Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di MisterMax
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Sono qua,don't worry
Apporta le tue modifike alla skedaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
SEDUTA A : LUNEDI'
PETTO
Panca orizzontale 8 6 4 (con quale percentuale di peso?)
3 reps panca alta 8 IN SUPER SERIE con CROCI BASSE 10 (3 REPS)
3 reps dips IN SUPER SERIE con pullover al cavo 10 (3REPS)
SCHIENA
trazioni sbarra 12 10 8
3 reps Rematore con bilanciere 10 Superserie Pulley basso presa stretta 10
3 reps Lat machine presa larga 10 IN SUPER SERIE con Lat Machine Avanti presa stretta
Iperestensioni 3x15
MARTEDI 30 MINUTI CARDIO
SEDUTA B : MERCOLEDI’
SPALLE
Lento avanti ??? REPS???
Alzate lat. in piedi ss alzate lat. CON MANUBRIO SINGOLO ??? REPS???
Fly posteriori ss Shrug bilanciere ??? REPS???
GIOVEDI’ 40 MINUTI CARDIO
SEDUTA C: VENERDI’
TRICIPITI BICIPITI
Curl con bilanciere ss con spinte in basso per i tricipiti 4 serie da 12
Curl con manubri ss con french press da sdraiati bilanciere angolato 4 serie da 12
Curl di concentrazione con concentrato tricipiti 4 serie da 12
SABATO 45 – 50 MINUTI DI CARDIO
Commenta
-
-
Nel lento ti puoi fare un piramidale,negli altri due esercizi 3/4 serie da 8/10 rep.
Le alzate laterali con due manubri,devi farle bilaterali.
Nella seduta bvic / tric 12 rep mi paiono troppe,io scenderei a 8Matt10
Commenta
-
-
voi abbozzate la scheda, poi se nn vi disturba dico la mia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l'ho abbozzata prima...
ora la rimodifico con le info di most...
PETTO
Panca orizzontale 8 6 4 (con quale percentuale di peso?)
3 reps panca alta 8 IN SUPER SERIE con CROCI BASSE 10 (3 REPS)
SCHIENA
trazioni sbarra 12 10 8
3 reps Rematore con bilanciere 10 Superserie Pulley basso presa stretta 10
3 reps Lat machine presa larga 10 IN SUPER SERIE con Lat Machine Avanti presa stretta
Iperestensioni 3x15
MARTEDI 30 MINUTI CARDIO
SPALLE
Lento avanti 4 6 8 10
Alzate lat. in piedi ss alzate lat. Con manubrio singolo 3 x 8
Fly posteriori ss Shrug bilanciere 3 x 8
TRICIPITI BICIPITI
Curl con bilanciere ss con spinte in basso per i tricipiti 4 serie da 8
Curl con manubri ss con french press da sdraiati bilanciere angolato 4 serie da 8
Curl di concentrazione con concentrato tricipiti 4 serie da 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovoi abbozzate la scheda, poi se nn vi disturba dico la mia.Matt10
Commenta
-
-
daje most rivedi sta' scheda... poi ci butto un occhio io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggiol'ho abbozzata prima...Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggioora la rimodifico con le info di most...
PETTO
Panca orizzontale 8 6 6 (con quale percentuale di peso?)
3 reps panca alta 8 IN SUPER SERIE con CROCI BASSE 8 (3 REPS)
SCHIENA
trazioni sbarra 4x8
3 reps Rematore con bilanciere 8 Superserie Pulley basso presa stretta 8
Iperestensioni 3x10
MARTEDI 30 MINUTI CARDIO
SPALLE
Lento avanti 10-8-8-6
Alzate lat. in piedi ss alzate lat. Con manubrio singolo 3 x 8
Fly posteriori ss Shrug bilanciere 3 x 8
TRICIPITI BICIPITI
Curl con bilanciere ss con french press da sdraiati bilanciere angolato 4 serie da 8
Curl con manubri ss con spinte in basso per i tricipiti 4 serie da 8
Curl di concentrazione con concentrato tricipiti 4 serie da 8 concentrato tric.? Cosa intendi?
Noto adesso tutto quel cardio nei giorni di nn wo.Così nn ti riposi mai.Fai 2 sedute post wo di cardioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ovviamente quando tu scrivi 3 reps intendi 3 set.
Noto adesso tutto quel cardio nei giorni di nn wo.Così nn ti riposi mai.Fai 2 sedute post wo di cardio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta