If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'umore è sempre nerissimo quando parlo con te.
La RIdefinizione procede bene direi:
- mangio il giusto
- urino come un elefante
- solo un pasto free alla settimana
Speriamo di tener botta così fino a metà settembre e poi vediamo di iniziare a sistemare l'impalcatura e costruire un pò di massetta
Te invece, sei ancora all'ingrasso? hai staccato pure con gli allenamenti?
L'umore è sempre nerissimo quando parlo con te.
La RIdefinizione procede bene direi:
- mangio il giusto
- urino come un elefante
- solo un pasto free alla settimana
Speriamo di tener botta così fino a metà settembre e poi vediamo di iniziare a sistemare l'impalcatura e costruire un pò di massetta
Te invece, sei ancora all'ingrasso? hai staccato pure con gli allenamenti?
si io nn faccio un *****, sta settimana sono stato sulla media di mezzokilo 6 etti di carne algiorno a 3-4 etti di pasta
nn ho preso un etto
in ogni modo dalla prossima settimana mi iscrivo in palestra a riccione
Naaa, qui sto bene.
Oggi in ufficio mi è stato affidato un compito moooooolto arduo:
organizzare il buffet per venerdì a pranzo, prima delle ferie; è tutta mattina che sfoglio depliant di ditte di catering che propongono l'inverosimile.....sto letteralmente sbroccando.
Naaa, qui sto bene.
Oggi in ufficio mi è stato affidato un compito moooooolto arduo:
organizzare il buffet per venerdì a pranzo, prima delle ferie; è tutta mattina che sfoglio depliant di ditte di catering che propongono l'inverosimile.....sto letteralmente sbroccando.
Xò almeno si mangerà quello che dico io!!!
ahuahuhauhauhauhauhauauhahha
fagli un pranzo da veri BB ahuahuahhauhauahuha
sarebbe molto divertente, loro che si aspettano cazzate pannose e fritti vari
E invece si ritrovano petto di pollo, riso basmati rigorosamente in bianco, tonno, red bull sf e un bidone da 10kg di whey!
Scherzi a parte pensavo a
- riso e pasta fredda
- crudo e melone
- bresaola e grana
- gamberetti e pesce misto
- tartine
- croissant salati, pizzette, tartine
- frutta
- vino bianco frizzante
- torta alla frutta gigante
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
più che agli altri penserò a me:
ok allo sgarro ma cercando di non esgerare con le schifezze.....a costo di farmi prendere a calci nel c**o dai colleghi!
ho rimediato con un pò di salmone.....
e cmq c'era già la bresaola e il Grana......mi fionderò su quelli.....il tutto innaffiato da qualche sano bicchiere d'acqua liscia
Intgrazione solita;
Oggi mi vedo parecchio bene, ora non so se concedermi una "mini-ricarica" a sensazione nel week oppure pasto free domenica sera.
Domani ci sarebbe il buffet in ufficio ma non so....forse sono impegnato altrove (il vecchio Ricky sa tutto , se così non dovesse essere, pasto free in ufficio, serata libera e da Sabato si torna a regimi da lager....
Peso odierno: 62kg
Bf riscontrata dalla bilancia: 14% (e per fortuna che doveva essere perfetta )
Più calo di peso e più sta caxxo di balanza mi aumenta la bf.
Bhe, diciamo bene dai; l'integrazione abbastanza massiccia mi aiuta un pochino a tenermi su.
Sono già sceso parecchio, ora sn indeciso se ricaricare un pochino già questo week end o tener duro fino al prossimo.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta