Mi segno.
il mio diario..........
Collapse
X
-
-
gambe:
squat 3x6 rec. 2min. 76 tutte a terra
affondi con manubri su posto 3x8 rec. 1.30 20kg
pressa 45° tensione continua 3x12 rec. 1.30 130kg
leg ext+leg curl s.s. 3x8 rec. 1min. 45-50 50-50 50-50
calf alla pressa 4x25-20-20-20 rec. 1min. 60kg
Commenta
-
-
buongiorno a tuttii lettori, oggi mi sono alzato alle 6.10, preso 10gr di bcaa e via, cardio alle 6.30 sul lungomare, corsetta di 20minuti blanda, avevo le gambe quasi immobili dopo ieri, poi stretching, rientro a casa, doccia colazione con 300ml di albumi e 10gr di noci, e di nuovo a letto fino alle 9.30. A breve lo spuntino!Last edited by fabio976; 20-08-2008, 10:53:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiofabio, volevo chiederti se nella dieta, 1 o 2 volte a settimana, come fonte proteica, magari no dopo l'allenamento ma a sera, potevo inserire del formaggio, tipo ricotta, mozzarella light o altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, intake?? che tipo di formaggi/latticini potrei inserire, anche saltuariamente, e quanto in linea di massima??
Diciamo che le fonti da inserire sarebbero fiocchi di latte,ricotta e grana anche se poi dipende dal regime alimentare che si segue...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionell' in-take significa che devi calcolare grassi e cho degli alimenti che scegli di utilizzare...quindi eventuali cho dei latticini e i grassi...
Diciamo che le fonti da inserire sarebbero fiocchi di latte,ricotta e grana anche se poi dipende dal regime alimentare che si segue...
AUGURONI PER IL NIPOTINO!!!!
Commenta
-
-
dorsali-bicipiti
stacco da terra presa prona 3x6-4-3 rec. 2min. 90-110-110
trazioni larghe avanti 3x6-6-6 rec. 2min. bw
rematore presa prona 70° 3x8 rec. 2min. 75
pulley basso 3x10-10-10 rec. 1.30 kg. 60kg (contrazione max in alto)
curl bil. diritto 3x8-7-7 rec. 1.30/2 negativa lenta kg.36
manubri altern. su 60° 3x12 rec. 1min. kg. 10
MAle lo stacco, anche se ho voluto provare, come detto, la presa prona anzicche' la mista usata finora. Sapevo che avrei perso qualcosina ma non pensavo cosi tanto sia di peso che di rep, soprattutto cmq dovuto alla presa che sentivo cedere. discreto il resto, cmq sentendo lavorare i muscoli interessati.
Commenta
-
-
cazzarola ragazzi, grossi sensi di colpa. Appena rientrato da una partita a calcetto e poi a casa di un cugino sposato da poco. Prima della partita(circa 1.30 prima) ceba solita come da dieta. Dopo mi sentivo particolarmente stanco, anche la mia ragazza di continuo a dirmi, che avevo, avevo gli occhi scavati ect ect, certo tra caldo e partita intensa, la stanchezza c'era, e cosi ho peccato. Ho ceduto alla tentazione di un cornetto algida! Quali punizioni mi toccheranno ora, per recuperare alla mancanza fatta?
Ne approfitto, per dire, che da un po, mi vedo "gonfio" a sera, specie nella parte basa, dove è accentuato anche dal fat ancora "persistente". Rimedi??
Commenta
-
Commenta