If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colazione:
3 vasetti yoghurt magro 50gr cereali 1 frutto te l'approvo solo se con solo gli yogurt arrivi ad almeno 20g di pro, altrimenti vai di latte parz scremato o tot scremato
pranzo:
80gr riso-pasta la porterei tranquillamente a 100g
150-pollo
evo10-15-20 parti con 10g (1 cucchiaio)
verdura tipo spinaci ecc
merenda:
200 gr frutta--->sostituisci spesso con del pane di segale o simili
100n cotto magro-80 bresaola
10 15 frutta secca
cena:
frutto preferisco carbo + complessi a basso igtipo farro orzo o legumi
150 carne 200 pesce
evo come su
verdura come su
prenanna:
40 50 grana o
total fage 0 % meglio il fage
?
Prova così, poi se nn cresci di peso ci sono mille variazioni che si possono fare... Tienimi aggiornato
PS: Basta co sti dolci
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
ma devo salire ancora? cmq piu o meno quante brot di segale e qunto orzo potri fare 20 30 piu zuppa
il vantaggio del neofita è questo...puoi scendere di peso mettendo cmq muscoli nei primi mesi (io sono passato in 3 mesi da 98kg su 191cm a 79kg su 192cm, migliorando la massa magra, avvantaggiata anche dalla BF notevolmente abbassata).
quindi: a settembre parti coi pesi e fai basket (prendilo come se fosse cardio), e nel giro di 4-5 mesi se avrai fatto le cose x bene ti troverai dimagrito e con qualche ''forma'' di muscoli.
C'hai 15 anni... Con il tuo metabolismo dovresti bruciare anche le pietre
Cmq parti senza carbo a cena, poi vediamo il da farsi
ok tutto perfetto allora aggiungo 2 albumi a colazione per l apporto poteico piu i 3 yo
lo spuntino pomeridiano quanto pane di segale?
nn vedo l ora di allenarmi
una 50ina di grammi possono bastare.... Mi raccomando il pasto post-wo fallo con carbo ad alto ig + pro veloci tipo riso+albumi, oppure x nn usare troppo i fornelli potresti fare riso e pollo... Come quantità direi 100g di riso + circa 30g di pro
una 50ina di grammi possono bastare.... Mi raccomando il pasto post-wo fallo con carbo ad alto ig + pro veloci tipo riso+albumi, oppure x nn usare troppo i fornelli potresti fare riso e pollo... Come quantità direi 100g di riso + circa 30g di pro
ok ma post wo con i pesi giusto?
cmq io inzio la dieta intanto ma la pale basket inizio a settembre.
intanto faccio delle camminate ma niente di che
per la 360 hai deciso vosto che lavori come un nigga spendili quei soldi
p.s
appena posso ti reppo
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
E' importante farlo anche quando giochi a basket, xò in questo caso lo farei +ttosto proteico con una piccola fonte di carbo ad alto ig tipo 30/40g carb+30/40g pro. Quando ritorni dalla pal invece fai come ti ho consigliato prima
PS: Lavoro un bel pò ma le soddisfazioni me le tolgo... Di questo nn posso assolutamente lamentarmi, xò a volte è pesante e x un tipo come me che cerca di dare il massimo in tutto mi dispiace che qualche cosa nn vada come vorrei. Cmq finchè si è consapevoli di aver dato il possibile si è sempre contenti del risultato
E' importante farlo anche quando giochi a basket, xò in questo caso lo farei +ttosto proteico con una piccola fonte di carbo ad alto ig tipo 30/40g carb+30/40g pro. Quando ritorni dalla pal invece fai come ti ho consigliato prima
PS: Lavoro un bel pò ma le soddisfazioni me le tolgo... Di questo nn posso assolutamente lamentarmi, xò a volte è pesante e x un tipo come me che cerca di dare il massimo in tutto mi dispiace che qualche cosa nn vada come vorrei. Cmq finchè si è consapevoli di aver dato il possibile si è sempre contenti del risultato
post w.o del basket nn mi convince vedro l intensita degli allenamenti per il resto o capito tutto grazie di tutti i consigli
sei davvero un grande per l impegno che metti in tutte le cose complimenti ti meriti tutta la fortuna e il succeso possibile
CIT KOBE
Ti ho consigliato quel pasto xchè il basket è uno sport puramente aerobico e in pratica è un hiit prolungato... Di norma nn si mangia subito post-corsa, xò quello è uno sport di x sè abbastanza catabolico, quindi una buona quantità di pro x tamponare il cortisolo ce le vogliono... Una piccola quantità di carbo invece è utile x nn sprecare le pro e x stoccare un pò di glicogeno direttamente nei muscoli. Questa è una mia opinione, poi magari testando sul campo puoi scegliere la via migliore...
X esempio io mi trovavo benissimo quando facevo palestra+judo nello stesso giorno (me ne rendo conto solo ora che era un suicidio, ma a 16 anni ci si può permettere tutto senza affaticarsi) mi sparavo 2-3mele pre-pesi, poi 100g di riso + 112g tonno nel post-pesi, cambio veloce di indumenti, kimono indosso andavo a fare judo e arrivato a casa solo tanta carne e un frutto. Mai avuto cali in questo modo... Poi xò devi sxerimentare sulla tua pelle quello che è meglio x te
Ti ho consigliato quel pasto xchè il basket è uno sport puramente aerobico e in pratica è un hiit prolungato... Di norma nn si mangia subito post-corsa, xò quello è uno sport di x sè abbastanza catabolico, quindi una buona quantità di pro x tamponare il cortisolo ce le vogliono... Una piccola quantità di carbo invece è utile x nn sprecare le pro e x stoccare un pò di glicogeno direttamente nei muscoli. Questa è una mia opinione, poi magari testando sul campo puoi scegliere la via migliore...
X esempio io mi trovavo benissimo quando facevo palestra+judo nello stesso giorno (me ne rendo conto solo ora che era un suicidio, ma a 16 anni ci si può permettere tutto senza affaticarsi) mi sparavo 2-3mele pre-pesi, poi 100g di riso + 112g tonno nel post-pesi, cambio veloce di indumenti, kimono indosso andavo a fare judo e arrivato a casa solo tanta carne e un frutto. Mai avuto cali in questo modo... Poi xò devi sxerimentare sulla tua pelle quello che è meglio x te
CIT KOBE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta