posso immaginare....tieni duro e non ci pensare.
il mio diario..........
Collapse
X
-
iniziamo la terza settimana riprendendo la prima, con un wo ahime' ridotto, dovuto al problema del ginocchio.
Buon aumento di peso allenante rispetto alla prima settimana, non so se da attribuire alla mancanza del lavoro delle gambe (specie nel rematore dove non ho avvertito,naturalemente l'affaticamento del lavoro dello squat).
panca piana c/bil. 1x5x62-1x4x72-2x3x80-3x2x90-1x1x95-(aumento di 2kg in ogni serie)-1x1x97(singola aumentando extra)1x5x67
rematore c/bil. 4x6x75-77-77-77
panca 30° c/man. 3x12x22(+2kg)
rematore c/man. 3x12x32-34-34
crunch al cavo basso 4xmax x 40kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobuono bro
Commenta
-
-
cerca di sforzarlo poco altrimenti fai peggio..cmq non torna piu quello di un tempo purtroppo..me ne sono accorto pure ioPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
wo di oggi
trazioni prone larghe 4x6 bw+2,5kg
military press in piedi 2x6x46-4x4x50
lat pulley 3x12x50
alz. lat. c/man. 3x12x10
Proseguo con i wo abbreviati, questa volta senza stacchi e leg curl, causa sempre il ginocchio maledetto. Anche se con un po di fatica, cmq aumentati i carichi anche in questa giornata in tutti gli esercizi fatti. Avanti cosi, e se riesco anche meglio no???
Commenta
-
-
WO odierno:
panca piana presa stretta 1x5x52(+2)-1x4x58(+2)-2x3x67(+3)-3x2x75(+3)-1x1x82(+2)-1x5x55(+3)
curl c/bil 4x6x42kg(+2)
push down 3x12x32.5kg(+2.5)
hammer curl 3x12x12(+2)
Concludiamo la prima serie di wo programmati di "inizio forza", incrementato e bene tutti gli esercizi fatti, anche se il wo è stato ridotto, per via del fastidio al ginocchio. Lunedi si cambia, speriamo possa inserire il box squat concordato in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioWO odierno:
panca piana presa stretta 1x5x52(+2)-1x4x58(+2)-2x3x67(+3)-3x2x75(+3)-1x1x82(+2)-1x5x55(+3)
curl c/bil 4x6x42kg(+2)
push down 3x12x32.5kg(+2.5)
hammer curl 3x12x12(+2)
Concludiamo la prima serie di wo programmati di "inizio forza", incrementato e bene tutti gli esercizi fatti, anche se il wo è stato ridotto, per via del fastidio al ginocchio. Lunedi si cambia, speriamo possa inserire il box squat concordato in anticipo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sono super demoralizzato. Mi hanno appena rivisto il ginocchio, non si trattava di collaterale ma bensi, molto probabilmente del menisco mediale! Porca *****! i tempi si allungano. Ho provato ad eseguire squat scendendo fino a sfiorare la sedia con il sedere, senza carico, e non avverto dolore, ma non so se posso farlo, o fare altro! ***** ora che prendevo gusto ad allenare le gambe devo stare fermo, ed immagino dover rivedere il programma allenante! ***** pero' una buona niente!!!!
Commenta
-
-
fabio, visto che penso di dover fermarmi almeno fino a fine mese ormai, dici sia il caso di cambiare programma, visto che con le gambe, specie la destra, non potro' lavorare. da lunedi, dovevo seguire il wo che state facendo ora tu e manuel, per altre 3 settimane per poi passare all'ipertrofia!
Commenta
-
-
orca me dispiace.... meglio cmq una pausa ora forzata che volersi allenare a tutti i costi e magari peggiorare la situazione!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta