Lo so Fabio, e che avendo ancora un po di fastidio al collo, avevo un po paura a caricare di piu' sullo stacco, cosi' ho pensato di alzare un po le rep, con un peso inferiore.
il mio diario..........
Collapse
X
-
Con questa settimana sono 4 week dello stesso wo, con il nuovo regime alimentare che tu mi hai conislgiato. Vediamo se riesco a postare qualche scatto, in modo tale da stabilire i "nuovi" programmi da utilizzare da lunedi!
Io pensavo, ad inserire del cardio, provare magari come diceva silvester ad aumentare i carbo di giorno in giorno. boh
Commenta
-
-
Concludiamo la quarta settimana di allenamento
wo di oggi:
deltoidi
lento avanti seduto c/bil. 4x8/10 rec. 1.3min. 38 (10-10-9-8)
tirate al mento larghe 3x10 rec, 1min. 33
alz. lat seduto c/man. 3x15 rec. 1min. 7kg
crunch al cavo basso 3xmax 35kg
crunch libero su panca 2xmax!
Tolto di nuovo le scrollate, visto che ancpora sento fastidio al colo.
Commenta
-
-
bravo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok, allora provo cosi anche questa settimana. se riesco visto che chiudero' per ferie, se riesco inserisco un po di cardio, ma niente di esagerato o "programmato", giusto per....
Sabato mattina prossima nuova pesatura e misura girovita. Vediamo un po!
Commenta
-
-
ti vedo meglio amico bravo
ora ti consiglio un pò quello che sto facendo io...mantenimento cercando di migliorare se possibile
la dieta dopo questi mesi l'avrai cominciata a "capire" , quindi continuerei su quella strada che ti ha portato a questi risultati
anche con i wo...nei limiti delle tue possibilità (perchè è anche giusto divertirsi dopo un anno di duro lavoro) prova a fare 2-3 wo a settimana ed io mi baserei anche qui su qualcosa che ti ha particolarmente soddisfatto
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
riprendiamo da dove ho lasciato due settimane fa, dopo lo stop e la week ad alte rep per via del dolore al collo. Ho perso un "pochino"sul peso allenante, ma direi che cmq ho fatto un buon wo intenso e duro al punto giusto.
petto-tricipiti
panca piana c/man. 3x7-6-6 rec 2min. 34-36-36(tirate)
panca 30° c/bil. 3x8 rec. 1.30/2 min. 65kg(8)-60-60
croci c/man. su 30° 3x12 1min. 14kg (lente e controllate)
dip 2x8-6 rec. 1.30min. +5kg
french press c/ez da seduto 3x7-6-6 rec. 1.30min. 36
push down 3x12 rec. 1min. 30kg
Commenta
-
Commenta