Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Ora hai i pettorali che sono più sviluppati e tirano avanti le spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioQuando la schiena sarà "piena" migliorerà molto anche la postura............
Ora hai i pettorali che sono più sviluppati e tirano avanti le spalle.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPiano piano tutto andrà al suo posto........
Forza e coraggio...........
Commenta
-
-
Dopo 15 giorni di riposo, s***** ecc. Riprenderò gli allenamenti, domani per esser precisi. Sicuro qualche cosa ho perso dal punto di vista del Snc mentre fisicamente per assurdo mi vedo meglio allo specchio. Cmq vediamo come andrà......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDopo 15 giorni di riposo, s***** ecc. Riprenderò gli allenamenti, domani per esser precisi. Sicuro qualche cosa ho perso dal punto di vista del Snc mentre fisicamente per assurdo mi vedo meglio allo specchio. Cmq vediamo come andrà......
Forzaaaa!! Dai che ti voglio carico a mille sotto i pesi domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioForzaaaa!! Dai che ti voglio carico a mille sotto i pesi domaniI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocmq oggi ho fatto 6 trazioni prone davanti a mia moglie al rientro dal supermercato.(ho rimesso in mezzo l'home gym e barra trazioni).......alla terza mi fa "che forza tesoro"......quanto mi ama sta donna..........................
fortissimo nella schiena.
io non le faccio manco piangendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** 6 trazioni prone a freddo non è roba da poco, anzi.
fortissimo nella schiena.
io non le faccio manco piangendo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta