Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBhe, è un pochino presto brò....di solito me ne accorgo quando sono in chetosi.....e se ne accorgono pure gli altri..
Oggi i sintomi non li avverto ancora.....cmq io faccio davvero molta molta fatica a "entrarci"
A me rimane la decisione di quanto tempo prima di iniziare il mio primo ciclo di massa visto i miei dati, penso dopo il ferragosto! Tu massa quando?
Commenta
-
-
Bhe, a dir la verità la "prova" l'ho lasciata perdere per tornare ad un regime di cheto più normale, che magari a volte alterno ad un regime ancora più tosto, vale a dire: 2,5/3gr pro x kg LBM, 1gr fat x kg....questo xò lo tengo al max 2/3gg pre-refeed inquanto è parecchio distruttivo.
Ma tu quindi ricarichi pulito ogni 3gg???
La massa la inizierò a fine settembre.
Al rientro in gym mi farò un paio di settimane di ricondizionamento, poi comincio con la massa.....ovviamente....massa in low carb.
Carbo a colazione ed a cavallo del wo.
Solito refeed settimanale
50/60gr nei gg rest
Commenta
-
-
low carb massosa..se nn fosse x il calcio sarebbe 1 approccio ke mi piacerebbe seguire..anke se giorni rest cmq credo ke 1 ottantina di carbo puoi tenerli (anke se bisogna vedere qnt sono i giorni rest e qnt cal prendi in settimana x impostare il refeed)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBhe, a dir la verità la "prova" l'ho lasciata perdere per tornare ad un regime di cheto più normale, che magari a volte alterno ad un regime ancora più tosto, vale a dire: 2,5/3gr pro x kg LBM, 1gr fat x kg....questo xò lo tengo al max 2/3gg pre-refeed inquanto è parecchio distruttivo.
Ma tu quindi ricarichi pulito ogni 3gg???
lo facevo fino a qualche settimana fa, ottime impressioni ( tranne una volta che ho esagerato con le fibre ) e ottimi risultati. Ora sono in fase ipo ma con pochi calcoletti, pochi chos e puliti, troppi sgarri nell'aria e massa alle porte!
La massa la inizierò a fine settembre.
Al rientro in gym mi farò un paio di settimane di ricondizionamento, poi comincio con la massa.....ovviamente....massa in low carb.
Carbo a colazione ed a cavallo del wo.
Solito refeed settimanale
50/60gr nei gg rest
Mi terro' sui 250g al giorno non so ancora come reagisco, a naso scendero' anche io un po' nei giorni rest. Regolare sui fat intorno a 1g per peso e circa 1.8g x kg di pro.
Niente refeed quindi, con questa alimentazione non ne vedo l'utilita'.
Poi apro un diario mio!
Poi due allenamenti settimanali.. con il refeed ero in grado di reggere un allenamento piu' intenso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza MessaggioTi diro' in piu', in CKD sembravo malato... scavato in faccia ero scandaloso e le solite critiche arrivavano a valanga. Con l'altro regime stavo meglio , anche fisicamente, e nonostante sono riuscito ad abbassare bf e peso nessuna critica e' arrivata!
Poi due allenamenti settimanali.. con il refeed ero in grado di reggere un allenamento piu' intenso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioLui lavora con bilanceri e pesi vuoti...
Ormai la forza se n'è andata...
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioNon è meglio una low carb x una donna?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodai giacomino buttami giu' un low per la moglie
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma quanti ne hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquale scusa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggiocalorie basse, niente chos stile psmf due giorni o 3, refeed con chos a "sensazione"
Ma le pro a quanto le tieni?
Fammi un esempio di un giorno standard:
Kcal: ?
Pro: ?
Fat: ?
Commenta
-
-
Kcal non so di preciso saranno state 1000, forse qualcosina in meno.
Fat da olio evo per condire verdura cotta e insalata e olio di lino ( 1 cucchiaio )
pro "roughly" 2g x kg di peso
Colazione yogurt magro ( unica vera fonte di chos da contare nn proprio 0 ) + 30g whey
Pranzo ( in mensa a lavoro ): 3 insalate per lo piu' a foglia verde con qualche sputacchio o di carote o pomodoro ( sono dei pezzenti morti di fame ) con circa 200g di tonno
Cena 200g di pollo/fesa di tacchino verdura olii vari
Prenanna 200g di fiocchi di latte
Considera che non mi allenavo in questi giorni quindi niente pre o post wo.
Il refeed avevo provato a farlo da pomeriggio a post w.o. ma dal secondo giorno di scarico stavo troppo giu' cosi' ho iniziato il refeed dal mattino. Poi tutto a sensazioni. Refeed pochi pro e pochi fat. Niente schifezze.
Mi sono trovato meglio della CKD soprattutto per i refeed piu' frequenti. Al solito refeed fatto di gallette,marmellata sz, farro, orzo e roba di questo tipo. Frutta fresca di stagione pure!!!
E' la mia esperienza personale valutala come tale...magari puo' servirti da spunto!
Commenta
-
-
solo 2g Di Pro,nn Sn Troppo Poke,cn Un'alimentazione Csì Ristretta Anke A 3g Nn Farebbe Maleanke X Preservare Meglio Il Muscolo,x Perderne Un Pò è Scontato A Certi Regimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosolo 2g Di Pro,nn Sn Troppo Poke,cn Un'alimentazione Csì Ristretta Anke A 3g Nn Farebbe Maleanke X Preservare Meglio Il Muscolo,x Perderne Un Pò è Scontato A Certi Regimi
Adesso per come la vedo e per quello che voglio provare e' 10-12 settimane di massa a 250g di cho ( nella speranza che la bf non si impenni ) e iniziare la definizione inizio Novembre abbassando man mano la quota di chos ogni 2 settimane e arrivare ad approcci di questo tipo solo alla fine. La massa magra e' troppo poca e con qualche chilo in piu' dovrebbe essere piu' semplice in def.
Commenta
-
-
def nn ne ho mai fatte,al max una low carb leggerina(ora)
xò leggevo nei vari post,ke solitamente si sta sui 2.5/2.8g x lbm,e se nn ricordo male anke Dark in psmf stava sui 3g buoni,dico x sentito dire,spiegazioni medike al riguardo nn ne so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodef nn ne ho mai fatte,al max una low carb leggerina(ora)
xò leggevo nei vari post,ke solitamente si sta sui 2.5/2.8g x lbm,e se nn ricordo male anke Dark in psmf stava sui 3g buoni,dico x sentito dire,spiegazioni medike al riguardo nn ne so
così e pro nn vanno incontro al triste destino della glucogenesi
è 1 spiegazione alla ***** ma rende l'idea
Commenta
-
Commenta