sta' scheda la stanno facendo tutti
il mio diario..........
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiook, fabio, modificato grazie!
Manu, dopo Fabio e te penso di essere stato il terzo ad aver iniziato un discorso di forza seguento le suddetti schede!
credo tu sia il 20simo...
Commenta
-
-
volevo un consiglio riguardo il pre e post wo. Allora, riguardo al pre, tra lo spuntino e il pre stesso quanto tempo deve passare minimo? basta anche solo 1 ora?? Riguardo il post invece, allenandomi alle 13, pensavo di fare un shake con whey,vitargo,gluta e pranzare dopo 1 ora va bene o passa troppo poco tempo?? questo anche un po per problemi di orario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiook, fabio, modificato grazie!
Manu, dopo Fabio e te penso di essere stato il terzo ad aver iniziato un discorso di forza seguento le suddetti schede!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
quando mi alleno solitamente lo spuntino consiste in un panino integrale con bresaola. Post quidni faccio lo shake e poi dopo 1 ora pranzo normalmente! domani riprendo la dieta e l'integrazione e la inserisco.
Per samoajoe, mi spiace ma se vai sul diario di manu, sono espressamente il terzo seguace del programma di dorian!
Commenta
-
-
iniziato il nuovo allenamento e devo dire che sono soddisfatto, anzi pensavo di andare peggio. Certo i carichi non sono paragonabili a quelli usati da altri utenti, ma ho sentito un bel lavoro muscolare, forse nei complementari ho esagerato un po, dovtuo anche alla trance di allenamento.
squat totale culo a terra 1x5x56-1x4x66-2x3x75-3x2x85-1x2(doveva essere 1)x89-1x8(doveva essere da 5)x62
panca piana c/bil. 1x5x59-1x4x70-2x3x78-3x2x88-1x1x93-1x8doveva essere da 5)x65
rematore c/bil. 4x6x70
leg ext. 3x12x35-40-45
panca 30° c/man. 3x12-10-9x26
rematore c/man. 3x12x26-32
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioiniziato il nuovo allenamento e devo dire che sono soddisfatto, anzi pensavo di andare peggio. Certo i carichi non sono paragonabili a quelli usati da altri utenti, ma ho sentito un bel lavoro muscolare, forse nei complementari ho esagerato un po, dovtuo anche alla trance di allenamento.
squat totale culo a terra 1x5x56-1x4x66-2x3x75-3x2x85-1x2(doveva essere 1)x89-1x8(doveva essere da 5)x62
panca piana c/bil. 1x5x59-1x4x70-2x3x78-3x2x88-1x1x93-1x8doveva essere da 5)x65
rematore c/bil. 4x6x70
leg ext. 3x12x35-40-45
panca 30° c/man. 3x12-10-9x26
rematore c/man. 3x12x26-32
fabio sn set leggere nn devi ammazzarti.
Commenta
-
-
si hai ragione fabio. Ne trarro' insegnamento per il seguito. Mi sono fatto prendere dalla foga! Porcaccia! Mi dici in che % devo aumentare nella 3 settimana??? poi su esercizi tipo, sumo,panca stretta, in base agli altri esercizi, tipo squat e panca piana, come mi posso regolare come peso allenante? il sumo non lìho mai fatto, la panca stretta da un bel po! Poi il curl hammer, intendi il martello??
Commenta
-
-
Commenta