Ciao a tutti,ho deciso di appuntare un diario (che aggiornerò giornalmente)per annotare i miei progressi.
Studio Dietistica alla Federico II di Napoli e in questi giorni ho,benchè in regola,una dozzina di esami da dare,quindi questo rappresenta per me anche una zona di sfogo.
Sono alto 1,78 cm e attualmente peso 79 kg secondo me mal distribuiti a favore delle gambe e dei polpacci(anche se non sono propriamente fortissimo in questi distretti).
Inizierò postando la mia dieta(ovviamente),mentre per quanto riguarda la scheda ho chiesto aiuto a Manx(e sono certo che non mancherà):
colazione:
cereali integrali 50 g
latte parzialm.scremato 300 g
crepès(o pane)70g con burro di arachidi 20 g(fatto in casa)
spuntino ore 11:
un frutto 200g,se ho proprio fame anche 100 g di tonno con pane(100 g)
pranzo:
pasta 100 g con legumi 100g
carne 150g
verdura 150g
spuntino ore 17:(coincide col postwo)
30 g di whey in 400 g di latte parz.scremato
spuntino ore 19:
panino 100 g con burro di arachidi 40 g
cena(ore 21):
pasta o pane 100g
carne magra 3/400g
olio evo 30 g
prenanna(ore 01.00)
whey 30 g in 400 ml di acqua
Da notare che quando vado a mangiare dalla mia ragazza(almeno 2 volte a settimana) mi prepara pasta (70 g)con fagioli(50 g)ceci(50 g)tonno(100g)e pomodorini, e per secondo hamburger di bufalo(400g)
Il sabato sera,la cosa per cui Napoli non è ancora stata rasa al suolo:
la pizza*
*è degna di essere chiamata pizza solo quella di Pellone al vasto(dietro piazza garibaldi).
Aggiornerò più tardi inserendo la scheda che Manx gentilmente mi farà.
A dopo!
Studio Dietistica alla Federico II di Napoli e in questi giorni ho,benchè in regola,una dozzina di esami da dare,quindi questo rappresenta per me anche una zona di sfogo.
Sono alto 1,78 cm e attualmente peso 79 kg secondo me mal distribuiti a favore delle gambe e dei polpacci(anche se non sono propriamente fortissimo in questi distretti).
Inizierò postando la mia dieta(ovviamente),mentre per quanto riguarda la scheda ho chiesto aiuto a Manx(e sono certo che non mancherà):
colazione:
cereali integrali 50 g
latte parzialm.scremato 300 g
crepès(o pane)70g con burro di arachidi 20 g(fatto in casa)
spuntino ore 11:
un frutto 200g,se ho proprio fame anche 100 g di tonno con pane(100 g)
pranzo:
pasta 100 g con legumi 100g
carne 150g
verdura 150g
spuntino ore 17:(coincide col postwo)
30 g di whey in 400 g di latte parz.scremato
spuntino ore 19:
panino 100 g con burro di arachidi 40 g
cena(ore 21):
pasta o pane 100g
carne magra 3/400g
olio evo 30 g
prenanna(ore 01.00)
whey 30 g in 400 ml di acqua
Da notare che quando vado a mangiare dalla mia ragazza(almeno 2 volte a settimana) mi prepara pasta (70 g)con fagioli(50 g)ceci(50 g)tonno(100g)e pomodorini, e per secondo hamburger di bufalo(400g)
Il sabato sera,la cosa per cui Napoli non è ancora stata rasa al suolo:
la pizza*
*è degna di essere chiamata pizza solo quella di Pellone al vasto(dietro piazza garibaldi).
Aggiornerò più tardi inserendo la scheda che Manx gentilmente mi farà.
A dopo!
Commenta