If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
piccola curiosità.. ma la forza è anche proporzionata alla massa? cioè se io ho un 40 di braccio posso avere la stessa forza di uno che ha 43? è piu facile diventare forti se si è piu grossi?
marcopl quanto pensi possa migliorare in termini di forza alla fine delle 3 settimane?
Più fibre hai, più puoi essere forte. Ma avere tante fibre non garantisce che tu le sappia reclutare a dovere per sviluppare forza. Poi la massa del muscolo è fatta anche da altro oltre che dalle fibre contrattili. Per esempio se stai facendo un ciclo di crea, hai musocli più grossi perchè pieni d'acqua ma di sicuro non sai più forte.
Puoi migliore di 8-10kg, se conosci la tecnica, meno se non la conosci perchè devi perdere delle sedute a imparare il sollevamento invece di usare dei carichi allenanti.
ok. grazie
oggi penso di fare
squat 8 6 6 4... 42 46 48 52 kg
panca 8 6 6 4.. 38 43 48 53kg
lat machine 8 6 6 4.. 50 52 55 57kg
nnt cardio. devo andare a pagarmi ma penso di farmi una corsa in spiaggia domani mattina doms permettendo
ok mo vediamo
cmq wo di ieri completato con i carichi che avevo previsto tranne x lo squat... allo squat ho fatto.. 8 6 6 4... 50 54 56 60. erano cmq una piuma
cpnta che nn sto andando a cedimento xkè gli stessi esercizi li faccio 3 volte la settimana. cmq 75kg si ma qualche kg da togliere. appena le faccio posto un paio di foto e video delle varie esecuzioni
forse sto chiedendo una stronzata ma cmq vado
x caso la carnitina la trovo in erboristeria? ve lo chiedo xkè appena adesso un' amico su msn mi ha detto di aver comprato un' integratore di omega 3 in erboristeria. se è cosi da domani posso cominciare visto che l' erboristeria ce l' ho ad un paio di km
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta