wow nn ricordo di avere mai fatto le serie in queste modo, a salire.. quindi + rip e meno peso giusto ?
Diario di Giottolo
Collapse
X
-
Last edited by giottolo; 06-03-2009, 06:23:53.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
es: 8rip 20kg
10rip 15kg
12rip 10kg
ho editato e il sonnoLast edited by giottolo; 06-03-2009, 06:23:24.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioes: 8rip 20kg
10rip 15kg
12rip 10kg
ho editato e il sonno
4 rep 40kg
6 rep 35kg
10 rep 25-20kg
i kg sono molto indicativi è solo per rendere l'idea della progressione nel carico...
la cosa importante è completare le serie pesanti da solo... quindi ad esempio nel 4-6-6-10\12, le serie da 4 e da 6 non sono a cedimento.. devi fare tutto solo senza spotter, le forzate sono concesse solo alle ultime 2 rep dell' ultima serie... anche negli ex dopo non esagerare col cedimento... in generale se riuscissi a trovare i carichi coi quali cedi solo all' ultima serie sarebbe l'ideale...Last edited by luigi_ego; 06-03-2009, 06:27:17.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
e meglio che vado a letto nn riesco + a ragionare luigi ho fatto gia 4 editOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... vado anch'io... hai letto il mio edit sul cedimento?
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
cercherò anzi controllerò il cedimento, volevo solo sapere se era possibili aggiungere qualcosa x i delts post e antOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
i delt ant già li massacri... i post sono belli lavorati nella routine del dorso... se vuoi aggiungi un 2x12 di alz a 90° dopo la lat avantile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi delt ant già li massacri... i post sono belli lavorati nella routine del dorso... se vuoi aggiungi un 2x12 di alz a 90° dopo la lat avanti
ma ora fila a lettoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobella ragazzi ... appea posso mi leggo la vostra "notturna"
p.s. siete matti!!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... ciao sid!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
eccola la nuova crew by luigi_ego
A petto-bic
panca: 4-6-6-10\12 120" (ultima serie da 10\12 in tensione continua, senza bloccare i gomiti)
croci 30°: 3x8 90"
spinte decl: 6-8-8-10 90"
x-over ai cavi: 2x8+8+8 stripping 60-75"
curl bil: 6-8-10 90"
curl 45°: 3x8 90"
scott: 2x12 60"
B gambe
squat: 4-6-6-10\12 120"(ultima serie come nella panca niente lock alle ginocchia)
affondi: 3x8+8 90"
leg press: 6-8-8-10 90"
leg ext+leg curl: 3x12+8 60"
calf: 5x15\20 60"
core...
C spalle-tric
military: 4-6-6-10\12 120"(ultima serie come al solito)
tirate al mento: 3x8 90"
alz lat: 4-5x10 60"
french p.: 3x6 90"
push down: 3x6+6+6 stripping
D dorso
stacco: 4x3 120"
lat presa triangolo: 4-6-6-10\12 120"(ultima serie controllatissima, movimento fluido e fermo al petto)
rem man: 4x8 90"
lat avanti: 6 -8-8-10 90"
alz a 90°: 2x12
pull down: 2x20 30"
by luigi_egoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta