io la farei volentieri la 4 split x dedicarmi in una maniera + incisiva alle spalle ma la mia paura è il recupero, se nel caso dovremmo farla mi dovresti dire i giorni ke nn devo assolutamente fare 1 dp l altro
Diario di Giottolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Manx io me fido, il mio allenamento e solo nelle tue o nn sarei qui oraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ma che paura e paura... che pippe con sti' recuperi. Ma che cavolo ci alleniamo quasi tutti in 4 week, alcuni perfino in 5 e siamo tutti vivi e vegeti.
Cmq verrebbe cosi':
Lunedi:
petto tricipiti
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x12
Cross ai cavi per il petto in piedi 4x12
French press 4x6
Push down ai cavi 3x12
Martedi:
gambe-polpacci
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg press 4x10
Leg curl 4x6
Calf machine in piedi 4xmax
Giovedi:
spalle-addome
Military press 4x10
tirate al mento 3x8
(alz. frontali ai cavi 2x10)
Alzate laterali 3x12
alzate a 90 3x12
crunch vari 8-10x15-20
Venerdi dorso bicipiti
Stacco 4x6
Lat xmachine davanti 4x8 /trazioni prone 4xmax
Rematore con manubri 4x6
Pulley basso 3x12
Curl con bilanciere 3x8
Curl manubri 3x12 _________________
dopo ti metto i recuperi degli esercizi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho visto ke gli esercizi sn gli stessi i benefici ke ne posso avere tra la 3 e al 4 quali sarebbero ? poi te mollo x un paio di mesi Manx prometto o devo farti la statuaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ma te l'ho detto non fai le spalle dopo le zampe e mi sembra già un gran vantaggio, no? sei fresco e spingi bene e subito...
la scheda è x 6 settimane.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lunedi:
petto tricipiti
Panca piana 4x6 120"
Panca inclinata 3x12 90"
Cross ai cavi per il petto in piedi 4x12 90"
French press 4x6 120" - Con Bilancere
Push down ai cavi 3x12 60"
Martedi:
gambe-polpacci
Squat 4x6 120"
Affondi 3x10 90"
Leg press 3x10 60"
Leg curl 4x6 60"
Calf machine in piedi 4xmax 60" - Seduto o in piedi
Giovedi:
spalle-addome
Military press 4x10 120" - Con Bilancere in piedi
Tirate al mento 3x8 90"
Alzate frontali ai cavi 2x10 90"
Alzate laterali 3x12 60" - Seduto o in piedi
Alzate a 90 3x12 60"
Crunch vari 8-10x15-20 60"
Venerdi dorso bicipiti
Stacco 4x6 120"
Lat xmachine davanti 4x8 /trazioni prone 4xmax 90"-120" - Presa Prome (normale)
Rematore con manubri 4x6 90"
Pulley basso 3x12 60"
Curl con bilanciere 3x8 90"
Curl manubri 3x12 60"Last edited by giottolo; 06-09-2008, 01:07:48.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
se puoi falla pure.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si farò la 4
poi quando hai 1 attimo x mettere i recuperi me la stampo
GRAZIE mANXOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
da lunedi se comincia la 4 split ... ormai finiamo la sett cn la cara AB BA ke mi ha dato ottimi risultati .. sn contento ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ho editato e messi i recuperi: scheda fin troppo hard x te
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
lo sapremo fra 6 sett se va bene o no x me ...
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
cercherò di rendere il diario piu aggiornato e tecnico .. cn pesi e alimentazione ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
az ho scazzato a editare, si può far ritornare originale il 141 ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
sei un cialtrone che ha che non va?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
dp ho pensato ke nn era corretto editare un tuo mes eliminando delle frasi, tutto qua.
una mia menataOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta