Originariamente Scritto da fabio976
Visualizza Messaggio
il mio diario..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioche intendi roby. Aspetto ancora di essere contattato dal buon dorian!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosbagli il riscaldamento...nn puoi passare da 70 a 125kg..rischi parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIperext 2x10
50kg 5 reps
70kg 5 reps
90kg 3 reps
110kg 1 reps
Inizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiook Fabio. Nello squat, dove con la ripresa il peso allenante sara' sugli 80kg invece??
Commenta
-
-
Oggi dovevo allenari i quadr. ma causa influenza, febbre e mal di gola, devo a malincuore concludere il 2008 dagli allenamenti in malo modo, e devo dire che riguardo le gambe diciamo non è andato poi tanto bene! Mercoledi' si parte, con o senza l'influenza, ma spero che al ritorno possa allenarmi come cristo comanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioOggi dovevo allenari i quadr. ma causa influenza, febbre e mal di gola, devo a malincuore concludere il 2008 dagli allenamenti in malo modo, e devo dire che riguardo le gambe diciamo non è andato poi tanto bene! Mercoledi' si parte, con o senza l'influenza, ma spero che al ritorno possa allenarmi come cristo comanda.
Godoti adesso il tuo viaggio ...
Commenta
-
-
ci provero' di certo. Mi auguro davvero, di riuscire a "vedere" qualcosa al rientro, riuscendomi ad allenare come cristo comanda!!! Come sempre le buone intenzioni ci sono tutte, ora avrei bisogno di qualhe aiuto giusto e io cerchero' di fare il resto!
Commenta
-
-
potresti fare:
Panca stacco e squat ruotandoli.
Ad esempio:
Panca Pesante
Stacco Leggero
Squat Pesante
Panca Leggera
Stacco Pesanto
Squat leggero
Una specie di Me e De.
Poi aggiungi tutti i rematori e curl vari.
Io ho lavorato così e devo dire che ho avuto molti miglioramenti.
Al posto della panca puoi fare lento av, oppure panca inclinata.
al posto dello stacco, pin pull...oppure alterni il regolare con il sumo.
Con lo squat tutte le viarianti:bulgaro,zercher, sissy, hack ecc...
vari un po anche per il principio della confusione muscolare.
Commenta
-
Commenta