il mio diario..........
Collapse
X
-
deltoidi-abs
lento avanti seduto rest 2min./2.30 4x8-7-7-6 kg.46
tirate al mento larghe rest. 1min. 3x8 41kg
alzate laterali seduto con man. rest 1min. 3x10-10-8 kg. 10
+ una serie a scalare e cedimento kg.10-7-5
scrollate c/man. 3x15-13-12 kg 26
crunch al cavo basso da dietro 4xmax 40kg
Sentito parecchio fatica, sara' stata la partita di calcetto dalla quale non ho recuperato a dovere. Sara'! cmq da domani, stop totale dagli allenamenti, spero di "rienerarmi a dovere" per il nuovo anno di allenamento che partira' da settembre con un bel ciclo di forza, sotto la guida di dorian!!!
Stavo pensando, se era il caso, in questa settimana di stop, di seguire una dieta non tanto rigida, giusto per poi riprendere col nuovo programma e nuova dieta in maniera piu' proficua.
Commenta
-
-
Beh, stamattina doveva andare a fare una corsetta all'aperto, ma sara' stata la stanchezza, infatti sento ancora le gambe affaticate, non sono riuscito a svegliarmi in tempo, cosi mi è saltato il cardio. Cmq ho preso peso e misura girovita. Perso altri 2kg, e 1cm di girovita.
Commenta
-
-
-
un po di stacco da dieta e allenamento fa molto bene secondo mePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
be con la partitella ti diverti ankecavolo io sara un anno e passa ke non gioco ,magari prendi la pasta nei gg ke fai cardio e frutta negli altriPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...salta anche il cardio mercoledi'....fatti solo lune e giove e un 2 set di push-ups e bona...
!
Riguardo a Poscol, beh, penso di fare un tre giorni almeno, senza esagerare di pasta. Penso che questa "stanhezza" sulle gambe sia dovuto un po ai carbo ridotti.
Commenta
-
-
ieri sera ho mangiato di tutto e di piu'. Oggi, cerchiamo di ritrnare a regime, controllando i carbo, e magari, eliminando gli spuntini. Riguardo la ripresa, volevo chiedere al buon dorian, se prima o dpo le due settimane dal rientro, era necessario, e in caso in che modo, calcolare e quindi lavorare sui massimali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioComincia cn il protocollo che ti ho postato che poi nel programma che seguirai(quello del diario di Manuel)i massimali verranno fuori...
Commenta
-
Commenta