ho copiato forse la prima versione, dove c'era segnato lo stacco sumo, come lo stacco da terra. Poi leggevo che manx aveva apportato la modifica del 6x4 (se non sbaglio anche tu avevi sbagliato la prima volta, e dorian aveva detto che dovevi fare il 6x4). Cmq vabbe, ormai è andata! Cerchero' di rimediare nell aprossima settimana. Quindi ilpeso loa ttesto anche intorno ad un 80% rispetto lo stacco classico.
il mio diario..........
Collapse
X
-
nella seconda settimana anzi che fare un 6x4 di rumeno ho fatto un 5x5
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiook, faro' cosi anche io, dicevo nella terza e conclusiva settimana
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiook, niente modifiche allora faro' il 6x4 nella terza settimana, e il 5x5 solo negli esercizi con le onde, i complementari e tutti gli altri li lascero' invariati!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Resoconto della seconda settimana. Da oggi il 5x5 prenderanno il posto delle onde. Devo dire che mi sento soddisfatto del lavoro svolto, nei 5x5 penso di aver mantenuto max 1rep di buffer mentre un paio nei complementari da 12rep.
squat totale culo a terra 5x5x76
panca piana c/bil. 5x5x78
rematore c/bil. 4x6x72
leg ext. 3x12x40
panca 30° c/man. 3x12x20
rematore c/man. 3x12x32
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioResoconto della seconda settimana. Da oggi il 5x5 prenderanno il posto delle onde. Devo dire che mi sento soddisfatto del lavoro svolto, nei 5x5 penso di aver mantenuto max 1rep di buffer mentre un paio nei complementari da 12rep.
squat totale culo a terra 5x5x76
panca piana c/bil. 5x5x78
rematore c/bil. 4x6x72
leg ext. 3x12x40
panca 30° c/man. 3x12x20
rematore c/man. 3x12x32
La panca invece e' buona...
Commenta
-
-
hai ragione, infatti visivamente le gambe sono "esili" porca *****!!! ho messo volutamente lo squat come primo esercizio, e lo sto facendo scendendo sotto il parallelo, proprio max accosciata, che te devo di'? sto cercando di fare del mio meglio! quest'anno, gmabe e braccia devono uscire porca *****! se poi allargo anche le spalle ancora meglio!
Commenta
-
-
penso di scendere un po troppo sotto, almeno leggendo anche il post riguardo proprio lo squat, dici sia meglio fermarmi un po prima senza fare il massimo della accosciata? in caso quanto potrebbe essere l'incremento del carico di lavoro??
Commenta
-
-
Commenta