ok. quindi niente integrazione?
Il Diario Di Un Futuro Animale
Collapse
X
-
Per il momento non ti serve.
Commenta
-
-
A me farebbe immediato effetto lassativo!
La colazione più classica prevede latte, cereali e una banana.
Commenta
-
-
In genere i grassi si riservano per la cena e il prenanna riducendo o azzerando i carbo in questi pasti.
Commenta
-
-
ok. poi volevo dire.. io adesso sto lavorando in panifico dalle 3 di notte alle 11 di mattina (vabbè si fa x dire. la notte arrivo alle 4 e la mattina sto andando via alle 9/10). oggi nn sono andato ed ho dormito fino a mezzogiorno. aaa che bello ho pensato ma quando mi sono alzato... ero stanco come se avessi lavorato. è come se nn riuscisssi a recuperare. adesso domani o dopodomani finisco. dici che è meglio se mi riposo x un po di giorni prima di iniziare in palestra o parto lo stesso? grazie
Commenta
-
-
Devi cercare di recuperare dei ritimi ottimali dormendo da mezzanotte alle 8 di mattina (vai a a letto più tari e fai le 9 non succede niente), in modo da potere fare tutti i pasti necessari. In oltre un bioritmo regolare permette di vivere al meglio la giornata, perchè il tuo corpo si setta automaticamente su certi orari.
Commenta
-
-
ecco l' obbrobbrio... premetto: nn so quali sono le pro veloci, varii ig e materiali var . nn ho tenuto conto di percentuali. chiamiamola "base" quindi... tutte le quantità sono espresse in grammi
colazione
300 latte
50 prosciutto cotto
20 all bran
spuntino
50gr bresaola
banana
mandorle 20gr
pranzo
250 pollo
40gr pane integrale
spuntino (prima dell' allenamento)
150gr yogurt
banana
dopo dell' allenamento?
cena
180 tonno all' olio
prima di dormire
200 latte
30gr noci
puo andare? 1750 calorie circa considerando 20gr di olio e nn tenendo in considerazione la verdura che penso di mangiare a pranzo e cena, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggioecco l' obbrobbrio... premetto: nn so quali sono le pro veloci, varii ig e materiali var . nn ho tenuto conto di percentuali. chiamiamola "base" quindi... tutte le quantità sono espresse in grammi
colazione
300 latte
50 prosciutto cotto OK MA SE VUOI PUOI ANCHE UOVA O AFFETTATI MAGRI
20 all bran
spuntino
FONTI PROTEICHE MAGRE, PORZIONE DA CIRCA 20-25 PRO
mandorle 20gr
pranzo
250 pollo
40gr pane integrale
BRESAOLA E LIMONE + 2 WASA
dopo dell' allenamento? WHEY + VITARGO/MALTODESTRINE/2 BANANE
cena
180 tonno NATURALE + VERDURA
prima di dormire
200 FIOCCHI DI latte
30gr noci
puo andare? 1750 calorie circa considerando 20gr di olio e nn tenendo in considerazione la verdura che penso di mangiare a pranzo e cena, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggioecco l' obbrobbrio... premetto: nn so quali sono le pro veloci, varii ig e materiali var . nn ho tenuto conto di percentuali. chiamiamola "base" quindi... tutte le quantità sono espresse in grammi
colazione
300 latte
50 prosciutto cotto
20 all bran
spuntino
50gr bresaola
banana
mandorle 20gr
pranzo
250 pollo
40gr pane integrale
150gr yogurt
banana
dopo dell' allenamento?
cena
180 tonno all' olio
prima di dormire
200 latte
30gr noci
I
Calcolo del fabbisogno calorico e ripartizione dei nutrienti tra i vari pasti e nel totale
II
Pasti (almeno 2 varianti per ogni pasto, di pranzo e cenna ne ho 4-5 varianti)
III
Lista di tutti gli alimenti con relativo contenuto calorico. In qeusto modo ogni volta che voglio aggiungere un pasto nuovo non devo fare altro che copiare e incollare tutto quello che mi serve da questa lista.
Se hai open office ti passo la mia dieta così ti rendi conto di come ho realizzato il foglio di calcolo.
Su quante calorie hai calcolato la dieta?
Come hai diviso i nutrienti tra i vari pasti e nel totale?
Commenta
-
Commenta