una giornata con Diablito's arms brutal workout
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNormale.
Cme vanno oggi i doms?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi infatti però era la prima volta che l'ho notato, considera che non alleno le braccia tutte assieme da una vita, con pump singolo di bic o tric nn arrivano 2cm credo
cmq questo shock di 36 set in 12 ore e' servito a qualcosa onestamente?ogni quanto consiglia di seguirlo Stefano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa nn ti alleni solo da un anno?
cmq questo shock di 36 set in 12 ore e' servito a qualcosa onestamente?ogni quanto consiglia di seguirlo Stefano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio1 masismo due volte l'anno se non erro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa nn ti alleni solo da un anno?
cmq non posso valutare se sia servito o no, oggi misuravano ancora 37cm, però ho mangiato male, bevuto alchol e dormito tipo 4-5 ore a notte questa settimana, io e il mio compagno d'allenamento piangiamo lacrime amare per quanto abbiamo perso quest'ultimo mese
cmq da oggi si ricomincia ad allenarsi seriamente e mangiare bene chissà che non inizino a crescere oraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsperimento fallito quindi, ma credo proprio che sia per la vita sregolata!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta