If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ok sapevo che erano loro...però scusa io le faccio per le spalle anche...le faccio più chiuse..i cosidetti FLY POSTERIORI
o le fai nel giorno delle spalle o nel giorno del dorso, io preferisco ciclizzare. la varianti sono moltissime. nel sito che ho postato ce ne sono a decine.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non so perchè però qualkosa nn mi convince..a me paice quella che ho fatto..
Non so perchè...
per il resto come ti comporti?
SPALLE E GAMBE, BIC E TRIC?
Non so perchè però qualkosa nn mi convince..a me paice quella che ho fatto..
Non so perchè...
per il resto come ti comporti? SPALLE E GAMBE, BIC E TRIC?
lungi da me... e semmai gambe e spalle, non il contrario. le zampe vanno allenate da sole. altrimenti che senso ha fare una split4?
cmq se vuoi allenarti in quel modo fai pure, mica posso costingerti a non farlo?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Petto Panca piana Spinte inc ss croci manubri inc Dip Chest pres ss Croci cavi alti
Tricipiti Panca stretta French press ss spinte in basso
Abs sit up ss alzate gambe da sdraiato
_________________________________ Dorso Trazioni presa larga Rematore bilanciere Lat larga dietro ss lat stretta davanti Pulley ss rem. manubrio (???) altrimenti se nn ti garba solo pulley e niente ss
Bicipiti Curl con bilanciere Curl su inclinata ss curl a martello Curl cavo basso
Spalle Lento avanti Alzate lat. in piedi ss alzate lat. alla macchina Alzate post. busto flesso ss croci inverse ai cavi puoi fare a settimane alterne il primo ss poi solo le alz. P. busto f. oppure le alz. Lat. e poi il ss x i delt. Post.
Trapezio Shrug bilanciere ss shrug manubri
Abs crunch ____________________________________
Gambe squat Leg-press o affondi ss leg-ext Mezzi stacchi rumeni ss leg-curl macchina Calf in piedi
Se poi le gambe nn le vuoi fare pazienza
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Petto Panca piana Spinte inc ss croci manubri inc Dip Chest pres ss Croci cavi alti
Tricipiti Panca stretta French press ss spinte in basso
Abs sit up ss alzate gambe da sdraiato
_________________________________ Dorso Trazioni presa larga Rematore bilanciere Lat larga dietro ss lat stretta davanti Pulley ss rem. manubrio (???) altrimenti se nn ti garba solo pulley e niente ss
Bicipiti Curl con bilanciere Curl su inclinata ss curl a martello Curl cavo basso
Spalle Lento avanti Alzate lat. in piedi ss alzate lat. alla macchina Alzate post. busto flesso ss croci inverse ai cavi puoi fare a settimane alterne il primo ss poi solo le alz. P. busto f. oppure le alz. Lat. e poi il ss x i delt. Post.
Trapezio Shrug bilanciere ss shrug manubri
Abs crunch ____________________________________
Gambe squat Leg-press o affondi ss leg-ext Mezzi stacchi rumeni ss leg-curl macchina Calf in piedi
Se poi le gambe nn le vuoi fare pazienza
eh no, pazienza il cavolo. perchè non le vuoi fare? che moda è allenare il corpo a metà?
p.s. il mezzo stacco alla rumena vorrei vederlo... che escursione ha 20 cm? in ogni caso non lo metterei dopo lo squat tanto meno come terzo esercizio... la zona addominale lombare potrebbe essere sovraffaticata. Semmai come primo ex del dorso.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
eh no, pazienza il cavolo. perchè non le vuoi fare? che moda è allenare il corpo a metà?
p.s. il mezzo stacco alla rumena vorrei vederlo... che escursione ha 20 cm? in ogni caso non lo metterei dopo lo squat tanto meno come terzo esercizio... la zona addominale lombare potrebbe essere sovraffaticata. Semmai come primo ex del dorso.
Hai ragione,le gambe vanno allenate sempre e cmq (cit.)
X i mezzi stakki hai ragione,meglio inserirli cme dici tu
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta