ok me fido..trazioni prima del lento?!provero'...
LA SFIDA...diario di dirk kuijt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggiook me fido..trazioni prima del lento?!provero'...
io ho fatto molte volte questa split
petto-dorso (un ex petto, uno ex dorso, alternati)
zampe
braccia
stacco-trazioni-spalle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
WO 27/6/08
panca piana bilanciere 3x6 72kg
1x6 68kg rest 2'30''(negativa lentissima e concentrica esplosiva)
inclinata manubri 3x10 24-24kg( decima reps ultime 2 serie tiratissima) rest 1'30''
croci su piana 3x12 14-14kg(ottimo pump) rest 1'
parallele 4x6-8 BW piu' 8kg rest 1'15''
french press bil. su piana 3x6 30kg rest 1'30''
dip tra panche 4x12 BW rest 45''(buon pump a triceps e petto)
iper-extension 2x20 BW rest 1'
ho piu' forza negli esercizi di spinta che in quelli di tirata,infatti il front è migliore del back.
stasera forse corsetta al parco(pieno de ****!!!!)
bye bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
WO 27/6/08
panca piana bilanciere 3x6 72kg
1x6 68kg rest 2'30''(negativa lentissima e concentrica esplosiva)
inclinata manubri 3x10 24-24kg( decima reps ultime 2 serie tiratissima) rest 1'30''
croci su piana 3x12 14-14kg(ottimo pump) rest 1'
parallele 4x6-8 BW piu' 8kg rest 1'15''
french press bil. su piana 3x6 30kg rest 1'30''
dip tra panche 4x12 BW rest 45''(buon pump a triceps e petto)
iper-extension 2x20 BW rest 1'
ho piu' forza negli esercizi di spinta che in quelli di tirata,infatti il front è migliore del back.
stasera forse corsetta al parco(pieno de ****!!!!)
bye bye
e la panca piana non era 4x6?
dip panche 4x12?? ma che scheda stai facendo?
Se ti faccio una scheda va fatta come te l'ho impostata non modificata per di piü a *****.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
...m ake mi combini...Dark
hai la fortuna ke Manx ti segue e nn gli dai ascolto avessi avuto io la fortuna di farmi aiutare da lui qnd ho iniziato ete me lo spreki csì
Manu qnd ti stanki passa da me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggiola panca è 3x6 72kg e 1x6 68kg quindi 4x6(a manx nn ce vedi piu'??)
iper-extension x i lombari..bastano gli stacchi x i lombari?se si nn faro' piu' la iper-extension
dip tra panche perchè push-down mi sembra un po' inutile...me sbaglio(illuminami manx sull'argomento)
xxam76 sei geloso?
le iper non servono a niente se si fa lo stacco da terra, semmai le fai prima come riscaldamento leggero, non dopo a fine wo
il push down è molto utile invece: come fondamentale hai la french press che ha un rom ridotto, quindi si aggiunge un complementare ad alto reppaggio, come il push down, che è veramente un ottimo ex. Le dip sono un fondamentale x i tricipiti, come la panca presa stretta, ma in questo ciclo non ci vanno: se le vuoi fare togliamo la french pressa.
La prossima volta chiedi, nn fare di testa tua.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggiole iper le userò come riscaldamento prima degli stacchi.
Tengo le parallele,la french press e faro' il push-down(che impugnatura uso?)
x le iper: fai 2 serie da 12, non oltre, poi ti scaldi con lo stacco man mano che aumenti il carico fino a raggiungere quello allenante.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
WO di oggi 28/6/08(sto poco sul forum xkè sto studiando i quiz x la patente e una ragazza mi fa 2 ball cosi')
trazioni supine 4xmax(9reps
8reps
6reps
6reps) rest 1'30''
lento avanti 4x6 52.5kg (carichi un po' calati a causa dell'inserimento delle trazioni) rest 2'30''..negativa lentissima
tirate al mento 3x8 32kg rest 1'30''
alzate a 90gradi 3x12 6e6kg rest 1'
alzate laterali in piedi 3x12 6e6kg(ke dolore!!) rest 1'
superset alzate di gambe su inclinata con crunch su declinata(ottime sensazioni sugli abs) 3x15piu'15
rest 1'
un po' stanco perchè sta settimana mi sono allenato 5 giorni, di cui 4 consecutivi (gli WO della scheda nuova impostatami da Manx);nonostante questo ho mantenuto una buona intensità nel WO.
P.S: gli addominali si vedevano ke era una meraviglia allo specchio subito dopo il WO,peccato nn sia sempre cosi'
ah..stavo a dimenticà...Manx ho visto le foto sul tuo diario...stai da paura!!!
Commenta
-
-
grazie nn esageriamo
bel wo dai che vai forte.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Bravo dirk kuijt ottimo lavoroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta