problemi intesi come % di fat che resta cmq addosso. Non so se riesco a spiegarmi. Cmq anche io pensavo di scendere un po di frutta secca, visto che altri fat oltre all'evo non ne ho in dieta, vediamo un po.
il mio diario..........
Collapse
X
-
Intanto sono appena rientrato dal mio cardio mattutino. Durata circa 30minuti, compreso 5minuti di riscaldamento iniziale con corsettimao molto blanda, seguita da ripetute sui 100mt al max che potevo, con ritorno sugli stessi in camminata e profondi respiri. Sono riuscito a farne 9(gia' l'ultimo non ho reso al max!!), poi strethcing e ritorno a casa. PRe e post 10gr+10gr di bcaa,non avevo caffe'!. Ora a casa 3xmax di crunch a terra. Ora davanti al pc mangio gli albumi e poi doccia e lavoro!
Commenta
-
-
Parlane con dorian, non improvvisare, i grassi in una dieta sono fondamentali, soprattutto se si vuole perdere peso. Sembra paradossale perchè si attribuisce ai grassi la responsabilità di far "ingrassare", ma è sbagliato.
E cmq ci vuole tempo, se hai molta acqua, la perdi subito e te ne accorgi, io dopo una settimana di meta sembravo un altro. Se invece c'è anche grasso ci vuole piü tempo, ma non disperare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioIntanto sono appena rientrato dal mio cardio mattutino. Durata circa 30minuti, compreso 5minuti di riscaldamento iniziale con corsettimao molto blanda, seguita da ripetute sui 100mt al max che potevo, con ritorno sugli stessi in camminata e profondi respiri. Sono riuscito a farne 9(gia' l'ultimo non ho reso al max!!), poi strethcing e ritorno a casa. PRe e post 10gr+10gr di bcaa,non avevo caffe'!. Ora a casa 3xmax di crunch a terra. Ora davanti al pc mangio gli albumi e poi doccia e lavoro!
p.s. ma come senza caffé io ne ho bevuto già mezzo litro
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiocerto manuel, mi permetto di chiamarti per nome e non per nick!!! Di sicuro aspetto un intervento di fabio. era solo un mio pensiero. Poi so che ci vuole tempo anche se settembre si avvicina!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se nn hai problemi intestinali(e ne dubito in quanto sn mica molti i fats)la strada piu' veloce da seguire per dimagrire e' una low carb e i grassi ci vogliono!Sia dal punto di vista ormonale ma anche(fattore nn trascurabile) dal punto di vista di risparmiatori proteici e di combustibile energetico primario...
Aiutano molto ad ossidare fat in parole povere...
Ci vuole molto tempo per dimagrire realmente ragazzi,specie se si tende ad ingrassare.
F abio monitorizza il peso e lo specchio e in base a qeusti due parametri puoi decidere se abbassare o alzare un pelo le kcal,nn e' una critica ma alla tua eta' dovresti essere in grado di muoverti un pelino piu' da solo in queste direzioni,dovresti conoscerti quantomeno benino...
Commenta
-
-
Sono d'accordo con dorian....guarda i cambiameti allo specchio non guardare il peso della bilancia...cmq io personalemte se vedessi il peso stabilizzato inzierei una dieta a carica scarica...ad esempio un 0-50-100(è solo un esempio non guardate le cifre che ho scritto)per dare una bella botta al metabolismo e poi la domenica come detto da dorian +aggiungerei un bel pasto libero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosempre in sintonia amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioSono d'accordo con dorian....guarda i cambiameti allo specchio non guardare il peso della bilancia...cmq io personalemte se vedessi il peso stabilizzato inzierei una dieta a carica scarica...ad esempio un 0-50-100(è solo un esempio non guardate le cifre che ho scritto)per dare una bella botta al metabolismo e poi la domenica come detto da dorian +aggiungerei un bel pasto libero...
(sempre grazie a dorian)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ad esempio con questo up e down mi sto trovando benissimo...mai raggiunta una forma migliore...
(sempre grazie a dorian)
Commenta
-
-
grazie ragazzi. Non ti do torto fabio, quando dici che dovrei saperne di piu' su di me, ma ahime' ancora non ho la conoscienza adatta di me stesso al riguardo. Cmq faro' altre due settimane csi, anzi vediamo in caso a fine di questa, faro' qualche scatto e prendero' qualche misura, e peso. Vediamo un po se casomai intervenireinseendo un po di cardio e modificare la dieta con gli up e down come consigliato anche dal buon silvester!!!
Commenta
-
-
bene, riscrivo dopo una week di assenza,forzata, causa contrattura al collo. Domani vorrei riprendere, che mi consigliate? provare con i carichi lasciati? questa sarebbe la quarta settimana con il nuovo programma alimentare e di allenamento, poi penso che forse ci sara' da rivedere qualcosina con manx e dorian!
Commenta
-
-
Io ti consiglio, prima di entrare in palestra, fare un pò di esercizi per capire se il dolore al collo è sparito veramente oppure se sotto sforzo hai ancora qualche disturbo e poi se tutto ok, ripartirei graduale questa settimana facendo tutte serie da 12-15 ripetizioni e da settimana prossima torni a regime normale
Commenta
-
-
era il mio intendi silvester, cioe' mantenere lo stesso allenamento ma con serie tra le le 8/10, dici meglio piu' alte?? riguardo lo stato del collo, ho notato lunedi scorso, che ero andato cmq, che ho avvertito dolore solo nel push down. penso che con un range maggiore, e peso logicamente inferiore, non dovrei aver problemi. Poi pensavo di "monitorare" la situazione e vedere il da farsi.
Commenta
-
Commenta