Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioio?? abbiamo canoni diversi a riguardo......cmq si, siamo simili come struttara....
Ps : bestia nera il petto vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioahah gandhi ma tu ce l'hai il petto ? no perchè io nonostante pesi almeno 78kg su 174-170 non ho petto
E ovviamente peso moolto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio**** anna...ti vedo bene...mi piace l'ampiezza del dorso...ed il femorale..lavoro denso sul blocco petto braccia..addome ottimo anche se ti vedo coperto cosa che non avrei mai pensatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiovisto che non sei il solo quindi meno pippe che la barca è la stessa bro.
poi il mio cruccio sono i fianchi...cmq ci spariamo le foto post wo in raduno
cmq mi piace molto il dorsale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioahah gianlu ma tu non spanzi QUANDO STO CON il FIATO TIRATO SI CMQ SPANZO POCO MA SPANZO.......
poi il mio cruccio sono i fianchi...cmq ci spariamo le foto post wo in raduno
cmq mi piace molto il dorsale
grazie per il dorso.......poco spesso (ma meglio degli inizi sicuro) ma l' ampiezza sta pian piano migliorando.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobro non scendo piu a causa del lavoro di mia moglie non puo lasciare
grazie per il dorso.......poco spesso (ma meglio degli inizi sicuro) ma l' ampiezza sta pian piano migliorando.
mica ampiezza troppo bella gianlu non scherzo io ce l'ho alta ed è una merda
cmq gli altri distretti sono buoni bisogna solo mettere un pò di massa magra e stai apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioche botta che mi hai dato
cmq gli altri distretti sono buoni bisogna solo mettere un pò di massa magra e stai apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioche botta che mi hai dato
ps
non scendere pesa anche a noi.......ma meglio il lavoro di questi tempi.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioL'ampiezza la sta migliorando, e con l'attaccatura bassa del dorsale verrà che è uno spettacoloI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi quoto tutto devo mangiare ho tirato a stento la quota calorica prevista per me convinto invece di mangiare di piu, a costo di far sparire l'addome questa volta magno......anche se in questi giorni poca fame....
ps
non scendere pesa anche a noi.......ma meglio il lavoro di questi tempi.
esatto.
vabbè meglio se rimani allora...peccato perchè era pasqua fa nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio***** pasqua... mi aspetterà uno sgarrissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioa chi lo dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioma io rimango con le braccia e polpacci svenati
Commenta
-
Commenta