Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora bilancio della settimana buono, allenamenti intensi........vediamo la prossima......
ps
YouTube - Phil Heath 2010I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAllora bilancio della settimana buono, allenamenti intensi........vediamo la prossima......
ps
YouTube - Phil Heath 2010
Ci sarà da soffrire bello, molto, ma molto, ma molto da soffrire stà settimana.
Domani vai a messa, raccomanda l'anima a Dio e saluta i tuoi, da oggi è guerra totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioGià sghignazzo
Ci sarà da soffrire bello, molto, ma molto, ma molto da soffrire stà settimana.
Domani vai a messa, raccomanda l'anima a Dio e saluta i tuoi, da oggi è guerra totale.
pette ti ho mandato una rep dovrei chiederti delle cose
Commenta
-
-
Questa settimana riposo assoluto, ovvio riferito alla palestra. Forse domani se riesco mi sparo una full. Cmq mi ci voleva anche un po di stacco non so perchè, ma la voglia era calata e questa settimana, cmq non prevista di stop........è servita.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioUn saluto Gianlu...in certi casi una settimana di riposo è davvero un toccasana...
Io invece sono 3 settimane che son fermo e sto praticamente impazzendo!!Sento proprio il bisogno della palestra!!
Un saluto
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Gianluca,
un periodo di riposo ci stà, ora dacci dentro !!!
A presto,
SergioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioDai dai che un pò di stop ogni tanto fa pure beneI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta