ALLORA RAGAZZI......
questo è il mio momento......
mi presento mi chiamo Antonio ho 23 anni è sono di Messina
pratico sollevamento pesi a livello agonistico....
sono tesserato come agonista FIPCF e faccio principalmente gare di biathlon atletico e di panca in genere.....grosso modo il mio peso oscilla fra i 68 e i 71 in base alla gara. la mia percentuale di grasso non è mai stata bassa....daltronde si sà che un'atleta di forza considera molto le quantita di carb e di fat che ingerisce.....che non sono mai meno di 250 e 100 gr. al giorno.....
ma grazie all'attivita aerobica che faccio riesco mantenermi snello.....ma di certo non definito.....
ad ogni modo questi sono i miei risultati:
panca piana 126 kg.(senza maglietta o fasce o altro)
stacco 160 kg. (li ho fatti qualche mesetto fa'ora non saprei)
squat 125 kg. (come per lo stacco non è molto recente)
corsa 3,2 km in 13,17
rematore 90° 72 kg. x 4 rip.
lat machine presa stretta 95 kg. x 4 rip (anche questo non è recente)
panca stretta 4 rip con 90 kg.
parallele 6 rip con 35 kg. di zavorra
lento avanto con 75 kg. x 4 rip
curl bicipiti asta dritta con 52 kg.
alzate laterali con 16 kg per braccio x 6 rip.
attualmente mi sto preparando per i campionati italiani di biathlon che si terranno a Treviso a Settembre con un programmino che devo dire me gusta molto.....chissa' quanto arrivero' a fare di panca.....lo saprete alla prossima puntata.
questo è il mio momento......
mi presento mi chiamo Antonio ho 23 anni è sono di Messina
pratico sollevamento pesi a livello agonistico....
sono tesserato come agonista FIPCF e faccio principalmente gare di biathlon atletico e di panca in genere.....grosso modo il mio peso oscilla fra i 68 e i 71 in base alla gara. la mia percentuale di grasso non è mai stata bassa....daltronde si sà che un'atleta di forza considera molto le quantita di carb e di fat che ingerisce.....che non sono mai meno di 250 e 100 gr. al giorno.....
ma grazie all'attivita aerobica che faccio riesco mantenermi snello.....ma di certo non definito.....
ad ogni modo questi sono i miei risultati:
panca piana 126 kg.(senza maglietta o fasce o altro)
stacco 160 kg. (li ho fatti qualche mesetto fa'ora non saprei)
squat 125 kg. (come per lo stacco non è molto recente)
corsa 3,2 km in 13,17
rematore 90° 72 kg. x 4 rip.
lat machine presa stretta 95 kg. x 4 rip (anche questo non è recente)
panca stretta 4 rip con 90 kg.
parallele 6 rip con 35 kg. di zavorra
lento avanto con 75 kg. x 4 rip
curl bicipiti asta dritta con 52 kg.
alzate laterali con 16 kg per braccio x 6 rip.
attualmente mi sto preparando per i campionati italiani di biathlon che si terranno a Treviso a Settembre con un programmino che devo dire me gusta molto.....chissa' quanto arrivero' a fare di panca.....lo saprete alla prossima puntata.
Commenta