ciao scrivo il mio diario perchè ho bisogno di consigli nel mio allenamento muscolare.. ho frequentato palestra per poco tempo giusto per mettere su massa e mi sono sviluppato molto velocemente.. molto + dei miei amici ke hanno iniziato insieme a me.. poi ho smesso perchè ho dovuto fare il corso per diventare bagnino di salvataggio e per me è stato un massacro durato 2 mesi e mezzo di nuoto xkè nn abituato.. il mio fisico si è praticamente rimodellato e sinceramente mi piace + cosi... ora sto continuando a nuotare al mare visto ke è estate... mi servono un po di consigli per quanto dovrei nuotare.. e per perdere quei kg ke ne ho 67 alto 1,64 vado a fare gia del fartlek.. quanti kilometri dovrei fare al giorno? e in aggiunta ke esercizi con pesi o senza mi consigliate? gia faccio dei piegamenti per i pettorali 3 serie da 20 con 20 secondi di riposo prima di andare a letto..
faccio questo perchè nn ho l opportunita di andare in palestra visto ke d estate riduce notevolmente l orario di apertura....e devo lavorare...
faccio questo perchè nn ho l opportunita di andare in palestra visto ke d estate riduce notevolmente l orario di apertura....e devo lavorare...