in concomitanza dello stop dagli allenamenti in questa settimana ho "trascurato" anche il mio diario. Cmq lunedi e mercoledi(oggi) corsetta sul lungomare di 25 e 30minuti, blanda, seguita da stretching e poi a casa pre doccia piegamenti sulle braccia + crunch a terra. Come alimentazione diciamo abbastanza pulita, ma senza essere estremista, e se capita qualcosa fuori dieta che mi va, me la concedo, recuperando sugli altri pasti. Per ora niente spuntini.
il mio diario..........
Collapse
X
-
piccolo aggiornamento, con il concludersi della settimana di scarico. Sveglia alle 6, dopo un breve riscaldamento, fatto gli scatti sui 100mt, con recupero in camminata. Totale 10ripetite, anche se devo dire che nelle ultime due, ma anche tre, le gambe erano piu' pesanti che nelle prime. Ritornato a casa, e fatto un bel po di stretching piu' 3serie di crunch a terra, doccia colazione e a breve si va a lavoro. Oggi e domani cerco di rilassarmi il piu' possibile, da lunedi si inizia col nuovo "anno di allenamenti" con un avvicinamento alla forza!!!
Dieta diciamo quasi tutta la settimana abbastanza free, ma piu' che altro in quantita' piu' che in alimenti, anche se qualcosa c'è scappato. Ma tra due giorni si ritorna in riga. Domani postero' misure e peso, giusto per vedere se ci sono state variazioni!!
Commenta
-
-
ciao fabio
non ho letto tutto...ma non ti sei mai fermato questa estate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io lo faccio senza rack..fatti una girata al petto e parti..
Commenta
-
-
ripresa sottotono. Dunque:
panca piana 5x5 75kg
rematore c/bil. 5x5 70kg
squat totale 5x5 70kg
curl c/bil dir. 5x6 32kg
crunch al cavo basso 4xmax
Recupero tra le serie tra i 2 e i 2.30minuti, buffer di 1-2 rep.
Non soddisfatto della panca piana, che per me è un tabu'. Le 5 serie di squat si sono sentite, il resto ok. LA prossima volta provo ad aumentare un pochine e fare un 6x5 o 6x6 vediamo un po'!
Commenta
-
-
Secondo giorno di allenamento al rientro, diciamo un po meglio rispetto al primo. Sara' che con qualche carbo in piu' sto riprendendo un po il ritmo. Alemno spero!
Oggi fatto quanto segue:
STACCO presa prona 5x5 100kg
TRAZIONI 5x5 bw
MILITARY 5x5 kg35-42
DIPS 5x6 bw
nello stacco e nelle trazioni, a parte la presa,anche causa il sudore diciamo che avrei avuto 1sola reo di buffer, specie nelle ultime serie. Nel militsary, mai fatto, diciamo che pensavo peggio, da rivedere un cmq anche la "postura" forse un po troppo in dietro e quindi curva un po accentuata. Dip ok! recuperi tra le serie di circa 2 max 2.30.
Per dorian. visto che ho fatto un paio di ot nel diario di manuel, volevo chiederti, se la scheda che hai "ripostato" e rivista, era anche per il sottoscritto, visto che seguiro' mi sembra, lo stesso suo protocolo, o sbaglio??
Commenta
-
-
vai forte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiox dorian: quindi dopo queste due settimane di aba cambio e vado con lo stesso programma che sta sul diario di manx!
x manx: manu, in che senso? dici che vado bene??tranqui
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok manx!
Oggi sveglio(non ho dormito un ghez in pratica) alle 3. Doccia colazione e via, devo andare con la mia ragazza al consolato americano a napoli per il passaporto, che palle!!!!!! Treno alle 5 del mattino! Ci sentiamo stasera boys! Buona gironata a tutti!!
Commenta
-
Commenta