If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
riguardo la dissenteria, solitamente non prendo medicinali, come in altri casi, se non estremi! Riguardo la dieta, ok, faccio due pasti liberi tra sabato e domenica, come wo? continuo invece cosi, fino a fine mese??
Volevo ricordarti, che da settembre, se posso, volevo aggiungermi, se possibile, al programma congiunto tuo e di manx, di esplosione, di forza e massa! Grazie!
si fatti la prossima weeks poi stacca per una settimana i pesi e riparti cn la forza cn noi...
I fermenti nn sn medicinali amico...sn molto utili in questi casi te lo dice uno che se ne intende...
dei fermenti lo so. Quali consigli? riguardo il wo allora mi faccio la prosima settimana e poi mi fermo 7gg totalmente?? Intanto poi, mi dirai tu cosa e come fare.
Pure io ho il tuo problema.....non prorprio di colon irritabile però ho spesso di questi problemi,dovuti allo stress penso.....io mi sono trovato bene con questo
Pure io ho il tuo problema.....non prorprio di colon irritabile però ho spesso di questi problemi,dovuti allo stress penso.....io mi sono trovato bene con questo
beh lo stress incide al 90% sul colon irritabile difatti...
lo provero' certamente
ps
Io e te siamo molto simili...
ps2
Peccato mi mancan un 5kg di tricipite tuoi...
beh lo stress incide al 90% sul colon irritabile difatti...
lo provero' certamente
ps
Io e te siamo molto simili...
ps2
Peccato mi mancan un 5kg di tricipite tuoi...
appena tornato dalla palestra. questo quanto fatto:
lento avanti seduto rest 2min.4x8-8-7-5 kg.46
tirate al mento larghe rest. 1min. 3x8 3x8 41kg
alzate laterali seduto con man. rest 1min. 3x12-10-10 kg. 10
+ una serie a scalare e cedimento kg.10-7-5
crunch al cavo basso da dietro 4xmax 40kg
20minuti di cardio tapies in salita velocita' 6 pendenza max 15%
post wo:10gr bcaa+10gr gluta+30gr whey+1/4 di melone (quello giallo al kiwi)
ora doccia e vado al mare, che oggi è spettacolare! ci sentiamo in serata!
Sveglia presto anche stamane, non ho dormito dal caldo porca miseria. Sono andato a fare un po di cardio sul lungomare, a conclusione di una buona settimana direi.
Prima di andare, vedendo la fotocamera, ho pensato di postare, ora che c'ero, una foto delle gambette secche delle quali sono in possesso.
ora aspetto dorian, per qualche "chiarimenti" su cosa e come fare da settembre.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dici manx?
sto aspettando fabio. in ogni caso devo assolutamente "ingrossare" gambe e braccia (specie il tricipite), e magari anche volumizzare un po i deltoidi. Essendo 1.90 sono STRASECCO!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta