Shut up & train: pingu al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    Ma sai il lavoro, in Comune, non è che riservi grandi colpi di scena..ho finalmente firmato il nuovo contratto e da dic avrò ben 40 euro in più (Brunetta che tu sia stramaledetto )
    il resto tutto ok, lo stomaco va meglio, morosa bene, tutto tranquillo e regolare...
    Azzarola che bell'aumento...be' dai un po' di whey te le compri

Qui' tutto come al solito...il lavoro latita...e la palestra continua, finche' riesco...

I turni in palestra vanno bene, la gente sembra "darmi un po' retta", ma mi importa poco...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Ma sai il lavoro, in Comune, non è che riservi grandi colpi di scena..ho finalmente firmato il nuovo contratto e da dic avrò ben 40 euro in più (Brunetta che tu sia stramaledetto )
      il resto tutto ok, lo stomaco va meglio, morosa bene, tutto tranquillo e regolare...
      Ma l'hanno firmato il SUPER RINNOVO

Cacchio quà in terronia ancora non è arrivata la notizia

Mi informerò al più presto Così almeno con 40eurozzi mi compro la Glutamina
      sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Ma l'hanno firmato il SUPER RINNOVO

Cacchio quà in terronia ancora non è arrivata la notizia

Mi informerò al più presto Così almeno con 40eurozzi mi compro la Glutamina
        no amico mio, parlavo del mio passaggio di livello in C1 e del conseguente aumento (circa 40 eurI)...peccato che così fino al 2011 avrò bloccato il passaggio in C2 per volere del precedente governo, perciò alla fine quasi ci ho perso...vabbè

del nuovo CCNL ancora non si sa nulla
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

no amico mio, parlavo del mio passaggio di livello in C1 e del conseguente aumento (circa 40 eurI)...peccato che così fino al 2011 avrò bloccato il passaggio in C2 per volere del precedente governo, perciò alla fine quasi ci ho perso...vabbè

del nuovo CCNL ancora non si sa nulla
          Ecco infatti
          Il mese scorso il tanto osannato Renatino detto il nanerottolo decantava 40euro netti a dicembre più una 70ina (lordi ) a regime dal gennaio 2009 (dimenticandosi 12 mesi scaduti del 2008 con 40euro ma ti rendi conto 3,33 euro al mese ) ora invece che sono tutti seduti al tavolo per discutere del super bonus in carta prepagata di 120euro alle famiglie più povere/numerose si sono magicamente dimenticati di noi .

Ma non eri B3 ?
          Se si ammazza salti da B3 a C1 mecojons .
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Mi sn fatto 2 conti...dovresti avere un 230 di massimale di squat...senza prepararti per la forza pura...sticazzi amico...complimenti.
            sigpic

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Mi sn fatto 2 conti...dovresti avere un 230 di massimale di squat...senza prepararti per la forza pura...sticazzi amico...complimenti.
              Carletto è un toro...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

Ecco infatti
                Il mese scorso il tanto osannato Renatino detto il nanerottolo decantava 40euro netti a dicembre più una 70ina (lordi ) a regime dal gennaio 2009 (dimenticandosi 12 mesi scaduti del 2008 con 40euro ma ti rendi conto 3,33 euro al mese ) ora invece che sono tutti seduti al tavolo per discutere del super bonus in carta prepagata di 120euro alle famiglie più povere/numerose si sono magicamente dimenticati di noi .

Ma non eri B3 ?
                Se si ammazza salti da B3 a C1 mecojons .
                Concordo...
                Ho fatto il concorso per il passaggio di categoria, da B a C, a luglio e l'ho vinto () e mi hanno passato solo ora; diciamo che oltre ad aver perso 5 mesi di retribuzione, ho perso molti più soldi in questi anni dato che ho sempre fatto il lavoro da C, ma transeat...

(Non uso più MSN perchè in ufficio mi va in tilt, perciò se mi vuoi beccare ti devi iscrivere a Facebook)
                ricambio la stima e la simpatia...
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Grazie, è una soddisfazione sentirselo dire da te e da Michi.
                  Le gambe, a dispetto della loro effettiva massa, sono sempre state forti, ma in effetti lo squat ha avuto un aumento nei carichi nell'ultimo anno che sorprende anche me, tant'è che quando lo eseguo con lo spotter (maneggiando i 180-190 chili) continuo a ripetergli se scendo abbastanza, se sono "dritto" con la schiena, e vengo rassicurato.
                  Faccio lo squat sotto al parallelo solo nelle prime serie (80 o 100 o 120) poi non mi sento tranquillo. Devo dire che mi lascia senza fiato lo squat, ma insieme agli stacchi che eseguo da due mesi, sono gli ex che mi danno più soddisfazione

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Le gambe, a dispetto della loro effettiva massa, sono sempre state forti, ma in effetti lo squat ha avuto un aumento nei carichi nell'ultimo anno che sorprende anche me, tant'è che quando lo eseguo con lo spotter (maneggiando i 180-190 chili) continuo a ripetergli se scendo abbastanza, se sono "dritto" con la schiena, e vengo rassicurato.
                    Faccio lo squat sotto al parallelo solo nelle prime serie (80 o 100 o 120) poi non mi sento tranquillo. Devo dire che mi lascia senza fiato lo squat, ma insieme agli stacchi che eseguo da due mesi, sono gli ex che mi danno più soddisfazione
                    Lo squat va bene anche un pelo sotto il parallello...nn obbligatoriamanebte attg...l'importante e' che l'esucuzione si fludia e bene accosciata..
                    per quanto riguarda lo stacco fai tutte le varianti:sumo-classico-rumeno...ne trarrai benefici anche allo squat.
                    sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Carlè ti rendi conto Se squatti con 230 sei una bestia
                      Comprati le fasce per i ginocchi e come ti senti pronto provalo caxxo! Chissà che sensazione avere 2 quintalozzi e rotti sulle spalle

Ecco perchè ho un enorme stima verso di te
                      In questa frase la pensiamo esattamente uguale
                      Oltre ad avere moooolte altre passioni in comune , dalla Juventus alla gnocca
                      sigpic

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Carlè ti rendi conto Se squatti con 230 sei una bestia
                        Comprati le fasce per i ginocchi e come ti senti pronto provalo caxxo! Chissà che sensazione avere 2 quintalozzi e rotti sulle spalle

Ecco perchè ho un enorme stima verso di te
                        In questa frase la pensiamo esattamente uguale
                        Oltre ad avere moooolte altre passioni in comune , dalla Juventus alla gnocca
                        Mi associo...oltre a dire che stacco e squat danno molto in termini di forza...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Mi associo...oltre a dire che stacco e squat danno molto in termini di forza...
                          Ottimo Icehand

Stacco e squat migliorano tutto anche l'ego
                          sigpic

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Ottimo Icehand

Stacco e squat migliorano tutto anche l'ego
                            Giusto...in palestra da me saremo si e no' in 5 a fare lo stacco...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Da me siamo io e il mio socio/spotter .

Mi inkaxxo come una bestia con i 2 istruttori che non lo inseriscono MAI nelle schede dei nuovi iscritti o di chi si rivolge a loro per la sessione d'allenamento!
                              sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Da quando lo faccio in palestra, qualcuno timidamente inizia a farlo...peccato che l'istruttore non gli insegni la tecnica...

Commenta

Working...
                                X