In che modo manx? per il collo devo dire che con due iniezioni, gia' sembra andar discretamente bene, vediamo oggi, con la terapia e post wo!
il mio diario..........
Collapse
X
-
scalda bene la zona che verrà sollecitata nell'allenamento e come avverti fastidi molla tutto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
inizio la terza settimana con il fastidio al collo, che dopo due iniezioni sembra andare un tantino meglio. Nessun dolore diciamo per tutto il wo, solo alla fine nel push down alle ultime rep ho avvertito un po una piccola fitta, speriamo non sia niente di che. Avevo intenzione di inserire un po di cardio, ma vsto che prima del wo ero stato a fare un po di terapia al collo, ero fuori con i tempi, cosi vediamo come va senza dopo le 4 settimane, in caso inseriro' il cardio dopo! ecco quello che ho fatto:
petto-tricipiti
panca piana c/man. 3x6 rec 2min. 34-36-38(tirate)
panca 30° c/bil. 3x8 rec. 1.30/2 min. 65kg(8-7-7)
croci c/man. su 30° 3x12 1min. 14kg (lente e controllate)
dip 2x7-6 rec. 1.30min. +5kg
french press c/ez da seduto 3x6 rec. 1.30min. 35-37-39(6)
push down 3x12 rec. 1min. 30kg(12-11-10)
buon pompaggio e sensazioni alla fine!
Commenta
-
-
deciso! mi fermo questa settimana con i pesi. Sento troppo male, e rischio solo di peggiorare ulterioremente le cose! Dite sia il caso di fare unpo di cardio, magari a digiuno o cmq allo stesso orario nella pausa pranzo? quanto e come?? Dalla dieta togliero' il riso post wo, restando come carrbo, oltre alle verdure ai due frutti di meta' mattina e a pranzo (se faro' cardio al mattino il frutto del pranzo lo spostero' a colazione). Datemi un consiglio, please!
Commenta
-
-
si fermati, fai bene. fai solo cardio se vuoi, non farti paranoie se a digiuno o meno. Corri quando vuoi. Per la dieta ci pensa dorian, ma ripeto, poche pippe mentali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora! stop forzato dai pesi da oggi ahime'!, ne approfitto per recuperare un pochino, dormendo magari un po di piu'. Riguardo al cardio, se mi sveglio al mattino rpima di andare al lavoro, faro' un po di hit con scatti da 100mt il tutto per un 20minuti.Poi dello stretching e a casa per una doccia, quanto ne riesco a fare senza prefissarmi giorni. Tanto tra l'altro faro' come ormai capita da qualche settimana due partitelle di calcetto, quindi!! Riguardo la dieta visto il non allenarmi, come anticipato tolgo il riso(post wo) e inserisco un frutto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiograzie fabio. Pensavo al discorso del non farlo pranzo come il wo, in quanto, vado gia' a fare un po di terapia al collo, e farei gli stessi orari, invece cosi facendo riposerei un pochino in piu'!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sembra discretamente, forse non sono portato per tutti sti grassi. Peso non lo so, come def dopo 4setimane di dieta e allenamento faro' qualch atro scatto ma penso ci sara' da fare qualche cosa, tipo ad esempio anche del cardio che per ora non ne ho fatto. Vorrei scendere ancora un po di bfat per ripartire da settembre con un bel ciclo di forza. Leggo che parecchi punteranno al ciclo russo, ho letto qualcosa di sfuggita e vorei saperne di piu'. Vedremo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiosembra discretamente, forse non sono portato per tutti sti grassi. Peso non lo so, come def dopo 4setimane di dieta e allenamento faro' qualch atro scatto ma penso ci sara' da fare qualche cosa, tipo ad esempio anche del cardio che per ora non ne ho fatto. Vorrei scendere ancora un po di bfat per ripartire da settembre con un bel ciclo di forza. Leggo che parecchi punteranno al ciclo russo, ho letto qualcosa di sfuggita e vorei saperne di piu'. Vedremo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma stai facendo una metabolica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioal post 21 manx, c'è la dieta rivista e corretta da dorian. Ma penso di tollerare poco i grassi, cosi pensavo di abbassarli un po. Chissa' dorian che dice....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè dici questo che problemi ti danno?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta