Mi segno caro concittadino
Diario di Giottolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora... se sfondi troppo un gruppo muscolare in def, probabilmente lo andrai a peggiorare... per il resto la scheda mi piace... calerei un pò le rep però... una cosa così che dici??
A petto-tric
panca: 5x5 120"
spinte 30°: 3x8 90"
croci 30°: 3x12-15 75"
dips: 5x5 90" sono queste ? http://kbierek.powweb.com/shapefit-p...cises-dips.gif
french press: 3x8-10 75"
abs
B dorso-bic
stacco: 5x3 120"
trazioni pl: 4x6 90-120" sarebbe lat machine ?
rem man: 3x8 90"
pull down: 2x12-15 60" sarebbe
curl bil: 5x6 90"
curl alt man: 3x10-12 60" secondo te che diff cè cn il curl in concentrazione sempre cn manubrio ?
C gambe-spalle
squat: 5x5 120"
leg press: 3x8 90"
leg curl: 3x6 90"
leg ext: 2x12-15 60"
calf 2x20 45"
military: 5x5 120"
tirate al mento: 3x8 90"
alz lat: 2x12 60"
grazie luigiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMi segno caro concittadinoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Luigi ieri pensavo quando ho detto ke potevamo dividere le gambe .. (cazzata xkè poi nn posso correre x 2 gg quindi cancello quel pensiero ..) sempre x le zampe ho pensato di lavorarle ancora meno, fino a quando nn torno dal medico x un controllo .. la sett prox, quindi x ora e meglio che mi sparo al max 3 esercizi x le zampe luigi, x metterle dopo le spalle mi sembra ok .. ma prima vorrei aumentare gli esercizi sempre le spalle .. secondo te il gg delle spalle nn può rimanere lo stesso della vecchia scheda ? al max possiamo togliere le tirate al mento, dimmi te , cmq il succo è.. meno zampe + spalleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
poi potresti rispondermi alle 3 domande sulla tua scheda che ho quotato su ?
lo so luigi ti 6 gia pentito ti esserti segnato da me .. ma ormai nn hai scampo 6 mio !
naturalmente scherzo !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgiottolo...che si dice?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao caro .. che sn svaccato nel letto .. ora mi doccio e vado a pranzo da amici .. e poi si parte x Lugano. Svizzera .. dove passerò la serata... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Luigi appena riesci passaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
grazie luigi .. nn cè fretta , in pratica lasciando perdere quello ke ho detto prima, sarebbe meglio che fino a quando nn mi opero alle vene vanicose nelle gambe il medico mi ha sconsigliato di allenarle, farò solo del cardio moderato pultroppo.. riprendendo in considerazione la tua scheda se la modifichiamo togliendo tutto x le zampe e aggiungento x le spalle sarebbe ok..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ho editato la scheda cn delle domande
A petto-tric
panca: 5x5 120"
spinte 30°: 3x8 90"
croci 30°: 3x12-15 75"
dips: 5x5 90" e x i tric o petto? sono queste ? http://kbierek.powweb.com/shapefit-p...cises-dips.gif
french press: 3x8-10 75"
abs
B dorso-bic
stacco: 5x3 120"
trazioni pl: 4x6 90-120" sarebbe lat machine ?
rem man: 3x8 90"
pull down: 2x12-15 60"
curl bil: 5x6 90"
curl alt man: 3x10-12 60" che differenza cè cn il curl in concentrazione sempre cn manubrio ?
C gambe-spalle
squat: 5x5 120"
leg press: 3x8 90"
leg curl: 3x6 90"
leg ext: 2x12-15 60"
calf 2x20 45"
military: 5x5 120"
tirate al mento: 3x8 90"
alz lat: 2x12 60"[/quote]
dp togliamo le zampe e pompiamo x spalle e sn apposto ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
se non alleni totalmente le gambe, si possono trovare altre soluzioni... o una split ABA BAB... o una petto\dorso\spalle+braccia...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
meglio spalle da soleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta