ok
LA SFIDA...diario di dirk kuijt
Collapse
X
-
aggiorno le misure a stamattina (5-6-08):
peso (a digiuno appena alzato) : 85kg
braccia: 38cm scarsi (37.8 precisamente)
zampa: 61cm( sinistra) 60.5cm( destra)
polpaccio: 38.5 (maledetta genetica!!!)
spalle anteriori: 52.5-53 cm
vita (altezza ombelico): 86.5 cm ( maledetto bacino largo)
la BF credo sia intorno al 12.5 %, cmq quest'inverno postero' delle foto in massa.
ricordo che ho 18 anni, mi alleno da dicembre 2006, ma con criterio da giugno-luglio 2007 (quando mi chiedono ''DA QUANTO TI ALLENI'' rispondo un anno.
le misure sono tutte ''a freddo'' (dal 31 luglio sto facendo uno stop fino a ferragosto).
bye
Commenta
-
-
postami qui quella vecchia, appena ho tempo, voglia e ispirazione, te la sistemo sono (quasi...lavoro sempre anche in italia) in ferie anche io e cerco di stare poco al pc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
posto la scheda che ho seguito nell'ultimo mese circa ( Loki pia spunto
lunedi: PETTO e TRICIPITI:
panca orizz. bilanciere 4x6 rest 2'30''
panca inclinata 3x10 rest 1'30''
croci 3x12 rest 1'
parallele 4x6-8 rest 1'30''
french o skull press su orizz. 3x6 rest 1'30''
push-down 3x8-10 rest 1'
martedi: ZAMPE:
squat 4x6 rest 2'30''
affondi bilanc. 3x10 rest 1'30''
pressa 4x10 rest 1'30''
leg-curl sdraiato 4x6 rest 1'
leg-curl in piedi 3x10 rest 1'
calf in piedi 3-4 x 12-15 rest 1'
giovedi: TRAZIONI-SPALLE-ABS( trazioni messe qui in seguito ad una modifica fatta assieme)
trazioni 4xmax rest 1'30-2'
lento avanti 4x6 rest 2'30''
tirate al mento 3x8 rest 1'30''
alzate laterali a 90gradi 3x12 rest 1'
alzate laterali in piedi 3x12 rest 1'
addome
venerdi: DORSALI-BICIPITI
stacchi 4x6 rest 2'30''
rematore 4x6-8 rest 2'
pulley (presa bassa) 3x10-12 rest 1'30''
curl bilanciere in piedi 3x8 rest 2'
curl manubri 3x12 rest 1'30''
curl concentrato manubrio o al cavo 2x12 rest 45'' (pump).
sono aumentato un kg (ora sono a 85kg), e le misure sono salite un po' (0.5 cm braccia e gambe).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza MessaggioManx che facciamo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vorresti fare un abbinamento cosi': petto-dorso, zampe, stacco-spalle, braccia?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta