manu, non mandarmi a quel paese, allora la settimana che rientro, mi faccio panca piana,squat,stacchi in giorni differenti, magari con qualche complementare giusto per. come serie come faccio? un po di pazienza, scusami
il mio diario..........
Collapse
X
-
ma nn ti sto mandando a quel paese
appena rientri fatti semmai una full ABA, giusto x rimettersi in moto, tipo quella scheda che ha postato dorian nel 3d di casalingo. Oppure chiedi direttamentea dorian, poi provi i massimali se riesci e inizi il ciclo di forza. Se parti uan settimana dopo non succede niente. Oppure fai come dici tu, anche meglio, secondo me.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lo dicevo vistoche chiedo e richiedo. Quindi se faccio come dico io, non voglio perdere tempo vistoche dicembre mi saltera' come mese allenante, mi alleno lun merc ven con i tre esercizi uno per giorno. come rep? serie? poi lo inserisco un paio di complementari giusto per? la richiesta di msn è sempre attiva
Commenta
-
-
chiedi a dorian, ti sta seguendo lui più che me, e poi é esperto nelle schede "introduttive" io aprto subito in quarta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
no no. Immagino siano wo duri e non poco. Sara' magari la fretta di riprendere subito e quindi iniziare subito il wo di cui parlavamo ieri sulla forza. MA se dici meglio fare queste due week, poi partire col wo forza, faro' di certo cosi'. Quando hai tempo poi magari rivediamo anche l'alimentazione. Grazie mille
Commenta
-
-
ho ripreso la dieta seguita prima del cambio da te consigliatomi, e andato piu' che bene, modificandolo un po. puo' andare?
ORE 7.30 COLAZIONE:
frittelle(300gr di albume+ 1 tuorlo+80gr di farina di riso)+ velo di marmellata hero diet
oppure
30grdi whey+300cc di latte parzialmente scremato+ frutto
ORE 10.30/11.00 META’ MATTINA:
30gr di whey + 10g frutta secca+ un frutto
ORE 13.00 (14.30 QUANDO MI ALLENO) PRANZO:
100gr di riso o pasta con pomodoro(se non mi alleno un frutto)+ 150gr di carne di vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata) +2cucchiai di olio ok....
ORE 16.00 (alle 17.00 QUANDO MI ALLENO) META’ POMERIGGIO:
30gr di whey +20g frutta secca
ORE 20.00 CENA:
150/200gr carne vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata)+2cucchiai di olio.
PRENANNA:
30gr di caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioho ripreso la dieta seguita prima del cambio da te consigliatomi, e andato piu' che bene, modificandolo un po. puo' andare?
ORE 7.30 COLAZIONE:
frittelle(300gr di albume+ 1 tuorlo+80gr di farina di riso)+ velo di marmellata hero diet 80g cho
oppure
30grdi whey+300cc di latte parzialmente scremato+ frutto 35g cho
quindi, queste duencolazioni nn sono scambiabili dal punto di vista calorico...
ORE 10.30/11.00 META’ MATTINA:
30gr di whey + 10g frutta secca+ un frutto
ORE 13.00 (14.30 QUANDO MI ALLENO) PRANZO:
100gr di riso o pasta con pomodoro(se non mi alleno un frutto)+ 150gr di carne di vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata) +2cucchiai di olio ok....
ORE 16.00 (alle 17.00 QUANDO MI ALLENO) META’ POMERIGGIO:
30gr di whey +20g frutta secca
ORE 20.00 CENA:
150/200gr carne vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata)+2cucchiai di olio.
PRENANNA:
30gr di caseine
se vedi che sei stanco o che scendi di peso aumenta i fats...
Commenta
-
Commenta