quando e come differenziare? nei differenti allenamenti che faccio e andro' a fare? cioe' magari finisco queste 3week e poi faccio uno squat poco sotto il parallelo?? poi riguardo il prossimo wo, anche se ancora prematuro, ho visto che hai messo un 6x5 di squat dopo la panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%, che faccio nel mio caso, inverto??
il mio diario..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioquando e come differenziare? nei differenti allenamenti che faccio e andro' a fare? cioe' magari finisco queste 3week e poi faccio uno squat poco sotto il parallelo?? poi riguardo il prossimo wo, anche se ancora prematuro, ho visto che hai messo un 6x5 di squat dopo la panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%, che faccio nel mio caso, inverto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanziche' 6x5 di squat mi fai un box squat sopra il parallelo cn questa progressione settimanale 6x4 120"-7x3 120"-8x2 90"-120" esplosivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioMa il fatto di lavorare sopra il parallelo, è per prendere maggior forza sui quadricipiti e riuscire a spingere meglio in accosciata completa?
cmq nche migliorare lo stacco aiuta moltissimo...
Sopra il parallelo cmq e' un minimo...cioe' diciamo che scendi fino a toccare la panchetta dove di solito esegui le spinte cn manubri per intenderci...
Commenta
-
-
1wo di oggi, accompagnato da un po di nausea e un leggero ma costante mal di testa!!
stacco da terra 5x5x110 (ultima serie fatta con le cinghie)
trazioni prone larghe 4x6 bw
military press in piedi 2x6x45-4x4x49-49
leg curl sdraiato 3x12x40-45-45
lat pulley 3x12x50
alz. lat. c/man. 3x12x9
negli stacchi pecca ancora la presa, infatti l'ultima serie dove ho dovuto ricorrere alle fasce ho tirato su, sentendo bene il peso, mentre nelle prime serie ad ogni rep dovevo riprendere la presa.Trazioni tolto il sovraccarico per fare 6 rep, ma si sente anche qua la presa, migliorato nel complesso il military, anche se i kg non sono un granche' e non mi soddisfa ancora come "sensazioni" di schiena bassa", buono il resto.
Commenta
-
-
ORE 7.30 COLAZIONE:
frittelle(300gr di albume+ 1 tuorlo+80gr di farina di riso)+ velo di marmellata hero diet 80g cho
oppure
30grdi whey+300cc di latte parzialmente scremato+ frutto 35g cho
quindi, queste duencolazioni nn sono scambiabili dal punto di vista calorico...
ORE 10.30/11.00 META’ MATTINA:
30gr di whey + 10g frutta secca+ un frutto
ORE 13.00 (14.30 QUANDO MI ALLENO) PRANZO:
100gr di riso o pasta con pomodoro(se non mi alleno un frutto)+ 150gr di carne di vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata) +2cucchiai di olio ok....
ORE 16.00 (alle 17.00 QUANDO MI ALLENO) META’ POMERIGGIO:
30gr di whey +20g frutta secca
ORE 20.00 CENA:
150/200gr carne vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata)+2cucchiai di olio.
PRENANNA:
30gr di caseine
Dorian, questa è la dieta attuale che sto seguendo, a parte questa settimana appena passata, poco controllata con piu' pasti liberi, (sto matrimonio che si avvicina inizia a rompere ). Diciamo che nonostante tutto non sembro essere salito troppo di "panza, certo, saro' almeno ad un 12%. Ad occhio e croce dovrebbero essere meno di 2500kcal, dici sia il caso di intervenire, magari con l'inizio del nuovo wo tra 2 settimane, magari tenendola cosi per "pulire" un po??
Commenta
-
-
Conclusa la seconda settimana, e la fatica, wo,lavoro,matrimonio, si fanno sempre piu' sentire. Questa volta sono partito con gli stacchi sumo, perche' sentivo le gambe particolarmente affaticate:
stacco sumo 6x4x100-100-100-105-105-105
panca piana presa stretta 5x5x68
curl c/bil 4x6x42kg
pressa 45° piedi uniti 3x12x110
push down 3x12x30kg
hammer curl 3x12x10
Buon allenamento direi, tirato quanto piu' potevo. Negli stacchi, ho "sofferto la presa, ma orami è una costante. Penso di avere qualche altro chiletto, nonostante anche l'affaticamento, ma preferisco forzare la presa, e cercare di migliorarla- Nella panca stretta sofferto un po, anche perche' ho cercato di ontrollare l'esecuzione scendendo sui capezzoli ed in maniera lenta e controllata. Il resto aumentato un po, ed ok!
Due giorni di riposo, (si fa per dire visto il lavoro e il matrimonio).
Commenta
-
Commenta