Buon giorno carlo...ottimo lo squat.
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuon giorno carlo...ottimo lo squat.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Come andiamo boss? Potremmo programmare un wo insieme...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCome andiamo boss? Potremmo programmare un wo insieme...
Io come ti ho scritto me la cavo bene, anche se a volte (vedi oggi) la routine quotidiana mi deprime, la morosa che a volte non sembra sentire/ricordare ciò che le ho detto (vedi: amore questo mese dovrei risparmiare un po' dato che siamo appena tornati da Mauritius, mentre lei organizza due cene in fila al giapponese), la sveglia sempre alla solita ora, le stesse cose al lavoro, insomma lo sai com'è...
Ma come ogni volta, andrà meglio di oggi, perciò coraggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiovolentieri, però in territorio neutro...dove si può andare?
Io come ti ho scritto me la cavo bene, anche se a volte (vedi oggi) la routine quotidiana mi deprime, la morosa che a volte non sembra sentire/ricordare ciò che le ho detto (vedi: amore questo mese dovrei risparmiare un po' dato che siamo appena tornati da Mauritius, mentre lei organizza due cene in fila al giapponese), la sveglia sempre alla solita ora, le stesse cose al lavoro, insomma lo sai com'è...
Ma come ogni volta, andrà meglio di oggi, perciò coraggio
Pensavo di venire io da te...e non viceversa per ovvi motivi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioE come se ti capisco...
Pensavo di venire io da te...e non viceversa per ovvi motivi...
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioVedrò di oragnizzare; il boss dello Sporting detesta i giornalieri, vedrò di trovare un giorno in cui tengo io la sala pesi.
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa Novara?potrei venire in gran sorpresa...attenti..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa Novara?potrei venire in gran sorpresa...attenti..
Grande DorianOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Confermati tutti i carichi della settimana, ed anzi la sensazione è di poterli migliorare a breve.
Ottimi DOMSOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ottimo carlo...segno di un sicuro miglioramento!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ieri gambe con la solita sensazione di esaltazione che le accompagna...solo che alla terza serie squat a momenti ci lascio le penne (esagerato) ma la sensazione è stata pessima: dopo aver rimesso la barra nel rack mi sembrava di soffocare nella parte della trachea, temevo che si stesse chiudendo e gonfiando, anche se in realtà riuscivo ad inspirare ed espirare completamente, ma giuro una pessima esperienza... dopo due tre minuti è passato e l'allenamento è proseguito normalmente...
MI sono dato queste due ipotesi di spiegazione (la prima in realtà è quella che ritengo più accreditata): 1) da qualche mese e con frequenza sporadica soffro di un po' di reflusso gastro esofageo - temo di avere una piccola ernia iatale - e ieri, avendo usato la cintura da sollevamento durante l'ultima serie di squat, penso di aver creato una compressione tale da far fuoriuscire l'acido e tutto il resto tanto da farlo risalire lungo la esofago e di lì la sensasione di semi occlusione; 2) è stata la pressione che si è alzata e mi ha dato questo effetto(la mia pressione è ottima di solito).
Tiro per la prima ipotesi perchè in effetti ho fastidio quando indosso la cintura (che per essere efficace va calzata molto stretta)...
Comunque tutto bene sia dopo che oraOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Giorno carlo...non saprei che dire riguardo al problema, ti succede solo quando alleni le gambe?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno carlo...non saprei che dire riguardo al problema, ti succede solo quando alleni le gambe?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta