If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mario: Ho cambiato diario xchè mi andava semplicemente di farlo, tutto qui, spero che questo sia quello definitivo.
Pedro: Presente e puntuale come sempre, lo so che mangio pochino...ma in sti giorni ho spanzato di brutto tra gelati, sgarri e roba varia, devo tornare in riga...
Martina: A te dico semplicemente: se hai letto la mia ultima mail capirai il mio stato d'animo.
Ps: se mi hai risposto in questi giorni purtroppo non ho pututo leggere.
Vediamo di tirare i remi in barca e tornare in cheto seriamente:
Sti gg divisi tra pizze, kebab, mohjiti, panini e kg di cocomero mi hanno devastato....
Ora mettiamo da parte gli ormoni impazziti, il biscione e tutto il resto e vediamo di tornare il gicomo82 di sempre.....tirato e nervino come non mai
Colazione: 2uova intere+1 tuorlo Spuntino: 60gr bresaola, 25gr nocciole Pranzo: 150gr pollo, verdura, 20gr evo Spuntino: 60gr bresaola, 30gr mandorle Cena: 100gr trota alla piastra, verdura, 20gr evo
Ve gusta?
Ve garba?
Ve piace??
Più o meno 1600kcal (quindi pure parecchie per me...) 65%fat - 35%pro
Vediamo di tirare i remi in barca e tornare in cheto seriamente:
Sti gg divisi tra pizze, kebab, mohjiti, panini e kg di cocomero mi hanno devastato....
Ora mettiamo da parte gli ormoni impazziti, il biscione e tutto il resto e vediamo di tornare il gicomo82 di sempre.....tirato e nervino come non mai
Colazione: 2uova intere+1 tuorlo Spuntino: 60gr bresaola, 25gr nocciole Pranzo: 150gr pollo, verdura, 20gr evo Spuntino: 60gr bresaola, 30gr mandorle Cena: 100gr trota alla piastra, verdura, 20gr evo
Ve gusta?
Ve garba?
Ve piace??
Più o meno 1600kcal (quindi pure parecchie per me...) 65%fat - 35%pro
cm keto è perfetta..1600 cal sono buone cm base..intendo x nn scendere al di sotto
Mi devo pur distinguere in qualche modo...
Fiero che tu sia presente, veniamo a noi:
Forse Alex ha ragione, le kcal sono un pò meno di 1600 ma tu l'impostazione come la vedi?
Le pro mi sembrano un pò altine a dir la verità ma sono cmq il 35%.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta