frc
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBene è tanto che non metto una mia foto nel diario......6-7 mesi circa mi scuso per la luce e location (ma mia moglie era impegnata) quindi mi sono adattato.....non dico niente ora amici tocca a voi come sempre sinceri. Unica cosa non fate i soliti commenti sul discorso natural o no, tanto nessuno mi crede mai......, scherzi a parte a voi la tortura della sera!
ps
fate presto che le tolgo entro domani....
cmq grandissimo fisico gianlu...non ho visto la condizione di partenza, ma da alcuni post mi pare di ricordare che partivi da bf immonda come la mia.
hai messo su buone masse pulendoti un sacco e arrivando a unabf davvero buona (rosico rosico, poichè sono ancora un panzone ciocconutella io), una body recomp perfetta.
pette ti segue pure sull'alimentazione o li hai fatto da solo?
cmq complimenti a entrambi...state facendo un ottimo lavoro.
larghissima la schiena e hai messo bene pure i femorali....molto buono nel globale, completo e proporzionato senza gruppi indietro, e quest'ultima cosa è rara da avere.
la double biceps non la sai fare per nulla e ti penalizza un pò ...hai fatto la posa del "mani in alto"....
ps. non levare le fotoLast edited by Dorian00; 22-03-2010, 00:29:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomitico
cmq grandissimo fisico gianlu...non ho visto la condizione di partenza, ma da alcuni post mi pare di ricordare che partivi da bf immonda come la mia.
hai messo su buone masse pulendoti un sacco e arrivando a unabf davvero buona (rosico rosico, poichè sono ancora un panzone ciocconutella io), una body recomp perfetta.
pette ti segue pure sull'alimentazione o li hai fatto da solo?
cmq complimenti a entrambi...state facendo un ottimo lavoro.
larghissima la schiena e hai messo bene pure i femorali....molto buono nel globale, completo e proporzionato senza gruppi indietro, e quest'ultima cosa è rara da avere.
la double biceps non la sai fare per nulla e ti penalizza un pò ...hai fatto la posa del "mani in alto"....
ps. non levare le fotoLast edited by salsa; 22-03-2010, 00:51:45.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBene è tanto che non metto una mia foto nel diario......6-7 mesi circa mi scuso per la luce e location (ma mia moglie era impegnata) quindi mi sono adattato.....non dico niente ora amici tocca a voi come sempre sinceri. Unica cosa non fate i soliti commenti sul discorso natural o no, tanto nessuno mi crede mai......, scherzi a parte a voi la tortura della sera!
ps
fate presto che le tolgo entro domani....
Belle linee.
V shape bella, ma più dal back che dal front.
Manca SPESSORE su petto e schiena: questo sarà il prossimo obiettivo.
Parte alta della schiena molto più piena.
Tricipiti un pelo indietro, ma decisamente migliorati. Prima non c'erano affatto.
Gambe nn si vede una mazza........, ma il femorale ed il diametro sembrano esserci.
Comunque i progressi ci son stati, altro che.Last edited by pette; 22-03-2010, 11:06:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopette che vuol dire quella progressione....??scusa ma io proprio non capisco......
ps
non so se sia l'influenza appena passata ma sti tre giorni mangio proprio contro voglia.......
A
Panca inclinata 45° 3x8
Distensioni piane/declinate 3x10
Croci inclinate 2x12
Pec machine 2x15
Curl bilanciere 3x10
Curl martello 3x12
Curl inclinata 3x15
Addome 6/9x12/15 con sovraccarico
Cardio 20'
B
Squat 3x8
Pressa piedi uniti: 3x10
Affondi 2x12
Leg ext. 2x15
Stacco rumeno 3x10
Leg curl 3x12
Polpacci seduto 3x12 ed in piedi 3x15
Addome 9x max BW
C
Rematore: 3x8
Trazioni presa inversa: 3x10
Rematore 2 manubri: 2x12
Pulley: 2x15
Alzate 90° presa parallela al terreno 3x10/15
Iperestensioni con sovraccarico 4x10/15
Addome 6x12/15 con sovraccarico
Cardio 20'
D
Lento avanti: 3x8
Alzate laterali 1 braccio: 3x10
Tirate al mento: 2x12
Alzate laterali panca 45° 2x15
Lock out panca piana Smith (distensioni con il fermo del rack a 10 cm dal petto, presa media) 3x10
Parallele strette: 3x12
Dips: 3xmax
Addome 9xmax BW
E' normale che tu non abbia fame: fino a ieri eri malato ed hai avuto un moto ondoso intestinale non indifferente.............Last edited by pette; 22-03-2010, 10:59:57.
Commenta
-
-
ok oggi non so ancora se allenarmi o meno non sto male ma non sono sicuro ancora, per la scheda la faccio (nel caso mi alleno da martedi) senza pause e cmq con buffer giusto??
ps
cmq per il mattino 120g di riso non ci riesco come faccio un consiglio??I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiook oggi non so ancora se allenarmi o meno non sto male ma non sono sicuro ancora, per la scheda la faccio (nel caso mi alleno da martedi) senza pause e cmq con buffer giusto??
Ma che senza pause!!!!!!!!!!!.
E' una normalissima scheda in cui ogni lettera è un giorno.
Ogni esercizio va fatto in buffer e con esaurimento nell'ultima serie.
Rest, come dicevo nel post precedente, mediamente brevi: 90/120" nelle serie x8; 60/90" nelle serie x10; 45/60" nelle serie x 12; 30"/45" nelle serie x 15.
Se non ti alleni oggi, domani farai petto e dorso, giovedi gambe e venerdì spalle e braccia.
ps
cmq per il mattino 120g di riso non ci riesco come faccio un consiglio??
Altre soluzioni non ci sono.
Ma tu vedi, uno che può mangiare e dice che non ce la fa!!!!!!!!! Il pane a chi non ha i denti.
Pensa a chi ha fame e non può mangiare quanto vuole......... cioè a me.
A me queste fortune no, eh!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBene è tanto che non metto una mia foto nel diario......6-7 mesi circa mi scuso per la luce e location (ma mia moglie era impegnata) quindi mi sono adattato.....non dico niente ora amici tocca a voi come sempre sinceri.
C'e molto da mettere, ma stai lavorando veramente bene.
Sei un longilineo con leve lunghe e un somatotipo ectomorfo: per te la strada della massa è in salita. In compenso hai una buonissima qualità e una tendenza a rimanere asciutto, il che ti avvantaggia dall'altra parte: puoi decidere di sporcarti un po' di più e soprattutto i guadagni che farai saranno due volte più evidenti in quanto puliti.
Il dorso è ampio (considerando anche le clavicole non larghissime) ma c'è da mettere spessore. Rematori e stacchi pesanti e tanta pazienza faranno il loro lavoro.
Le spalle sono già molto buone, belle spaccate.
Le braccia qualitative ma necessitano di parecchio lavoro.
Il petto ha un'ottima forma e ha già un bello spessore: direi avanti al resto. Continua così.
Le gambe per quel poco che si vede sono lunghe e sottili, ma ben formate, quindi anche qui si tratta di aver pazienza.
Non fissarti col peso da raggiungere: lavora lentamente, salendo di peso (se viene) con calma. Potresi comunque cambiare radicalmente, data la tua struttura con 2-3 chili puliti in più globalmente. Sempre che tu rimanga così pulito, cosa che, pare, ti viene abbastanza facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioDunque ti dico come la vedo con sincerità.
C'e molto da mettere, ma stai lavorando veramente bene.
Sei un longilineo con leve lunghe e un somatotipo ectomorfo: per te la strada della massa è in salita. In compenso hai una buonissima qualità e una tendenza a rimanere asciutto, il che ti avvantaggia dall'altra parte: puoi decidere di sporcarti un po' di più e soprattutto i guadagni che farai saranno due volte più evidenti in quanto puliti.
Il dorso è ampio (considerando anche le clavicole non larghissime) ma c'è da mettere spessore. Rematori e stacchi pesanti e tanta pazienza faranno il loro lavoro.
Le spalle sono già molto buone, belle spaccate.
Le braccia qualitative ma necessitano di parecchio lavoro.
Il petto ha un'ottima forma e ha già un bello spessore: direi avanti al resto. Continua così.
Le gambe per quel poco che si vede sono lunghe e sottili, ma ben formate, quindi anche qui si tratta di aver pazienza.
Non fissarti col peso da raggiungere: lavora lentamente, salendo di peso (se viene) con calma. Potresi comunque cambiare radicalmente, data la tua struttura con 2-3 chili puliti in più globalmente. Sempre che tu rimanga così pulito, cosa che, pare, ti viene abbastanza facile.
grazie 1000 Tom per esser passato cmq sono d'accordo in tutto.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Riflettevo sula tua colazza.
Fammi capire: 120 gr. di pane o di cereali riusciresti a mangiarli e 100 gr. di riso o di porridge no?
Comunque i cereali ed il pane (per integrali che siano) danno carboidrati troppo veloci, per questo li eviterei.
Hai provato a fare 100 di riso integrale+yogurt magro+pro in polvere+ banane+1 cucchiaino di cacao amaro+ una spolverata di cannella? E' buonissimo e con un solo piatto ha fatto tutto.
Se proprio non ce la fai, puoi provare un gainer a basso tenore di grassi o comunque a miscelare le fonti fino ad arrivare a 80/100 gr. di cho (tipo 50 gr. pane integrale+50 gr. riso).
Fammi sapere.
Commenta
-
-
Riflettevo sula tua colazza.
Fammi capire: 120 gr. di pane o di cereali riusciresti a mangiarli e 100 gr. di riso o di porridge no?
Comunque i cereali ed il pane (per integrali che siano) danno carboidrati troppo veloci, per questo li eviterei.
Hai provato a fare 100 di riso integrale+yogurt magro+pro in polvere+ banane+1 cucchiaino di cacao amaro+ una spolverata di cannella? E' buonissimo e con un solo piatto ha fatto tutto.
Se proprio non ce la fai, puoi provare un gainer a basso tenore di grassi o comunque a miscelare le fonti fino ad arrivare a 80/100 gr. di cho (tipo 50 gr. pane integrale+50 gr. riso).
Fammi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioRiflettevo sula tua colazza.
Fammi sapere.
EDIT
gainer che marca si esplicito perchè non saprei cosa prendere in questo caso.(tanto prendo da musclenutr...)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma il riso integrale non ha un ig alto?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocredo sia medio come ig
il pane se non erro una 50ina 70
i cereali dolci 78
vorrei capire come mai dato che sono ignorante almeno capisco qualcosa
l'unica spiegazione è che l'ig dato che ha una variazione di 50 non alza così tanto i livelli di insulina...
ma poi la mattina si prediligono sempre carbo veloci o no
pette spiegami plis
Commenta
-
Commenta