If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda...questo è un periodaccio...mi sa che le ferie slittano a quest'inverno.
Devo passare indenne:
- l'abbandono della morosa
- periodo di cazzi e mazzi a casa
- problemi sul lavoro.......e conseguente cambio del lavoro stesso
- cortisolo a livelli da primato
P.s: tu che te ne intendi?
Qualche integrazione per limitare problemi da stress?
quanto mi mancava spammare nel diario della vecchia baldracca lacustre
non ti lamentare xke è SEMPRE colpa tua
cmq fratello in bocca al lupo, sai che se hai bisogno di qualcosa, io quel che posso fò (sotto lauto compenso sia chiaro )
PS
basta volerti asciugare! adesso te lo faccio scrivere forzatamente in firma
Ho abbandonato l'idea di ripartire subito con la cheto.....
Facevo troppa fatica e la voglia di sgarro era dietro l'angolo, ergo: ricomincerò con 2/3 week di low carb x poi abbassarli gradualmente fino a tornare ai soliti regimi entro la fine di settembre.
Ad oggi:
Ciao Andrè....tutto bene.
Io finalmente si....le ferie mi hanno rimesso a nuovo.....pure fisicamente, ho mangiato ovviamente un pò di più ma il fisico forse ha ringraziato dopo tutti i mesi in cui non gli davo.....benzina.
Ora xò si torna in riga.....passare da 150/200gr di cho al giorno a 0 in una botta solo mi sembra troppo, ci ho provato ma la sera ero rabbioso come un serial killer e la voglia di zuccheri era estrema.
Ho quindi optato per una sana low carb.....da lunedì si riprende con la palestra.....e purtroppo.....con il lavoro.
Io dopo una settimana di campeggio estremo, ho perso 2 kg, e catabolizzato un pò..ma ora sto bene veramente, relax mentale e fisico. Ma ormai ho capito che l'IF è la mia via, adattata alle mie esigenze..credo di seguirla tutto l'anno..ora dovrò adattarci split adatte..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Credimi...è meno pesante di ciò che credi...io l'ho adattata,...faccio colazione con 30 gr whey, uno-due frutti a pranzo, e poi digiuno fino a sera( intermezzata da caffè, te verde, multivitaminico e vit. c)..lucido, forte...l'allenamento a digiuno nemmeno lo patisci troppo...e la sera è una liberazione ingozzarti..io poi che ho sempre avutodifficoltà digestive, trovo giovamento dall'affaticare meno l'apparato digerente, o cmq meno volte al giorno..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Credimi...è meno pesante di ciò che credi...io l'ho adattata,...faccio colazione con 30 gr whey, uno-due frutti a pranzo, e poi digiuno fino a sera( intermezzata da caffè, te verde, multivitaminico e vit. c)..lucido, forte...l'allenamento a digiuno nemmeno lo patisci troppo...e la sera è una liberazione ingozzarti..io poi che ho sempre avutodifficoltà digestive, trovo giovamento dall'affaticare meno l'apparato digerente, o cmq meno volte al giorno..
ma in ptatica:
metti che io voglia stare sui:
150gr pro
60gr fat
100gr cho
li dovrei mangiare TUTTI in un "megapasto" serale?
pure io mi sto avvicinando all'if, piu' che altro per comodita', stando tutto il giorno sulla spiaggia.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta