Nuovo diario Low-Carb (Giacomo82)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    Nuovo diario Low-Carb (Giacomo82)

    Sperando di ricominciare a vivere come un essere umano:
    Ieri purtroppo sono stato vittima del nervosismo, dello stress e delle troppe restrizioni alimentari...per problemi in ufficio, un pò di cazzi personali ed altre cose che non mi va di approfondire ho fatto qualche cazzata a tavola....urge una soluzione, quindi, finalmente pian piano devo ricominciare ad introdurre cho nella mia dieta.....altrimenti una volta ogni 10gg siamo sempre punto e a capo.
    Non consigliatemi di inserirne da subito quantità eccessive, preferisco fare le cose con la dovuta calma...per oggi credo possa andare così:

    colazione: 200ml albumi
    pranzo: 50gr riso nero, 112gr tonno nat, verdura, 10gr evo
    spuntino: 65gr bresaola, 20gr anacardi, 1pesca grande
    cena: 100gr trota affumicata, 150gr ricotta, 10gr evo
    spuntino: pudding Instone (100gr)

    I carbo sono all'incirca 60gr e i valori dei macro pro/fat/cho sono più o meno 40/40/20
    Speriamo che stavolta sia quella buona.....
    Scappo, ci sentiamo.
    Buona giornata a tutti.
    Last edited by giacomo82; 23-07-2008, 11:47:10.



  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    Sperando di ricominciare a vivere come un essere umano:
    Ieri purtroppo sono stato vittima del nervosismo, dello stress e delle troppe restrizioni alimentari...per problemi in ufficio, un pò di cazzi personali ed altre cose che non mi va di approfondire ho fatto qualche cazzata a tavola....urge una soluzione, quindi, finalmente pian piano devo ricominciare ad introdurre cho nella mia dieta.....altrimenti una volta ogni 10gg siamo sempre punto e a capo.
    Non consigliatemi di inserirne da subito quantità eccessive, preferisco fare le cose con la dovuta calma...per oggi credo possa andare così:

    colazione: 200ml albumi
    pranzo: 50gr riso nero, 112gr tonno nat, verdura, 10gr evo
    spuntino: 65gr bresaola, 20gr anacardi, 1pesca grande
    cena: 100gr trota affumicata, 150gr ricotta, 10gr evo
    spuntino: pudding Instone (100gr)

    I carbo sono all'incirca 60gr e i valori dei macro pro/fat/cho sono più o meno 40/40/20
    Speriamo che stavolta sia quella buona.....
    Scappo, ci sentiamo.
    Buona giornata a tutti.
    ciao giacomino..nn posso mancare qua da te..reintroduci pure pian piano..la mente spesso è + "dura" del corpo

    Commenta

    • giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

      #3
      E' veramente dura ca**o.
      Ho inserito quei ca**o di 50gr di riso a pranzo e subito mi è salita una voglia di gelato colossale.....e vai di cono.
      Non riesco proprio a capire queste reazioni....non posso restare in cheto tutta la vita....ma a questo pnto non so più come reagire.
      O che mi prendo una settimana libera in cui mangio "quello che voglio" e poi vedo di togliere pian piano i carbo fino ad arrivare ad un limite umano oppure non saprei come affrontare la situazione.



      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        E' veramente dura ca**o.
        Ho inserito quei ca**o di 50gr di riso a pranzo e subito mi è salita una voglia di gelato colossale.....e vai di cono.
        Non riesco proprio a capire queste reazioni....non posso restare in cheto tutta la vita....ma a questo pnto non so più come reagire.
        O che mi prendo una settimana libera in cui mangio "quello che voglio" e poi vedo di togliere pian piano i carbo fino ad arrivare ad un limite umano oppure non saprei come affrontare la situazione.
        la storia del carbo ke tira carbo è purtroppo vera dopo tanto tempo di restrizione...vedendoti così in difficoltà io proverei 1 stacco cioè lascia perdere i work out e fatti almeno 1 settimana di dieta a sensazione, stai equilibrato ma mangia quello ke vuoi riassetti 1 po' il corpo e ti rilassi (anke se dopo tutta 'sta keto+psmf+radical diet ti ci vorrebbe + di 1 settimana cmq puoi cominciare da lì)
        nn mollare bro'

        Commenta

        • cressi007
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 108
          • 5
          • 0
          • cagliari
          • Send PM

          #5
          dai fatti forza quando ti viene la crisi fatti una botte di acqua, comunque una settimana di scarico da tuttonon ti farebbe male stai prendendo tutto troppo in modo stressante
          bodybuilding.forumlandia.net

          Commenta

          • giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

            #6
            Grazie Pedro.
            E' un periodo un pò particolare questo per me...un pò di stress accumulato....vari problemi personali mi hanno portato anche a questi problemi dal punto di vista alimentare.
            Lo scorso anno ero rigidissimo: metabolica perfetta, ricariche pulite, ottimo stato fisico...ultimamente invece non so cosa mi stia prendendo.
            Non riesco più a gestire neppure il mio rapporo col cibo.
            Passo da giornate a 1000kcal ad altre di 4000......non me lo so spiegare.

            Forse il tuo cosiglio è proprio quello che mi serve: una settimana o due di dieta "a sensazione" per poi ripartire.
            Metterò un pò d'h2o, forse anche un pò di grasso....e va bhe....poi riprenderò più carico di prima, almeno spero.



            Commenta

            • Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

              #7
              avere acqua addosso è normale giacomo mettitelo in testa ke gli uomini son fatti x l'80% d'acqua..di grasso se eviti schifezze nn ne metti in 1 paio di settimane di tranquillità..guarda qnt gente mangia cm vuole e nn cambia in anni....

              Commenta

              • giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

                #8
                Eh, immagino....
                xò se riguardo le foto dell'anno scorso mi sparerei nei coglioni....
                forse dovrei cambiare un pò tutto nella mia vita attuale....non solo la dieta.



                Commenta

                • Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  Eh, immagino....
                  xò se riguardo le foto dell'anno scorso mi sparerei nei coglioni....
                  forse dovrei cambiare un pò tutto nella mia vita attuale....non solo la dieta.
                  quelle son cose personali..io ti posso dare 1 mano finkè si parla di magna e spingi e nemmeno tanto data la mia inesperienza cmq trov il tuo equilibrio..se questo vuol dire stare al 10% con 1 po' acqua addosso ma felice allora fanculizza lo stare all'8 ma con 1 morale d merda ke cammina

                  Commenta

                  • giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

                    #10
                    Per farla breve....non sono più riuscito a riprendermi del tutto da quella famosa crisi avuta questa primavera.
                    Il troppo allenamento, il fissarmi troppo sull'alimentazione....mi avevano portato lo stress alle stelle, i rapporti personali ne hanno risentito parecchio e alcuni sono anche finiti il modo pessimo.

                    Forse, a pensarci col senno del poi stavo meglio quando ero un pò meno invasato: ero sempre felice, mangiavo quello che volevo, avevo una ragazza che i adorava, un sacco di amici e persone vicino.....e molto meno stress....anche dal punto di vista lavorativo.



                    Commenta

                    • kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

                      #11
                      ciao giacomo, mi segno...speriamo che il nostro aiutino riuscirai a trovare un equilibrio...solo una domanda: perchè niente cho al mattino? capisco ridurli ma secondo me al mattino ci devono essere...

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta

                      • giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        ciao giacomo, mi segno...speriamo che il nostro aiutino riuscirai a trovare un equilibrio...solo una domanda: perchè niente cho al mattino? capisco ridurli ma secondo me al mattino ci devono essere...
                        Ciao;
                        se hai buttato giù davvero 100kg complimentissimi!!!


                        Tornando a noi: prima di iniziare con le varie metabolica/chetognica/ckd e simili i cho li mangiavo praticamente sempre: colazione, pranzo, frutta sempre negli spuntini e spesso pure a cena......e avevo perso 20kg lo stesso. Partito da 80 e sceso a 60 per poi dare una sistemata al fisico.

                        Purtroppo xò, come detto più volte, da quando ho iniziato con le diete cicliche non riesco più a tenere un regime alimentare regolare....cerco sempre di limitare i cho al fine settimana ma ultimamente non riesco più a tenere tutta la settimana e già a metà mi capita di...."ricaricare" magari con un pasto free....bello tosto....

                        Anche in questo momento, nonostante il riso e il gelato la voglia di cho è sempre ai massimi storici.....sn sicuro che stasera ci scapperà qualcos'altro di non previsto......devo assolutamente uscire da sta ca**o di situazione.



                        Commenta

                        • alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Marche, prov di Macerata
                          • Send PM

                          #13
                          Giacomo hai tutto il mio supporto e la mia stima. Sei un ragazzo fantastico, sei molto sensibile, ti ammazzi x poter dare una mano... Mi dispiace vederti così...

                          Ricordati però che una volta che si è toccato il fondo si può solo risalire; lo so che nn è facile, la strada è tutta in salita, ma spero con tutto il cuore che tu possa imboccare quella giusta il più presto possibile. Abbi fiducia che le cose si risolveranno per il meglio
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta

                          • giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Giacomo hai tutto il mio supporto e la mia stima. Sei un ragazzo fantastico, sei molto sensibile, ti ammazzi x poter dare una mano... Mi dispiace vederti così...

                            Ricordati però che una volta che si è toccato il fondo si può solo risalire; lo so che nn è facile, la strada è tutta in salita, ma spero con tutto il cuore che tu possa imboccare quella giusta il più presto possibile. Abbi fiducia che le cose si risolveranno per il meglio
                            Ch dire Alex se non GRAZIE DEL SOSTEGNO.....
                            mi fa piacere avere l'appoggio di qualcuno i fidato come te...

                            Ora xò devo come al solito chiedere una mano x la dieta.
                            Di seguito posterò quella che spero mi aiuterà a tornare sulla strada giusta, spero che possiate darmi una mano a sistemare le falle.



                            Commenta

                            • giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

                              #15
                              Come detto sopra:

                              I dati son sempre gli stessi:
                              Alt: 169cm
                              Peso: ora 63/64kg
                              Bf: attualmente sconosciuta, forse 10/11%
                              Obiettivi: Reset completo del metabolismo

                              ---------------------------
                              colazione:
                              200ml latte scremato
                              40gr fiocchi d'avena/40gr gallette+hero diet
                              30gr whey/200ml albumi

                              spuntino:
                              fonte proteica magra (60/70gr)
                              frutta secca a guscio (30gr)

                              pranzo:
                              50/60gr riso
                              150gr carne bianca/200gr carne rossa/200gr pesce magro (o grasso 2/3 volte a week)
                              verdura a volontà
                              20gr evo (oppure 10gr lino+10gr evo)

                              spuntino:
                              come sopra, riduco la frutta secca a 20gr, aggiungo un frutto

                              cena:
                              come pranzo ma levo il riso
                              + 4/5wasa

                              spuntino:
                              200gr fiocchi/ricotta/fage total 0/30gr caseine
                              20gr frutta secca



                              Commenta

                              Working...
                              X