If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovresti alzarle..almeno inizialmente, non vale la pensa stressarsi con diete troppo rigide
Ci proverò, ma, sinceramente, non so neanche se riesco ad arrivare a 1500 (mangio poco). Non è che così facendo rischio di ingrassare?
Comunque leggendo il forum mi sto convincendo sempre di più che come obiettivo non voglio solo perdere questi 5 chili di troppo, ma anche tonificarmi e mettere un pò di muscoli (da ieri mi sono messa in testa che voglio la tartaruga ).
Passerò tutto agosto in Germania, fino a settembre/ottobre niente palestra, cosa mi consigliate di fare mentre sono là (a parte non toccare birra )?
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Allora, oggi sono a quasi 1500 calorie, però ho notato una cosa un pò strana (forse).
Da oltre due mesi non superavo le 1200 (ad essere sincera spesso nemmeno le 800...), eppure non avevo mai fame. Oggi, ho mangiato tanto, per i miei standard, e continuo a sentirmi lo stomaco vuoto.
C'è una spiegazione?
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
ciao, scusa l'intromissione. ho letto che vai i Germania, dove? ci vai ad abitare o in vacanza? Io abito da tre anni a Freiburg i.Br. al Sud (proprio domani torno in italia x le vacanze). ciao
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ciao, scusa l'intromissione. ho letto che vai i Germania, dove? ci vai ad abitare o in vacanza? Io abito da tre anni a Freiburg i.Br. al Sud (proprio domani torno in italia x le vacanze). ciao
Ciao,
avevo letto che vivi a Freiburg
Come mai? Come ti trovi?
Ho iniziato ad andare in Germania 4 anni fa, perché la mia migliore amica è tedesca, adesso la sento un pò come la mia seconda (in realtà terza) casa.
Solitamente vado a Bremen (dove abita la mia amica), ma questa volta vado a Berlino, che potrebbe diventare la mia prossima città in cui vivere.
Buon rientro in Italia! Dove?
(avevo un'amica di Freiburg)
ƒw≈i n ñdni øc
Ho iniziato ad andare in Germania 4 anni fa, perché la mia migliore amica è tedesca, adesso la sento un pò come la mia seconda (in realtà terza) casa.
Solitamente vado a Bremen (dove abita la mia amica), ma questa volta vado a Berlino, che potrebbe diventare la mia prossima città in cui vivere.
Buon rientro in Italia! Dove?
(avevo un'amica di Freiburg)
Sono capitato x studio/ricerca, dovevo rimanere 3 mesi e invece... ecco che sono diventati 3 anni e credo di rimanerci ancora per molto, se non a vita. In pratica ho concluso il dottorato di ricerca in Filosofia qui a Freiburg e continuerö qui, essendoci piü chanche per noi giovani umanisti.
Nel frattempo faccio il traduttore e scrivo.
Mi trovo bene, tutt'altra cosa, oramai l'Italia è diventata invivibile sotto ogni punto di vista. Se le cose vanno bene a Novembre mi trasferisco ad Erfurt, nella ex DDR... sempe + a nord e sempre + distante dall'Italia.
Conosco Berlino, ma l'ho visitata molto tempo fa. E' una metropoli e preferisco i centri piü piccoli, tipo Freiburg (è molto bella e a misura d'uomo) o città simili. Adoro invece Monaco, ci vivrei veramente, pur essendo una metropoli.
Non conosco Brema...ma appena il portafogli lo permetterà farö un tuor del nord est-owest: tappe Lubecca (città di Th. Mann, il mio autore preferito), Amburgo, Brema, Dresda e Lipsia.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Sono capitato x studio/ricerca, dovevo rimanere 3 mesi e invece... ecco che sono diventati 3 anni e credo di rimanerci ancora per molto, se non a vita. In pratica ho concluso il dottorato di ricerca in Filosofia qui a Freiburg e continuerö qui, essendoci piü chanche per noi giovani umanisti.
Nel frattempo faccio il traduttore e scrivo.
Mi trovo bene, tutt'altra cosa, oramai l'Italia è diventata invivibile sotto ogni punto di vista. Se le cose vanno bene a Novembre mi trasferisco ad Erfurt, nella ex DDR... sempe + a nord e sempre + distante dall'Italia.
Conosco Berlino, ma l'ho visitata molto tempo fa. E' una metropoli e preferisco i centri piü piccoli, tipo Freiburg (è molto bella e a misura d'uomo) o città simili. Adoro invece Monaco, ci vivrei veramente, pur essendo una metropoli.
Non conosco Brema...ma appena il portafogli lo permetterà farö un tuor del nord est-owest: tappe Lubecca (città di Th. Mann, il mio autore preferito), Amburgo, Brema, Dresda e Lipsia.
Sono marchigiano, di Jesi, tra due ore il treno
Ciao ci sentiamo
Mi hai dato una buona notizia, essendo anche io umanista (studio lingue e letterature comparate).
Come te, faccio di tutto per allontanarmi dall'Italia; ho già vissuto oltre un anno negli Stati Uniti, spero di riuscire a fare un anno in Giappone, ma sicuramente il mio sogno è il nord Europa (Norvegia, Svezia, Danimarca..) e, su tutti, la Germania.
A gennaio proverò un concorso per assistenti di italiano in Germania; in Italia non avrei mai voluto insegnare, ma all'estero è un'altra cosa. Di che tipo di traduzioni ti occupi? Io vorrei tanto diventare traduttrice letteraria, in modo da non essere costretta ad avere fissa dimora.
Ho scelto Berlino adesso perché è una delle città più economiche, gli affitti sono bassissimi!! Amo Bremen, con i suoi 500.000 abitanti è sicuramente più a misura d'uomo, ma, anche io, preferisco i centri piccoli: se riuscirò a guadagnarmi da vivere come traduttrice andrò a vivere in qualche piccolo e sperduto paesino di montagna
Ciao,
Buone vacanze
(Mann è uno dei miei autori preferiti!!! )
ƒw≈i n ñdni øc
Tradurre cmq é un lavoro ingrato, lungo, paziente e ... mal pagato.
Berlino in effetti é meno cara rispetto altre città, Freiburg é un piccolo centro e vive dell'università, quindi i prezzi sono leggermenmte piè alti, ma niente a che fare con l'italia (dove sono appena rientrato)-
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Tradurre cmq é un lavoro ingrato, lungo, paziente e ... mal pagato.
Berlino in effetti é meno cara rispetto altre città, Freiburg é un piccolo centro e vive dell'università, quindi i prezzi sono leggermenmte piè alti, ma niente a che fare con l'italia (dove sono appena rientrato)-
Quanto rimani in Germania?
Buon giorno Manx.
Sono arrivata ieri a Berlino, la zona è bellissima e il tempo oggi perfetto (per me), cupo e freddo eheh.
Eh, lo so, fare il traduttore non rende, mi sa che lo unirò al lavoro di insegnante, sarebbe un sogno insegnare letteratura all'università.
Rimarrò qui tutto agosto, ma dovrei tornare quanto prima, c'è una stanza libera che mi attende a Bremen.
Buon soggiorno in Italia!
Tu quando rientri nella nuova patria?
ƒw≈i n ñdni øc
Sono arrivata ieri a Berlino, la zona è bellissima e il tempo oggi perfetto (per me), cupo e freddo eheh.
Eh, lo so, fare il traduttore non rende, mi sa che lo unirò al lavoro di insegnante, sarebbe un sogno insegnare letteratura all'università.
Rimarrò qui tutto agosto, ma dovrei tornare quanto prima, c'è una stanza libera che mi attende a Bremen.
Buon soggiorno in Italia!
Tu quando rientri nella nuova patria?
Wei ciao, mi sono appena connesso.
Sono già stanco dell'italia, oramai non ci sto + bene... ho un mucchio di lavoro da fare e non riesco nemmeno a prendere fiato e a riposarmi. Due traduzioni da consegnare e il mio libro da rivedere... scheisse.
Io dovrei rientrare a freiburg intorno al 25 agosto, poi se le cose vanno bene, a novembre dovrei trasferirmi ad Erfurt, ho fatto domanda x un post doc e dovrei avere buone possibilità di vincere...ma non si sa ancora niente. Risposta solo in ottobre.
Speriamo magari di beccarci, se ti va. Quanto rimani in Germania?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Sono già stanco dell'italia, oramai non ci sto + bene... ho un mucchio di lavoro da fare e non riesco nemmeno a prendere fiato e a riposarmi. Due traduzioni da consegnare e il mio libro da rivedere... scheisse.
Io dovrei rientrare a freiburg intorno al 25 agosto, poi se le cose vanno bene, a novembre dovrei trasferirmi ad Erfurt, ho fatto domanda x un post doc e dovrei avere buone possibilità di vincere...ma non si sa ancora niente. Risposta solo in ottobre.
Speriamo magari di beccarci, se ti va. Quanto rimani in Germania?
C'è modo di mandarsi messaggi privati?
Altrimenti ti lascio il contatto msn (lecimetieredesarlequins@hotmail.it), così evitiamo di mandare completamente ot il diario
Anche io non sto bene in Italia, credo che già da gennaio verrò a vivere in Germania.
Mi farebbe piacere incontrarti, non credo sarà possibile questa volta, troppo poco tempo, però una delle prossime. Poi Erfurt è abbastanza vicina ad Oldenburg, dove vado spesso.
Ti auguro di vincere il concorso
ƒw≈i n ñdni øc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta