Mai avuto un diario, ne di allenamento ne di nessun altro tipo ( e ci mancherebbe, non ho avuto un'adolescenza tanto complicata e omosessuale)
Ma ho deciso di iniziarne uno perchè, con tutti i casini di salute che ho e che fra poco desciverò, ho bisogno di avere uno stimolo e un riferimento per la stagione 2008/2009, che vorrei fosse quella della definitiva rinascita in sala pesi.
Anzitutto un po' di dati:
nome: Carlo (almeno chi non lo sa mi chiama per nome)
alt: 180 cm
peso attuale (12/08/08: 89.6 kg.)
B.F.: 13% (ho in programma a breve una plico+impend)
torace: 113 (in realtà è 116 a freddo nota del 19/08)
braccio contra: 43
quadr: 63
polpacci: 38
vita: 89
polso: 17
Obbiettivo per la stagione 2008/2009: 95 kg con medesima B.F.
Questi i dati; ora i problemi: nella sezione Medicina e BB ci sono due miei post che spiegano cosa ho, ma per farla breve ho il morbo di Addison, cioè le mie surrenali sono andate e non produco più cortisolo e aldosterone, perciò ingurgito ogni giorno finchè ne avrò cortisone...che mi da ritenzione di liquidi e difficoltà nel tirarmi, ma in compenso mi da forza e soprattutto mi tiene vivo.
Ma ho deciso di iniziarne uno perchè, con tutti i casini di salute che ho e che fra poco desciverò, ho bisogno di avere uno stimolo e un riferimento per la stagione 2008/2009, che vorrei fosse quella della definitiva rinascita in sala pesi.
Anzitutto un po' di dati:
nome: Carlo (almeno chi non lo sa mi chiama per nome)
alt: 180 cm
peso attuale (12/08/08: 89.6 kg.)
B.F.: 13% (ho in programma a breve una plico+impend)
torace: 113 (in realtà è 116 a freddo nota del 19/08)
braccio contra: 43
quadr: 63
polpacci: 38
vita: 89
polso: 17
Obbiettivo per la stagione 2008/2009: 95 kg con medesima B.F.
Questi i dati; ora i problemi: nella sezione Medicina e BB ci sono due miei post che spiegano cosa ho, ma per farla breve ho il morbo di Addison, cioè le mie surrenali sono andate e non produco più cortisolo e aldosterone, perciò ingurgito ogni giorno finchè ne avrò cortisone...che mi da ritenzione di liquidi e difficoltà nel tirarmi, ma in compenso mi da forza e soprattutto mi tiene vivo.
Commenta