Vedi come ti senti, se sei troppo debole da fare lo scorreggio appena alzi un manubrio io la farei una ricarica!
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMI segno se non è un problema...
Dopo il devasto di venerdì sera, sapientemente postato in "sgarri del fine settimana" ieri praticamente digiuno......solo un paninetto con lo speck+birra piccola verso le 23, oggi:
Colazione: 30gr whey
Metà pom: 112gr tonno nat
Cena: 200gr pollo, verdura, 10gr evo
Pre-nanna: 200gr fiocchi
Kcal: circa 700
Wo
push up braccia larghe: 3x15
spinte su panca: 3x10 14kg
croci su panca: 3x12 12kg
curl alternato man: 3x12 14kg
curl concentrato: 2x10 10kg
abs
I carichi ahimè son quelli che sono ma purtroppo mi devo accontentare dei manubri....Last edited by giacomo82; 03-08-2008, 19:55:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOvvio che si brò
Dopo il devasto di venerdì sera, sapientemente postato in "sgarri del fine settimana" ieri praticamente digiuno......solo un paninetto con lo speck+birra piccola verso le 23, oggi:
Colazione: 30gr whey
Metà pom: 112gr tonno nat
Cena: 200gr pollo, verdura, 10gr evo
Pre-nanna: 200gr fiocchi
Kcal: circa 700
Wo
push up braccia larghe: 3x15
spinte su panca: 3x10 14kg
croci su panca: 3x12 12kg
curl alternato man: 3x12 14kg
curl concentrato: 2x10 10kg
abs
I carichi ahimè son quelli che sono ma purtroppo mi devo accontentare dei manubri....
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
04/08/2008
Hola;
Inizia oggi l'ultima settimana di lavoro....
Forse l'ultima in tutti i sensi.....
Stamattina xò mi son svegliato decisamente male: saran state le 700kcal di ieri che mi hanno debilitato, sarà che fa già un caldo allucinante, sarà che non ho voglia di fare un *****......la giornata promette male.
Colazione: 112gr tonno nat
Spuntino: 70gr bresaola
Pranzo: 170gr pollo, verdura, 10gr evo
Spuntino: 70gr bresaola, 30gr mandorle
Cena: 200gr merluzzo, verdura, 10gr evo
Kcal: 1000
Pro: 150gr
Fat: 30/40gr
Cho: 6gr
Commenta
-
-
[quote=giacomo82;3956811]Hola;
Inizia oggi l'ultima settimana di lavoro....
Forse l'ultima in tutti i sensi.....
Stamattina xò mi son svegliato decisamente male: saran state le 700kcal di ieri che mi hanno debilitato, sarà che fa già un caldo allucinante, sarà che non ho voglia di fare un *****......la giornata promette male.
Colazione: 112gr tonno nat
Spuntino: 50 macine caffè latte
Pranzo: 170pasta al ragu',pane olio e vino
Spuntino: pan di stelle 30 latte 500 ml caffè
Cena: serata alla festa paesana...........costine strinu' patate fritte torta della nonna
Kcal: 10000
cosi' va meglio giacomina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno luridissimo....
Domenica allora la facciamo colazione assieme al casello?
Vai a vedere la mia serata di venerdì nel post degli sgarri e ti accorgerai cosa ho combinato in meno di 5ore!
martedi' 19 agosto
x le 9.00 saro' al casello.......se vuoi vedere 10 EVO andar via alla grande fatti vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiacomo,sei scemo o mangi i sassi??
a casa mia si dice:
"sei scemo o mangi erba?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa 700kcal io morirei prime delle ore 16sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
05/08/2008 1 giorno di ferie
Ehilà....oggi 1 giorno di ferie;
umore ovviamente alle stelle....!
Colazione: 3uova intere...veramente graaaandi
Pranzo: 100gr bresaola, ricotta, verdura, 10gr evo
Post-wo: 30gr whey
Cena: 170gr pollo, verdura, 10gr evo
Spuntino: 200gr fiocchiLast edited by giacomo82; 05-08-2008, 15:31:00.
Commenta
-
-
Wo:
reverse crunch 3x15
lento avanti 3x12 12kg
alzate lat 3x12 10kg
alzate frontali 3x12 12kg
scrollate 3x12 14kg
stacchi da terra man 3x12 14kg
Oggi, dopo 3anni che non li facevo....ho riprovato a fare gli stacchi da terra.
Avevo a disposizione solo i manubri.....ho usato i 14kg.....il carico farà pena ma data ma mia gamba marcia e la schiena a pezzi....come inizio non lo vedo poi così male.
Avevo una paura fottuta che mi si sfasciasse tutto, ero già li pronto col cell alla mano per chiamare mia madre e farmi portare in ospedale...
Invece parto....prima serie....good
seconda serie....good
terza serie.......good!!
La schiena l'ho sentita lavorare "bene"......rettifico, diciamo "lavorare", forse è meglio.....spero di tornare a farli anche in palestra da quest'anno.
Magari domani o giovedì provero pure con lo squat, ovviamente ripartendo mooooolto adagio.
Il resto della scheda l'ho impostato come ricondizionamento, mi farò una settimana tutto in 3x12, quella dopo in 3x10 e la successiva in 3x8, aumentando i carichi.
Ho suddiviso la scheda in 3split:
a: bicipiti/petto
b: dorso/tricipiti
c: gambe/spalle
Oggi, come potete leggere, lo stacco l'ho inserito un pò alla *****, giusto per provare.
Dopo la 3settimana la palestra riaprirà e quindi tornerò a darci sotto e li mi serviranno le sapienti mani di Alex, Fabio, Manx e tutti gli altri guru del forum per impostare un bel periodo di "massetta" seria.
Last edited by giacomo82; 05-08-2008, 16:27:38.
Commenta
-
-
Giorno Giacomì
Ti leggo sempre (direi quotidianamente), ma a volte mi riesce proprio difficile nn incaxxarmi e allora cambio pagina. Sxiamo che finisca l'estate almeno ti rimetti a mangiare come un ventenne qualsiasi. Poi se poco poco ti lamenti che ti fa male la schiena quando fai gli stacchi mi ti inc**o Soffri in silenzio come farebbe un vero guerriero (Master docet)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta