ciao fabio...mi iscrivo al tuo diario!
il mio diario..........
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao fabio...mi iscrivo al tuo diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo stacco sumo é altro, fatto con una posizione delle gambe più ampia:
http://www.youtube.com/watch?v=QSMlFsgqY1Y
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioquesa ne deve fa di stacchi per buttare giu quel culone
Mi fa piacere sapere che sei passato! mi raccomando, ogni parere/consiglio è ben accetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioho pensato la stessa cosa!
Mi fa piacere sapere che sei passato! mi raccomando, ogni parere/consiglio è ben accetto!
unica cosa....per i massimali fatti seguire da qualcuno,non rieschiare di farti male per niente....non li ritengo fondamentali cmq per impostare un allenamento perchè già da solo dovresti sapere piu o meno i tuoi carichi....sono solo "buone occasioni per farsi male"....mio parere eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioDa quando me l'hai chiesto leggo sempre il tuo diario......se c'è qualcosa su cui non sono d'accordo lo scrvo tranquillo...manx e dorian ti stanno già consigliando benissimo
unica cosa....per i massimali fatti seguire da qualcuno,non rieschiare di farti male per niente....non li ritengo fondamentali cmq per impostare un allenamento perchè già da solo dovresti sapere piu o meno i tuoi carichi....sono solo "buone occasioni per farsi male"....mio parere eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
E' utile per migliorare la fase iniziale dello stacco, provato e funzionaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioquesa ne deve fa di stacchi per buttare giu quel culone
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiook. Grazie paul. La presa meglio supina, o mista???Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
wo del giorno:
petto-tricipiti
panca piana c/man. 3x6 rec 2min. 34-34-36(tirate)
panca 30° c/bil. 3x10-10-8 rec. 1.30 min. 60kg
croci c/man. su 30° 3x12 1min. 14kg (lente e controllate)
dip 2x8-6 rec. 1.30min. +5kg
french press c/ez da seduto 3x8-8-6 rec. 1.30min. 36
push down 3x12 rec. 1min. 30kg
crunch al cavo basso 4xmax rec. 1min.
crunch "completi" 4xmax rec 1min.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioFaccio quasi tutto in doppia prona. Qualcuno mi disse che la mista può provocare dei problemi a lungo andare. Vorrei sapere quali problemi (posturali? muscolari?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioDa quando me l'hai chiesto leggo sempre il tuo diario......se c'è qualcosa su cui non sono d'accordo lo scrvo tranquillo...manx e dorian ti stanno già consigliando benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLa presa mista andrebbe sempre variata per questo nn mi ci ritrovo,vado pure io in doppia pronazazione sia nel sumo che nello stacco classic.
Commenta
-
Commenta