If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi scuso in anticipo con Te se "uso" questo Tuo spazio per complimentarmi con Pette per quanto scritto in Exp.Trianing circa il commento sui preparatori atletici nato dalla foto di Savi.
Vorrai scusarmi,
Sergio
PS. Lo faccio quì in quanto non abilitato ad intervenire nella sopra menzionata sessione.
NOTA
per tutti i miei amici qui del diario (ivi incluso te Sergio) non c'è bisogno di chiedere il permesso, fate le vostre osservazioni in assoluta libertà....
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
mi scuso in anticipo con Te se "uso" questo Tuo spazio per complimentarmi con Pette per quanto scritto in Exp.Trianing circa il commento sui preparatori atletici nato dalla foto di Savi.
Vorrai scusarmi,
Sergio
PS. Lo faccio quì in quanto non abilitato ad intervenire nella sopra menzionata sessione.
Oggi purtroppo come mai forse, il work non mi è piaciuto proprio, partito bene mi sono arenato nelle trazioni, nel senso che non ne avevo proprio, non mi so spiegare il perchè di questo ero convinto di poter far meglio, ho sentito cmq lavorare il dorso, ma cmq oggi ripeto non mi è piaciuto molto............ero nervoso eppure non ho avuto nessun tipo di problema anzi ero bello riposato oggi e stranamente la palestra era vuota a parte quel idiota del proprietario che si sparava pose davanti allo specchio per impressionare 2 ragazzini (con discorsi del tipo tanto sudore pollo ecc,) ma va caghar', ma che tristezza ste scene.......
Rematore bil presa inversa: 4x6-8-10-12 (come panca) 70kg-70kg-65kg-65kg Trazioni prone: 4xmax peack 1” ed 1” in allungamento 4-4-4-3 passato alla lat ho fatto 6x60kg x 1 set da 6 rep Rematore 2 manubri su panca inclinata ss Trazioni supine: 3x8 20kg+ lat avanti 60kg (non ne avevo proprio alle trazioni) Pulley: 3x8/10 1” stop sia in contrazione che in allungamento (mi raccomando le scapole) 40kg-35kg-35kg Iperestensioni con sovraccarico: 4/5x10 5kg
@Pette
nel caso volessi intraprendere una carrirera da preparatore per la pensione come passatempo, io sarò il tuo braccio dx ok? SEI UN GRANDE COACH
Oggi purtroppo come mai forse, il work non mi è piaciuto proprio, partito bene mi sono arenato nelle trazioni, nel senso che non ne avevo proprio, non mi so spiegare il perchè di questo ero convinto di poter far meglio, ho sentito cmq lavorare il dorso, ma cmq oggi ripeto non mi è piaciuto molto............ero nervoso eppure non ho avuto nessun tipo di problema anzi ero bello riposato oggi e stranamente la palestra era vuota a parte quel idiota del proprietario che si sparava pose davanti allo specchio per impressionare 2 ragazzini (con discorsi del tipo tanto sudore pollo ecc,) ma va caghar', ma che tristezza ste scene.......
Rematore bil presa inversa: 4x6-8-10-12 (come panca) 70kg-70kg-65kg-65kg Trazioni prone: 4xmax peack 1” ed 1” in allungamento 4-4-4-3 passato alla lat ho fatto 6x60kg x 1 set da 6 rep Rematore 2 manubri su panca inclinata ss Trazioni supine: 3x8 20kg+ lat avanti 60kg (non ne avevo proprio alle trazioni) Pulley: 3x8/10 1” stop sia in contrazione che in allungamento (mi raccomando le scapole) 40kg-35kg-35kg Iperestensioni con sovraccarico: 4/5x10 5kg
@Pette
nel caso volessi intraprendere una carrirera da preparatore per la pensione come passatempo, io sarò il tuo braccio dx ok? SEI UN GRANDE COACH
Cose che capitano, stai tranquillo.
Comunque può avere influito anche la stanchezza che hai accumulato sino ad ora.
Vediamo che succede nel prosieguo....
Non sono un nè preparatore, nè un coach, semplicemente perchè non ne so quanto dovrei, soprattutto a livello di preparazioni agonistiche.
Sono uno che ha un po' di esperienza sulle spalle ed a cui piace discutere delel cose che mi appassionano. Tutto qua.
Al massimo potrei mettere un banco di frutta e verdura al mercato e tu, visto che tiri su bei pesetti, avresti di che lavorare
Vedi che sto cercando la palestra per Pasqua (piccola e poco frequentata, anche se con poche macchine e senza rack).......... vorrei proprio vedere i tuoi movimenti con pesi ridicoli uno per uno......
Questo è il tassello che manca.
Cose che capitano, stai tranquillo.
Comunque può avere influito anche la stanchezza che hai accumulato sino ad ora.
Vediamo che succede nel prosieguo....
Non sono un nè preparatore, nè un coach, semplicemente perchè non ne so quanto dovrei, soprattutto a livello di preparazioni agonistiche.
Sono uno che ha un po' di esperienza sulle spalle ed a cui piace discutere delel cose che mi appassionano. Tutto qua.
Al massimo potrei mettere un banco di frutta e verdura al mercato e tu, visto che tiri su bei pesetti, avresti di che lavorare Vedi che sto cercando la palestra per Pasqua (piccola e poco frequentata, anche se con poche macchine e senza rack).......... vorrei proprio vedere i tuoi movimenti con pesi ridicoli uno per uno......
Questo è il tassello che manca.
speriamo che possa scendere sicuro, cmq ci sentiamo meglio per fine marzo cosi posso darti conferma......per il work non so cmq è adata cosi....
ps
ottimo squat con cassette di frutta e stacchi con meloni ed angurie
E' arrivato il pacco.
Sono senza parole ... stanotte mi sono sognato con un bel coltellone in mano che affettavo beato tutto quel ben di Dio!
Domenica faccio un macello..........
Grazie ancora, bellissimo e graditissimo pensiero.
E' arrivato il pacco.
Sono senza parole ... stanotte mi sono sognato con un bel coltellone in mano che affettavo beato tutto quel ben di Dio!
Domenica faccio un macello..........
Grazie ancora, bellissimo e graditissimo pensiero.
meno male visto il cattivo tempo mi stavo preoccupando, cmq è poca roba quando ci sarà occasione e il modo vedrai "che te faccio magna'
.... Non sono un nè preparatore, nè un coach, semplicemente perchè non ne so quanto dovrei, soprattutto a livello di preparazioni agonistiche.
Sono uno che ha un po' di esperienza sulle spalle ed a cui piace discutere delel cose che mi appassionano. Tutto qua.....
L'umiltà e la disponilibilità Vs gli altri sono valori che non Tutti hanno, e che possiedono solo i veri Grandi maestri.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta