va bene il vitargo..30grammi...i carbo te li ho gia' inseriti...leggi bene.
il mio diario..........
Collapse
X
-
Fabio, volendo tornare ad allenare a sera verso le 19.30, i pasti li posso lasciare tranquillamente come sono? e poi, domanda sciocca di sicuro, ma a livello di risposte, c'è differenza tra allenamenti alle 13 e allenamenti alle 20?
Commenta
-
-
Ottime indicazioni quelle di Dorian..
Se non sei abituato a mangiare tantissimo, inizia con le modifiche che ti ha consigliato lui e pian piano aumenta qualcosa.
Secondo me, infatti, anche con queste doverose modifiche sei un po bassino di kcals e di carbo e sei alto di pro..
Ad ogni modo, come ti è già stato ripetuto più volte, le colazioni non sono alternative tra loro.. piuttosto la farei così:
300 gr albume + 80 gr di pane integrale + 10 gr di mandorle
assumi anche un multivitaminico
Per il resto lascerei le modifiche di Dorian, aumentando però le patate a 400 gr nei giorni d'allenamento e sostituendole con 80-100 gr di pane integrale nei giorni di rest. Inoltre vedo troppe polveri nella tua alimentazione, toglierei le caseine nel pre-nanna (che cmq sono ottime) e metterei un 40-50 gr di parmiggiano o grana..
In ogni caso associerei al tuo pre-nanna 10-20 gr di mandorle.
Saluti...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioOttime indicazioni quelle di Dorian..
Se non sei abituato a mangiare tantissimo, inizia con le modifiche che ti ha consigliato lui e pian piano aumenta qualcosa.
Secondo me, infatti, anche con queste doverose modifiche sei un po bassino di kcals e di carbo e sei alto di pro..
Ad ogni modo, come ti è già stato ripetuto più volte, le colazioni non sono alternative tra loro.. piuttosto la farei così:
300 gr albume + 80 gr di pane integrale + 10 gr di mandorle
assumi anche un multivitaminico
Per il resto lascerei le modifiche di Dorian, aumentando però le patate a 400 gr nei giorni d'allenamento e sostituendole con 80-100 gr di pane integrale nei giorni di rest. Inoltre vedo troppe polveri nella tua alimentazione, toglierei le caseine nel pre-nanna (che cmq sono ottime) e metterei un 40-50 gr di parmiggiano o grana..
In ogni caso associerei al tuo pre-nanna 10-20 gr di mandorle.
Saluti.
Commenta
-
-
grazie mille amici! apportero' le modifiche dette, e vediamo come va! si inizia da domani! Purtroppo devo ancora sistemare le cose, visto che la vita matrimoniale è differente dalla precedente! ma spero e cerco di organizzarmi al piu' presto! non voglio perdere ulteriore tempo.
Commenta
-
-
Beh dai.. almeno hai qualcuno che ti può preparare la colazione....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
ma che fisse hai? vai in gym senza riempirti la panza...cosa pensi di usare il pasto pre w.o.se lo stai ancora digrendo?al massimo peggiori la prestazione avendo il sangue tutto convogliato in fase digestiva...
in questi casi o fai una colazione un pelo piu' abbondante o te ne fotti e recuperi post w.o.
90-120 min li farei sempre trascorrere dall'ultimo pasto pre w.o. e in questo caso eviterei proprio di mangiare di nuovo.
Commenta
-
-
allenamento tosto, forse sbagliato qualcosina. Giaìdalla prima serie per spingere un po' con i kg, ero al limite, e penso abbia condizionato un po' le serie seguenti. Ditemi un po che ne pensate:
PETTO BICIPITI
panca piana c/bil. rec. 2min. 6-6-8-10 kg88-85(5+1)-80(7)-70
panca alta c/man. rec.1.30 10-8-8 kg.24-26-26(2min)
croci ai cavi su panca alta rec. 45" 3x15-12-12 kg.15
curl c/bil diritto 4x8-8-10-10 rec. 1min. 40-40-34-34(1.3min toste)
alternati c/man. su panca alta 3x12 rec. 45" kg10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioavendo fatto colazione alle 9, volevo fare lo spuntino verso le 10.30, poi il pre wo verso le 11.30 e andare ad allenarmi verso le 12.15, si puo' fare, volendo fare 2 pasti prima dell'allenamento???
Considera che per il nostro organismo le proteine sono abbastanza lunghe da digerire, ancora di più se associate ai fats. Allenarsi con il mangiare sulla panza e con la digestione in corso non può esserti per niente d'aiuto.
E poi cosa credi che se per sbaglio una volta salti il pasto pre-wo non puoi/riesci ad allenarti? Ma va.. spigni spigni.. ..tutt'alpiù, come ha detto dorian, recuperi nei pasti successivi..
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioallenamento tosto, forse sbagliato qualcosina. Giaìdalla prima serie per spingere un po' con i kg, ero al limite, e penso abbia condizionato un po' le serie seguenti. Ditemi un po che ne pensate:
PETTO BICIPITI
panca piana c/bil. rec. 2min. 6-6-8-10 kg88-85(5+1)-80(7)-70
panca alta c/man. rec.1.30 10-8-8 kg.24-26-26(2min)
croci ai cavi su panca alta rec. 45" 3x15-12-12 kg.15
curl c/bil diritto 4x8-8-10-10 rec. 1min. 40-40-34-34(1.3min toste)
alternati c/man. su panca alta 3x12 rec. 45" kg10
Altrettanto bene è andato il resto del wo.. ovvio che se dai tutto o quasi quando sei fresco, le serie successive non puoi essere al top, ma non è vero che ne risentono.. è solo che nei wo precedenti, hai risparmiato un pò di energie che hai usato nel set successivi..
IMO.. va bene così!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Buona intensita' direi, Vinc mi insultera' per le serie delle trazioni, ma prima di aggiungerne altre, vorrei riuscire almeno a fare un 3x8. Intanto aumentato quansi in tutti gli esercizi:
Trazioni avanti larghe 3xmax 1.30rec. 7-7-6 pc(aggiunta altra rep)
rematore c/bil. 4x6-6-8-8 rec. 2min. 85-85-75-75
lat con triangolo 3x10 rec. 1min. 65kg.
shrung c/man. 3x12-11-10 rec. 1min. 34kg
crunch al cavo basso su panca curva 3xmax x 50kg+ 1 crunhc liberi su panca piedi alti
Commenta
-
Commenta