che si fa le seghe tutto il giorno e prende il doppio ) mentre penalizza tantissimo gli enti locali che più piccoli sono e più fanno i salti mortali per andare avanti (il mio ad esempio )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPorcx troix se lo incontro per strada lo metto sotto
E' che lui con le sue misure ragiona per i ministeri e le regioni (in cui veramente c'è gente che si fa le seghe tutto il giorno e prende il doppio ) mentre penalizza tantissimo gli enti locali che più piccoli sono e più fanno i salti mortali per andare avanti (il mio ad esempio )sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ieri sera...
B-
Leg press 12-10-8 60" 120kg - 150 - 190 kg.
Squat 7-5-3-7-5-3 90" 120 - 140 - 160 - 140 - 160 - 170kg
affondi smith 2x10 75" (sostituita con leg press 45°a piedi stretti) 190kg
Leg curl 2x8 90" 50kg
Leg ext 2x12 peack contraction 60" 30kg
calf smith 1x50 15 rm rest p 10-15" (sostituita con polpacci al leg press) 100kg.
Core..Cruch + flessioni laterali
20' tapis roulant
10' cyclette
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta